Evento di ballo :O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MOD]Weishaupt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, l'evento che verrà praticato in questi giorni, saranno sfide di ballo tra player.
    Allora.. per prima cosa, l'evento consiste nel formare un gruppo di tre persone con due personaggi identici, stesso sesso e stessa razza ed un pg totalmente diverso che starà al centro.
    I due player di stesso sesso e stessa razza, dovranno ballare ugualmente anche se sono abbastanza distanti, il pg centrale deve mantenere il ritmo, quindi tutti e tre i personaggi partiranno insieme con una fila di balli. Per quanto riguarda le canzoni, o vi affidate alla mia fantasia, o potete benissimo proporle voi! Il video vincente sarà pubblicato su youtube, e in forum:)
    I video verranno ripresi da me, che vi starò dietro trasformato in un metin (così faccio anche l'effetto luce).. I balli, le acconciature, gli oggetti da indossare, sono tutti a vostra scelta ovviamente, il luogo dove ballare lo penserete voi.
    Per quanto riguarda le valutazioni, i video verranno valutati tutti da:

    [MOD]Weish
    [MOD]Utopia
    [H]Jamila

    e non appena troveremo un video "perfetto" che piace a tutti e tre, sceglieremo i vincitori.
    I pg centrali, saranno i capigruppo e hanno il compito di dare un nome alla squadra e candidarla a questo evento.
    Per ballare coordinati, vi darò una mano io scrivendo "WEISH" in chat, e non appena sparirà partirete con i vostri balli.
    Ovviamente la faccenda funziona su prenotazione, perchè non posso esserci per tutti in un minuto.. Quindi sarò disponibile ogni mezz'ora per ciascun gruppo. Per prenotazioni mi trovate in game ---> [MOD]Weish
    Ovviamente non possono mancare i premi.
    PRIMO POSTO: ARMI 200 (scelte dai moderatori)
    SECONDO POSTO: ARMI INFERI (scelte dai moderatori)
    TERZO POSTO: ARMI TERRORE (scelte dai moderatori)
    Ci tengo a sottolineare che:
    1) Se un player sbaglia il ballo, si può rifare.. basta che il tempo rientri nella mia mezz'ora a disposizione di ciascun gruppo
    2) Per prenotazioni e iscrizioni all'evento contattatemi in GAME -----> [MOD]Weish
    3) La musica è a vostra scelta, ma se volete posso sceglierla io per ciascuna squadra
    4) Se proponete due musiche uguali, la proposta della squadra che si è gia prenotata avrà diritto a quella musica
    5) Divertitevi e partecipate in tanti :D

    Vanno bene pg di regni diversi, basta che seguite le caratteristiche sopra elencate.
    L'evento parte da domani 16/08/2013 e termina lunedì 19/08/2013
    I premi verranno consegnati domenica 25/08/2013, dato che dovremmo valutare tutti i video.

    VI LASCIO UNA SCREEN PER FARVI CAPIRE COME FUNZIONA:
    7ya3

    :woot: Enjoy! :woot:

    Edited by [MOD]Weishaupt - 15/8/2013, 22:03
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    Meglio non esprimersi va..
     
    Top
    .
  3. [MOD]Utopia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma intanto ci sono già i primi iscritti... ò.ò
     
    Top
    .
  4. Jenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buono perfetto sembra interessante
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Ma il numero di players attivi è sufficiente per formare almeno una squadra?
     
    Top
    .
  6. [MOD]Weishaupt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti dico solo che ho quattro squadre pronte o.o e l'evento inizia domani
     
    Top
    .
  7. †ErMelanz(sat)ana†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Idee.
    0.
    Ciao.
     
    Top
    .
  8. Tiziochenessunoricorda™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potremmo fare anche un evento cucina che ne dite? :DDDDDDDDDDDDD
    chi vince parteciperà a cotto e mangiato con Benedetta Parodi OMG
     
    Top
    .
7 replies since 15/8/2013, 19:08   234 views
  Share  
.