Le vostre idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MOD]InfyReturn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben tornati ragazzi,

    Questa sera sono qui per chiedere un favore a voi ;)

    Visto che il server è in lavorazione abbiamo deciso di rendervi partecipi chiedendovi cosa vorreste voi da black.
    Vorremmo che voi ci consigliaste cosa cambiare nel server se modificare il livello o tutte le modifiche che dovremmo fare per far diventare ancora più bello il server ;)

    Scrivete in un commento qua sotto cosa vorreste cambiare nel server e noi prenderemo in considerazione tutte le vostre proposte ;).

    Ps. Non aggiungeremo nuove armi o armature perchè c'e ne sono già tante

    NOTA IMPORTANTE: Ogni post che non sia un miglioramento o che sia ritenuto inutile verrà cancellato.

    Un saluto dallo staff vi ringraziamo per la vostra collaborazione ;)

    Edited by [MOD]InfyReturn - 21/9/2013, 23:29
     
    Top
    .
  2. A . I . G
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo a questa ed esco. Hihihihi.
    Cambierei gli staffer,e i player . E rimetterei le moddature . BAYE BAY BAY BYE
     
    Top
    .
  3. Simo97
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei dare qualche consiglio intanto sarebbe carino sostituire le capigliature presenti magari cambiandole con colori diversi altrimenti rimarebbero sempre monotone poi magari aggiungere degli oggetti già dalla bottegaia come metalli magici lotte critiche lotte trafiggenti ecc e poi magari per i nuovi player aggievolarli con qualche item in partenza come quelli che avevate messo poco tempo fa e alzare magari un po le rate per non renderlo noioso e far venire piú voglia di giocare ma per le texture che avevate proposto non sarei tanto d accordo perchè sono cose inutili in più bo io qualche mio consiglio lo dato e spero che magari servano a qualcosa, spero che il server andrá presto on un saluto a tutti ; e buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  4. _Power_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche solo rimuovere tutti gli item illegali dal server non sarebbe male.
     
    Top
    .
  5. BLACKhORIZON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei tre proposte da fare:
    1. aggiungere capigliature nuove
    2. fare in modo che tutti gli item posso essere uppati con il metallo
    3. aumentare la percentuale d'upp
    P.S BUON LAVORO
     
    Top
    .
  6. [MOD]InfyReturn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Power_ @ 22/9/2013, 04:01) 
    Anche solo rimuovere tutti gli item illegali dal server non sarebbe male.

    Tranquillo questo lo stiamo gia facendo ;)
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (ErPupone91 @ 22/9/2013, 00:25)
    CITAZIONE
    Post inutile. Esiste già la sezione Proposte...

    Risposta tua inutile quanto lo sei te in questo forum.

    Il post aperto serve ad invogliare maggiormente i player a fare proposte proprio ora che il server è in manutenzione e servono proposte rapide o magari secondo la tua intelligenza stiamo qui ad aspettare che i player giorno per giorno facciano proposte nella sezione apposita e magari si rimanda on tra qualche anno..

    Ehm di proposte non ce ne sono perchè sono anni che le facciamo e non vengono cagate di striscio :3

    CITAZIONE (Simo97 @ 22/9/2013, 01:43)
    Io vorrei dare qualche consiglio intanto sarebbe carino sostituire le capigliature presenti magari cambiandole con colori diversi altrimenti rimarebbero sempre monotone poi magari aggiungere degli oggetti già dalla bottegaia come metalli magici lotte critiche lotte trafiggenti ecc e poi magari per i nuovi player aggievolarli con qualche item in partenza come quelli che avevate messo poco tempo fa e alzare magari un po le rate per non renderlo noioso e far venire piú voglia di giocare ma per le texture che avevate proposto non sarei tanto d accordo perchè sono cose inutili in più bo io qualche mio consiglio lo dato e spero che magari servano a qualcosa, spero che il server andrá presto on un saluto a tutti ; e buon lavoro ;)

    Liv 250 al login pls

    CITAZIONE (BLACKhORIZON @ 22/9/2013, 09:01)
    Io avrei tre proposte da fare:
    1. aggiungere capigliature nuove
    2. fare in modo che tutti gli item posso essere uppati con il metallo
    3. aumentare la percentuale d'upp
    P.S BUON LAVORO

    2. Tutto si può già uppare con i metalli ò.ò
     
    Top
    .
  8. ¬ÐjÐragonytex™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1.Sbuggare magari le mappe 160-190-220-240,ed equilibrare possibilmente l'exp così da rendere utilizzabili tutte le mappe per salire di livello.
    -2.Mettere tra i costumi questo.
    -3.Sbuggare il set tita blu.(o almeno collana visto che escono i stessi bonus degli orecchini ._.)
    -4.Poi se mi viene altro in mente lo aggiungo.
     
    Top
    .
  9. amidamaru46
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io come proposte farei:
    eventi per diventare membri staff anche in prova
    mettere moddatura a equip però moderate cosi da non far diventare tutti troppo moddati per coloro che non possono shoppare
    esaminare e risolvere problemi di drop armi armature e item
     
    Top
    .
  10. MarijuanaBum Ó¸Ó
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    propongo : 1)Abbassare il costo dei marmi
    2)aumentare percentuali upp
    3)mettere acquatica compatibile con tutte le razze(girerebbe meglio il commercio)
    4)modificare le titanio rendendole simile a corazze del ita con vari upp e scintillio con fumo blu D:
    5)inserire capiliature nuove
    6)sbuggare item titanio blu.
    CREDO DI ESSERE STATO CHIARO :)
     
    Top
    .
  11. A . I . G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propongo di rifare tutto il server da capo C:

    Edited by [MOD]InfyReturn - 22/9/2013, 13:49
     
    Top
    .
  12. Simo97
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido anch'io per quanto riguarda le acquatiche renderle compatibili per tutte le razze idea perfetta anche per quanto riguarda l'upp delle pietre e il costo degli oggetti per uppare dall'npc migliorarle sarebbe una buona idea ;)
     
    Top
    .
  13. zzuuc
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm di proposte non ce ne sono perchè sono anni che le facciamo e non vengono cagate di striscio :3
     
    Top
    .
  14. ErPupone91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm di proposte non ce ne sono perchè sono anni che le facciamo e non vengono cagate di striscio :3

    questo è vero ed è proprio per questo motivo che è stato aperto questo post..oramai la sezione proposte non era più utilizzata perchè si erano perse le speranze. Il post serve solo a ri invogliare i player a fare proposte siccome ora la situazione è diversa..
    per quanto riguarda le proposte andateci piano con le semplificazioni altrimenti diverrebbe un hamachi e non più un dedicato..
     
    Top
    .
  15. A . I . G
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([MOD]InfyReturn @ 21/9/2013, 23:16) 
    NOTA IMPORTANTE: Ogni post che non sia un miglioramento o che sia ritenuto inutile verrà cancellato.
     
    Top
    .
69 replies since 21/9/2013, 22:16   1387 views
  Share  
.