Leggete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdfg1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per eventuali errori ortografici =)
    Ho deciso di tornare a giocare su BlackMetin2 e loggando in game ho notato che il channel 1 ormai è diventato deserto, che fine hanno fatto tutti i players di un tempo?
    Nonostante sono avvenuti molti eventi spam per aumentare il numero di players su BlackMetin2 vedo che le cose non sono migliorate, anzi sono peggiorate e di molto, i vecchi players se ne sono andati e la gente che si iscrive sul game attualmente è pochissima , detto questo voglio fare una proposta a voi Players, Perché tutti insieme non proviamo a fare un pò di pubblicità a BlackMetin2 ? (intendo seriamente)
    Pensateci: se i players aumenteranno si faranno più scambi, le gilde aumenteranno, non ci saranno più villaggi deserti, la competizione che secondo me in questo game è scomparsa ritornerà e poi non sarete costretti a killare sempre la stessa gente, si potranno fare guerre dei regni ecc. Tutti insieme possiamo far ritornare BlackMetin2 come ai vecchi tempi, Possiamo farcela e da 4 gatti che siamo in game, diventeremo 40 e poi 400 e così via !
    Vabbè quello che dovevo dire l' ho detto e spero che la situazione migliori, buon game a tutti e buon lavoro a tutto lo staff di BlackMetin2 !
    PS: Il Game può migliorare, ma ha bisogno dell' aiuto di tutti noi ;) Ricordate;
    Uno per tutti, tutti per uno. ;)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    Il problema non è la pubblicità, ma il server ridotto a uno schifo
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (ex[GM]Mareck @ 9/8/2013, 09:08) 
    Il problema non è la pubblicità, ma il server ridotto a uno schifo

    .
     
    Top
    .
  4. HackerLand
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragione va a Mareck, pero se è ridotto a uno schifo, perche stai ancora aiutando Ginny? Ti sta solo usando!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    io non sto aiutando ginny O.o
     
    Top
    .
  6. asdfg1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il server è ridotto a uno schifo perché sono stati fatti troppi reset ;)
     
    Top
    .
  7. ¬Savo97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, il server è ridotto ad un schifo perchè:
    1- Ginny si è voluto complicare la vita implementando tante di quelle cose inutili senza motivo non riuscendo a gestire il server
    2- Lo staff era incompetente e chi era bravo è stato cacciato senza motivo
    3- Lo staff di adesso pur volendo non riuscirebbe a cambiare una virgola per i troppi danni fatti dai sopracitati
    4- Non hanno un sistema anti ddos decente
    5 e ultima ma non meno importante, anzi!- Ginny se ne sbatte altamente.
     
    Top
    .
  8. PedoDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema non è il server ridotto a schifo, è la gente che sta iniziando a capire che giocare a sti giochi da malati non è una buona idea. Gli unici che restano sono i ragazzini spastici che si divertono con poco
     
    Top
    .
  9. asdfg1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Savo97™ @ 9/8/2013, 15:42) 
    No, il server è ridotto ad un schifo perchè:
    1- Ginny si è voluto complicare la vita implementando tante di quelle cose inutili senza motivo non riuscendo a gestire il server
    2- Lo staff era incompetente e chi era bravo è stato cacciato senza motivo
    3- Lo staff di adesso pur volendo non riuscirebbe a cambiare una virgola per i troppi danni fatti dai sopracitati
    4- Non hanno un sistema anti ddos decente
    5 e ultima ma non meno importante, anzi!- Ginny se ne sbatte altamente.

    Quoto.
     
    Top
    .
  10. PedoDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andate a patata invece di migliorare qualcosa che non esiste
     
    Top
    .
  11. asdfg1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedoDown @ 9/8/2013, 16:15) 
    andate a patata invece di migliorare qualcosa che non esiste

    Ma invece di rompere il c***o, credendo di essere figo dicendo cavolate sul forum, trovati una ragazza, ca**o hai 40 anni dei tuoi e stai ancora qua a fare commenti da BM del c***o !
    Ps: credimi quello che deve andare in cerca di una fi** sei tu ;)

    Edited by asdfg1234 - 9/8/2013, 20:44
     
    Top
    .
  12. PedoDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no bello io 2 o 3 patate appresso le ho, si combina di piu a staccarsi da un pc invece di ragionare su come migliorare un cazzo di server, tu e i tuoi soci non avete ancora capito che l'unica cosa per cui sta in piedi il server sono i dindini che qualcuno si intasca (come giusto che sia, nulla si fa senza incassi) e voi siete la feccia che lo fa star su spendendo soldi e cercando di migliorarlo. Evita di insultarmi perche passi per fallito solo per il semplice motivo che ci stai ancora giocando ahahah
    Ah una cosa, non chiamarmi Frà, non ti conosco.
     
    Top
    .
  13. asdfg1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedoDown @ 9/8/2013, 17:52) 
    no bello io 2 o 3 patate appresso le ho, si combina di piu a staccarsi da un pc invece di ragionare su come migliorare un cazzo di server, tu e i tuoi soci non avete ancora capito che l'unica cosa per cui sta in piedi il server sono i dindini che qualcuno si intasca (come giusto che sia, nulla si fa senza incassi) e voi siete la feccia che lo fa star su spendendo soldi e cercando di migliorarlo. Evita di insultarmi perche passi per fallito solo per il semplice motivo che ci stai ancora giocando ahahah
    Ah una cosa, non chiamarmi Frà, non ti conosco.

    1) Non ho mai shoppato su Black.
    2) Siamo in un paese libero e ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole, tu pensi che il game farà una brutta fine e io penso che tornerà come prima.

    Edited by asdfg1234 - 9/8/2013, 21:00
     
    Top
    .
  14. PedoDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Illuso, già anni fa quando ero in staff c'era gente che se ne usciva ancora con ste frasi dicendo che tanto può migliorare ahah ripeto, non hai ancora capito che a parte qualche cazzatina implementata o qualche dettaglio qua e là del resto non si puo fare piu un cazzo
     
    Top
    .
  15. ¬ÐjÐragonytex™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci dici chi cazzo eri
     
    Top
    .
24 replies since 9/8/2013, 01:20   338 views
  Share  
.