Black off da non cancellate pls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teresinaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve staff ancora nn avete dato nessuna risposta a noi player su cosa succederà al server lo so chi deve aspettare ginny ma mettetevi nei panni dei player vogliono risposte ora la mia domanda e questa il server riaprirà? Se si faretr backup o reset? Se farete reset ridarete gli item ai player come nel vecchio reset? Non cancellate pls grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Io chiuderei per sempre 'sto scempio di server. Magari, uno totalmente nuovo, sarebbe la miglior cosa.
     
    Top
    .
  3. teresinaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah nn la penso cm te xo se implentassero cosa nuove per instigare i player a tornare sarebbe buono ad esempio aumentare la percentuale di uppare le cose no che x fare pietre +9 devi spendere un botto perche ce una percentuale bassissima oppure ancora non riesco a capire il motivo il xk hanno tolto lo scudo leggendario posso anche sbagliarmi ma la penso cosi
     
    Top
    .
  4. zzuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teresinaa @ 17/7/2013, 11:12) 
    Nah nn la penso cm te xo se implentassero cosa nuove per instigare i player a tornare sarebbe buono ad esempio aumentare la percentuale di uppare le cose no che x fare pietre +9 devi spendere un botto perche ce una percentuale bassissima oppure ancora non riesco a capire il motivo il xk hanno tolto lo scudo leggendario posso anche sbagliarmi ma la penso cosi

    Siii implementiamo ancora roba a caso, facciamo arrivare il client ai 5 gb .. che belloooo
     
    Top
    .
  5. teresinaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno diamo un motivo ai player di tornare il tuo problema e che ai appesantisce il client? O.o lol
     
    Top
    .
  6. zzuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teresinaa @ 17/7/2013, 11:25) 
    Almeno diamo un motivo ai player di tornare il tuo problema e che ai appesantisce il client? O.o lol

    Ora implementano una spada e ci saranno intasamenti per quanta gente arriva
     
    Top
    .
  7. [MOD]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teressinaa, siamo nelle mani di ginny, non ci resta che aspettare il suo ritorno, noi possiamo ipotizzare solo se si farà un reset o backup nel migliore dei casi, se invece se la pensa male, potremmo anche chiudere, ma queste sono solo ''ipotesi'', ovviamente deciderà lui cosa fare, ma personalmente penso che non chiuderemo.
    Comunque la prossima volta cerca di azzeccare la sezione giusta e non creare post alla prima che vedi ;)
    Chiudo e sposto!
     
    Top
    .
6 replies since 17/7/2013, 09:51   55 views
  Share  
.