Vedo il server off...

Quando avvio il game e metto i miei dati mi dice Errore di collegamento con il server.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hard2309
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io è la prima volta che scarico BlackMetin2 sotto il consiglio di un mio amico. Mi ha detto di non scaricarlo subito poiché il server sarebbe stato off per qualche giorno. due giorni dopo mi ha detto che il server era on e cosi l'ho scaricato. Sono entrato in game e la prima cosa che ho visto è stata: ''CH1 ... CH2 ...'' poi ho provato a loggare con l'account che avevo creato qualche ora prima del download. Aspetto un paio di secondi e poi dice Errore di collegamento con il server. Perché??
     
    Top
    .
  2. [MOD]Utopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1^ Cosa: Sarebbe buona educazione presentarsi.
    2^ Cosa: Sezione sbagliata.

    Per quanto riguarda il problema: È strano, non dovrebbe dare questo errore... Mmh.. prova a riavviarlo un paio di volte, e se continua a darti Errore di collegamento riscarica.

    EDIT: Sposto.
     
    Top
    .
  3. Hard2309
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa è la prima volta che scrivo un post XD... Ho già provato a riavviare e l'ho gia riscaricato. Forse da un link sbagliato non so. Se mi potete mandare il link mi farebbe piacere XD.
     
    Top
    .
  4. [MOD]Utopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il link del download

    https://mega.co.nz/#!f5phmZbS!KfAT...6mIuJoWF7e118eE
     
    Top
    .
  5. Hard2309
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    Sblocca i firewall sia del sistema (sul .exe) che dell'antivirus (sul .bin), probabilmente l'applicazione non si riesce a collegare a internet ò.ò
     
    Top
    .
5 replies since 16/8/2013, 10:27   57 views
  Share  
.