PAZZI IN CULO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [DIO]EpicAngel
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi e questo server, chi ci gioca ora e soprattutto chi ci giocava prima, siete ritardati fino all'esofago. Ho buttato almeno 3 anni della mia vita nel cesso per un paio di pixel di merda. Ho ripassato la bibbia e i vangeli almeno 48 volte per tutti gli sporchi bambini che mi facevano salire lo sclero. Se qualcuno sa chi sono lo mando affanculo con gusto e lo riempirei di bestemmie fino al buco del culo. Fatevi una cazzo di vita e basta rompere i coglioni alla gente per un po di quadrati colorati.
    Elementi rincoglioniti che ho avuto la sfortuna di incontrare su sto sporco server, spero siate morti sotto un tir. e per quelli appena arrivati.. è inutile che provate a farvi un cazzo di equip marcio che ormai non cè più nessuno ed è giusto che sia così.
    Siete dei cani tutti quanti, siete inutili come sassi sui denti.

    Ora ci sarà il MOD anale che modificherà il testo e cagate varie, e perchè? perchè nella vita non hai un cazzo da fare !!! FALLITI!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. zzuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma fino a qualche tempo fa anche tu eri un fallito visto che giocavi pure tu. E poi che senso ha scrivere questo post proprio ora? cioè , e quindi?
    pensi basti scrivere una marea di parolacce per sembrare fighi
     
    Top
    .
  3. [MOD]Utopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MMh... No. Non modifico nulla, non chiudo, né banno. Almeno per ora.
    Voglio sapere il perchè di tanto accanimento contro tutti gli utenti di Black e come si evolverà la situazione.

    Perchè, magari, non dici chiaro e tondo di chi stai parlando?
     
    Top
    .
  4. PedoDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè usi questo linguaggio? ti senti importante anche te?
     
    Top
    .
  5. [MOD]Utopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale linguaggio? Quello normale che usano tutte le persone di questo mondo? Mi sento importante perchè uso parole normali. Questa cosa è abbastanza curiosa...

     
    Top
    .
  6. [DIO]EpicAngel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordo i nomi di tutti quelli che mi han tartassato le palle, visto che ce n'erano a migliaia.

    Eccone un altro ad esempio.. SECONDO TE STO FACENDO IL FIGO? A COSA MI SERVE FARE IL FIGO SU UN FORUM?!! A COSA?!
    SI ERO UN FALLITO PURE IO, FORSE PIÙ DI TUTTI VOI CHE MI SONO LASCIATO COINVOLGERE NEL VOSTRO GIRO DI "SHOPPA CHE TANTO I SOLDI NON SERVONO".

    Cito qualche stronzo: Seshomaru, PushUp, ErNabbo o chi cristo era. DarkRitorna, Dankan e così via.

    Vi parlo di 2 anni fa.. ora non c`è un anima viva che ricordi gli stronzi che pascolavano a quei tempi, xk se ci fosse avrebbe bestemmiato con me.
     
    Top
    .
  7. [MOD]Utopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Epic... Anche io mi ricordo di te... (ma non sono tra quelli sopra citati) E di due anni fa.. Ne son successe "cose" da quei tempi.. Non che allora fosse migliore. E hai pienamente ragione sul fatto della gente, non posso negarlo, perchè da player la pensavo come te.
    Però ciò che io non riesco a capire è il perchè, nonostante abbia parecchio tempo che tu non giochi a Black, ieri sei venuto a creare questa discussione assieme a quell'altro... parolacce e insulti da parte, non capisco perchè tu abbia aspettato 2 anni per "sfogarti".. diciamo così.

    Oppure attualmente giochi, visto che sai la situazione degli utenti, e qualcuno ti ha provocato/disturbato/urtato?
    E poi.. che bisogno c'era di riempire un'intero post di parolacce e volgarità varie? Cioè, si vede che sei incazzato nero, lo si capirebbe anche senza volgarità. D'altronde non ci sono solo bm ma anche persone coscienti e consapevoli..
     
    Top
    .
  8. zzuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([DIO]EpicAngel @ 4/8/2013, 12:14) 
    Non ricordo i nomi di tutti quelli che mi han tartassato le palle, visto che ce n'erano a migliaia.

    Eccone un altro ad esempio.. SECONDO TE STO FACENDO IL FIGO? A COSA MI SERVE FARE IL FIGO SU UN FORUM?!! A COSA?!
    SI ERO UN FALLITO PURE IO, FORSE PIÙ DI TUTTI VOI CHE MI SONO LASCIATO COINVOLGERE NEL VOSTRO GIRO DI "SHOPPA CHE TANTO I SOLDI NON SERVONO".

    Cito qualche stronzo: Seshomaru, PushUp, ErNabbo o chi cristo era. DarkRitorna, Dankan e così via.

    Vi parlo di 2 anni fa.. ora non c`è un anima viva che ricordi gli stronzi che pascolavano a quei tempi, xk se ci fosse avrebbe bestemmiato con me.

    e quindi? sei venuto qui tanto per fare vedere quanto sei alla moda?
     
    Top
    .
  9. [MOD]Weishaupt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Epic, sono MagiaNera, e credo che sia la persona che ti capisca più di tutte, perdendo roba di 800 euro in quattro anni.. Ha fatto molto male anche a me il reset.. Anche se ora faccio parte dello staff..
    Comunque parlando di due anni fa, la colpa non è ne di ginny, ne nostra, ne dei player, la colpa fu dello staff di quei tempi.
    Hanno rovinato tutto coinvolgendo anche tutti noi. Ora non so se ho fatto questo discorso a vanvera, perché non ho trovato altri post, quindi ho cercato di capire la ragione del tuo 'sclero'. Comunque ribadisco le domande che ti ha posto Utopia.
     
    Top
    .
  10. PedoDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([MOD]Weishaupt @ 4/8/2013, 18:23) 
    Epic, sono MagiaNera, e credo che sia la persona che ti capisca più di tutte, perdendo roba di 800 euro in quattro anni.. Ha fatto molto male anche a me il reset.. Anche se ora faccio parte dello staff..
    Comunque parlando di due anni fa, la colpa non è ne di ginny, ne nostra, ne dei player, la colpa fu dello staff di quei tempi.
    Hanno rovinato tutto coinvolgendo anche tutti noi. Ora non so se ho fatto questo discorso a vanvera, perché non ho trovato altri post, quindi ho cercato di capire la ragione del tuo 'sclero'. Comunque ribadisco le domande che ti ha posto Utopia.

    io facevo parte dello "staff di quei tempi" e ti assicuro che ci siamo salvati solo in 2 di quello staff, tutto il resto, come ora d'altronde, è da buttar via. Sono dei fanatici pazzi per un gioco online, capito? pazzi..
     
    Top
    .
  11. oneSHOTkill™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro, tizio che una volta faceva parte dello staff, risparmiati le battute per la serata karaoke, comunque se facevi parte dello staff credo che tu saresti stato il primo ad essere il piu nabbo di tutti rileggendo quello che ha scritto prima il nostro carissimo amico scleropatico, io ho perso 60+30+40+20 an e poi +40 = 190 euro su un pg chiamato XxMaIkIxX per poi essere bannato da Daniel perche avevo postato uno screen divertente dove io giravo anche un arma e codesti hanno cominciato a dire che usavo switch bot, ma ho imparato dai miei errori e ad ogni colpo che ho ricevuto ho imparato a rialzarmi e a non cedere! Certo io a black ci passo il mio tempo libero, ma non intere giornate quindi non trovo come questo non mi permetta di farmi una vita! L'unica cosa che ti consiglio caro EpicAngel di risolverti i tuoi problemi da solo, perche sai ................... insultando tutti gli altri player e lo staff e accusandoli di cose a te successe non ti risolve nulla! Passa buona giornata, anche se sono le 2.21 di notte!
     
    Top
    .
  12. PedoDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oneSHOTkill™ @ 5/8/2013, 02:21) 
    Caro, tizio che una volta faceva parte dello staff, risparmiati le battute per la serata karaoke, comunque se facevi parte dello staff credo che tu saresti stato il primo ad essere il piu nabbo di tutti rileggendo quello che ha scritto prima il nostro carissimo amico scleropatico, io ho perso 60+30+40+20 an e poi +40 = 190 euro su un pg chiamato XxMaIkIxX per poi essere bannato da Daniel perche avevo postato uno screen divertente dove io giravo anche un arma e codesti hanno cominciato a dire che usavo switch bot, ma ho imparato dai miei errori e ad ogni colpo che ho ricevuto ho imparato a rialzarmi e a non cedere! Certo io a black ci passo il mio tempo libero, ma non intere giornate quindi non trovo come questo non mi permetta di farmi una vita! L'unica cosa che ti consiglio caro EpicAngel di risolverti i tuoi problemi da solo, perche sai ................... insultando tutti gli altri player e lo staff e accusandoli di cose a te successe non ti risolve nulla! Passa buona giornata, anche se sono le 2.21 di notte!

    oh inizia a darmi quei nomignoli del cazzo che ti prendo a calci sui denti fallito
     
    Top
    .
  13. oneSHOTkill™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iutes Michele, Cattolica provincia di RN Via estense numero 25° Sfigato presentati se ne hai il coraggio!
     
    Top
    .
  14. [MOD]Utopia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non andiamo troppo OT.. se avete scontri parlatene in PM per favore..

    Pedo chi eri?
     
    Top
    .
  15. ¬Shining™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([MOD]Utopia @ 5/8/2013, 15:11) 
    Non andiamo troppo OT.. se avete scontri parlatene in PM per favore..

    PedoBear chi eri?

    Lo dice il suo nome , un orso D:
     
    Top
    .
33 replies since 3/8/2013, 19:22   387 views
  Share  
.