Riapro il server!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ebolah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da una settimana che ci lavoro duramente per cercare di riaprirlo . Ho recuperato tutti i file del vecchio blackmetin2. Tra una settimana circa sarà pronto e potrete rigiocare come una volta.
    A presto con nuovi aggiornamenti e ovviamente riaprirò un mio forum. Vi passerò il download del client. Buon real e ci vediamo presto.
     
    Top
    .
  2. ¬Savo97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah °-°
     
    Top
    .
  3. Jonathan Bucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti serve una mano chiedi pure ;)
     
    Top
    .
  4. omar2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è piu di una settimana che aspetto perchè nn è ancora arrivato sbrigatevi voglio giocare a backmt2 quindi sbrigateveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
     
    Top
    .
  5. ¬Savo97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omar2001 @ 7/4/2015, 10:41) 
    è piu di una settimana che aspetto perchè nn è ancora arrivato sbrigatevi voglio giocare a backmt2 quindi sbrigateveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    È stato postato il 1° aprile per un motivo, non ci hai mai pensato?
     
    Top
    .
  6. Ebolah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umm. No
     
    Top
    .
  7. ¬Savo97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, mi dispiace.
     
    Top
    .
  8. omar2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAI DITEME SE è VERO O NO CHE LO APRITE O PURE QUANDO LO APRITE PERKE COSI NN ASPETTO GIORNI PER UN SERVER E TU SAVO97 CHE TI COPI I MESS <_<
     
    Top
    .
  9. ¬Savo97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito cosa vuoi da me, comunque non riapre.
    Mi dispiace
    E invece... E invece
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    savo è maleducazione copiare i messaggi degli altri
     
    Top
    .
  11. ¬Savo97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ex[GM]Mareck @ 12/4/2015, 17:26) 
    savo è maleducazione copiare i messaggi degli altri

    ah ok... scusate :'c

    azzo, l'ho rifatto, che brutta abitudine
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vipera Bianca

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Reputation
    +23
    Location
    Little Hangleton

    Status
    Più passa il tempo e più mi rendo conto di come sia inutile aprire o giocare a nuovi p server..L'ufficiale ha fatto notevoli passi avanti ( 5 razza, nuove skill, energy s, stole ecc ecc).
     
    Top
    .
  13. ¬Savo97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così tanti passi avanti che comunque non mi tira lo stesso
    E il lican nun me piasc
     
    Top
    .
  14. nickpez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io sono disposto a darvi sia un aiuto finanziario sia un aiuto il server mi faccia sapere appena può che sono relmente interessato e le devo parlare anche di alcune cose!!!! aspetto una sua risposta per uno scambio di email...
    :D

    salve io sono realmente interessato a questo server ma sarò anche disposto a darle un aiuto sia finanziario che in server mi piacerebbe ricevere una risposta....A presto!!!
    Tanti saluti........ NickPez
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vipera Bianca

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Reputation
    +23
    Location
    Little Hangleton

    Status
    Savo, dispiace anche a me dirlo, su Black ci ho "lavorato" per più di 2 anni, senza contare il tempo da player, perciò anch'io, nonostante tutto, ho qualche bel ricordo. Ma bisogna aprire gli occhi.
    Secondo te perché sull'ufficiale hanno fuso il tutto in solo 2 server? L'utenza di 5 o 6 anni fa, ora è inimmaginabile, realisticamente impossibile, un utopia! E, malgrado il drastico crollo d'utenza, se uniamo tutti i players dei maggiori p server ita non raggiungi un valore minimamente comparabile con quello del l'ufficiale.
    Detto questo, come si fa ancora a parlare di apertura server blackmetin2? Suvvia, un pò di dignitoso realismo!

    Stendiamo un velo pietoso, sul nostro "benefattore".
    Un paio di consigli...
    - magari aprire un nuovo post sarebbe stato meglio. Più rilevanza e più visibilità..tu che dici?
    - dare del "lei" non fa necessariamente di te una persona colta, quindi, a parer tuo, credibile, se poi ti esprimi come un macaco nella stagione dell'amore
    - in aggiunta al punto precedente, in un discorso "formale" eviterei l'uso di emoticon..è un suicidio a tutti gli effetti, credimi

    Perciò, non sai postare, non sai scrivere decentemente e non sai chi è/era il GF...cambia lavoro, il business non fa per te!
     
    Top
    .
165 replies since 1/4/2015, 13:24   3433 views
  Share  
.