Confusione state facendo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarijuanaBum Ó¸Ó
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora prima di tutto non c'è bisogno che vi allarmate troppo con queste idee da sballo.. se volete dare delle proposte adeguate io posso dirvi che non serve mandare indietro il game come anni fà.. prima di tutto anni fa con armi 90 e massimo 150 ci stavano le moddature ed era bellissimo giocarci..ora se levate il 250 e tutti sti item roviniamo il sever peggio di prima.Se proprio ci tenete a cambiarlo ascoltate le mie nuove proposte.
    -Dovete essere più seri,meno bambini ci sono più il sever diventa carino (questa iniziativa la devono prendere i player)
    -Sbuggare item titanio blu
    -Sbuggare capiliature mettendo le reali difese
    -Aggiungere abiti (come avete promesso voi) ma con bonus validi tipo res vs razza oppure mezzi.
    -Aggiunta delle corazze tipo acciao blu ecc ecc
    -Ammalia e strega droppabili con molta difficolta dai forzieri
    -Aggiunta di nuove cavalcature
    SERIETà DA PARTE DI TUTTI VI FARà CAMBIARE MOLTE COSE SIA NEL GIOCO CHE NELLA VITA. BASTA FARE I SOLITI BAMBINI CHE L'UNICA COSA CHE SANNO FARE E PRENDERE IN GIRO IL PROSSIMO.
    Aggiungo. i nuovi arrivi in game devono essere trattati come persone .. se avete delle possibilità di aiutare aiutate tutti.. dovete essere rispettosi verso il prossimo ;)
     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2013, 17:37   43 views
  Share  
.