Un Sacco di novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MOD]InfyReturn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutti belli e brutti,

    in una notte buia come questa che c'è di più bello che avere delle novità del server fresche fresche? ;)

    In sto periodo che il server è off il GF ha deciso che oltre a risolvere i problemi di crash anche di fare un po' di implementazioni del tipo;

    1--> Energy System un sistema che possiamo trovare anche sul italiano, questo sistema consiste nel portare degli oggetti specifici da un npc e a sua volta questo npc vi darà un bonus temporaneo a random. Cioè vi faccio un esempio.
    Voi portate l'oggetto/i dal npc questo come ricompensa vi darà per esempio 20% colpi trafiggenti (Esempio casuale i bonus sono ancora da decidere) per un tempo casuale mettiamo caso che esca 30 minuti (altro bonus inventato da me).

    Quindi per 30 minuti voi avrete 20% di possibilità in piu di fare critici in più a quella che avete già.


    2-->Costume System questo invece è un sistema che permette di indossare dei costumi per esempio un costume da scherma o da box sopra la propria armatura quindi voi e come se avreste la vostra armatura ma fuori si vede la texture del costume.

    ovviamente questa e solo un anticipazione delle cose che stiamo facendo pian piano vi aggiorneremo su tutto ;)

    Appena i lavori saranno terminati farò una guida più completa su tutte le novità ;)

    Edited by [MOD]InfyReturn - 21/9/2013, 14:47
     
    Top
    .
  2. Astraphobia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, sarebbe bello se integrereste questi 2 System c:, ma io non ho ancora capito se la torre è ancora buggata o è sbuggata...
     
    Top
    .
  3. A . I . G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- switchbot,bye
    2-hahaha un'idea piu' stupida no?

    Ebbravo pasqypasqy xd, mi hai proprio fatto venire la voglia di giocare con il costume da box (scherma) YEYEYE
     
    Top
    .
  4. [MOD]InfyReturn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora il server e off perchè il gf sta risolvendo i bug credo che quando riaprirà troverete molti meno bug ;) tra cui anche la torre sbuggata

    Aggiornamento delle 22:53 Torre Sbuggata 100% funzionante ;)
     
    Top
    .
  5. A . I . G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wOWOWOWO
    CITAZIONE
    Le candidature sono chiuse.

    CITAZIONE
    Torna con noi un volto riconosciuto. [GM]Jamila
     
    Top
    .
  6. ¬ÐjÐragonytex™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1. Secondo me farà cagare.
    -2. Mettete il vestito del deserto o sarà uno schifo,e che siano senza limite di tempo e magari che abbiano i bonus come sull'ita (nnt difese però) al max dif razza ...
     
    Top
    .
  7. My name is ?
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 acquatica compatibile con tutte le razze non sarebbe male..pss come i vecchi tempi :)
     
    Top
    .
  8. BLACKhORIZON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mica sapete se i pg li resettano o rimangono gli stessi?
     
    Top
    .
7 replies since 20/9/2013, 21:22   418 views
  Share  
.