Rivoluzionare BlackMetin2?

Rendiamolo disponibile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NaShiiX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un nuovo player di questo server che l'ha scoperto su Inforge. Dalla descizione mi ha subito "preso" dallo stile dei vecchi metin (2100 - 2011) e quindi sono qui per dire la mia su come possiamo migliorare tutti insieme questo fantastico server.
    Ieri non riuscivo ad estrarre il file .exe per avviare il server e mi stavo incazzando come una belva dicendo contestuali parole: "Cristo! Finalmente un bel server e non riesco ad entrare? Ma che cazzooo!" [5.00 di notte]. Oggi verso le 18.30 riesco a capire come poter entrare e faccio domande in giro, maper la piazza blu ci sono TUTTI i player giocanti! Non ci sono altro che non più di 100 player e vedendo post di anni fa dove in piazza non ci potevi stare sennò laggavi a bestia e quindi era meglio andarsene ad expare oppure alcuni si spostavano al secondo villaggio.

    Questo abbassamento di player secondo voi a cos'è dovuto? Il server è passato di moda, ci sono server più bellini con tante cose copiate da World of Warcraft, Aion, Allods, Guild Wars e altri MMORPG che non dico.

    NO!!

    Il server mi è piaciuto perché rispetto a questi nuovi server che ci sono adesso questo è uno di quei pochi a cui viene voglia di giocarci perché contiene items vecchi e moderati come gli anni passati (2010/2011). Molti player vecchi o persone che si sono informate come me stanno consigliando di non andare su questo server perchè ci sono MODDATURE.
    E questo è molto rilevante per i player. Le moddature andavano bene mooolti anni fa, ormai le persone hanno aperto gli occhi, hanno capito che questa cosa non rende un server più bello, ma rende solamente questo server della spazzatura. E non soltanto le moddature, ma anche i sesti e settimi bonus shoppabili. Questa idea è stata copiata da un server ormai morto (LocMt2) scusate per la citazione del server. E guardate come sta messo black. Allo stesso modo. Server morto. Io, come altri player che giocano vogliono far risollevare il server come era un tempo. Pieno di persone, pieno di duelli, pieno di gilver, pieno di war di gilde... Adesso, non c'è un cane. Ci sono più npc che player che giocano.
    Ripeto, molte persone vorrebbero giocare a questo server ma vedendo le persone moddate hanno paura e smettono subito, e invece no, vorrei portare alla luce questo server con le mie idee e poter giocare ad un server migliore di tutti gli altri. Sono sicuro che molti player abbandoneranno i vecchi server per questo, giuro, posso mettere la mano sul fuoco.

    Per esempio, non solo i player vorrebbero il vecchio server ma anche lo staff. Guardate questo screen per esempio.



    Invece persone che si lamentano dell'exp che c'è adesso e non quello di cui c'era prima. (Ammettiamolo, di quati player c'erano si faceva la coda per expare oppure risse su quelle mappe per far expare il più piccolo della gilda.

    Adesso guardate una piccola rivelazione che fa un player ormai "Veterano del server":



    Invece volete vedere il record del FORUM? Non del server, ma FORUM e il forum continuerà a non cagarlo nessuno.



    Adesso sta solamente al GF di decidere e a voi player. Se il GF ha veramente a cuore i suoi player sceglierà di apportare piccole modiche ma decisive al server.
    Tutti noi vogliamo che il server si sollevi da queste materie che lo sopprimono!

    Per BlackMetin! <3 Grazie del vostro tempo sprecato per leggere questa schifezza di topic. <3


    ~NaShiiX.
     
    Top
    .
  2. ### PªndµŽ ###
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHhAhA OSCURI IL NOME DEL MODERATORE DOVE C'E' NE SOLO UNO AHAHAHAHAHAHHAHA (MISTIK)

    il server si è svuotato a causa dei reset
     
    Top
    .
  3. NaShiiX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay e io che ne so quanti Mod ci sono? Hai letto all'inizio del post?

    Ah, quindi non entrano player nuovi per i vecchi reset giusto? E non per i moddati che ci sono, giusto?
     
    Top
    .
  4. ### PªndµŽ ###
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I player non entrano per ginny,se uno ha shoppato e quel mongolo è a puttane e non logga che cazzo ci fai in un server vuoto,buggato ?
     
    Top
    .
  5. NaShiiX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, cosa ci fai su un server pieno di moddature?
     
    Top
    .
  6. ### PªndµŽ ###
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *divertimento*
    Non hai modo di recuperare tutti i player di una volta,manco l'evento spamm che è stato assai inutile non li ha riportati
    -non so manco cosa ci fa mistik nello staff,almeno ci fossero stati cambiamenti allora sì,potrebbe essere moderatore/gm/cazzoè
     
    Top
    .
  7. NaShiiX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E la cosa batte sempre lì.
    L'evento spam non ha funzionato sai perché? Perché ci sono le MODDATURE!!
     
    Top
    .
  8. ### PªndµŽ ###
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti spiego,quando c'erano le moddature era molto molto molto molto piu' pieno,perchè avevi molte possibilità che tu avessi quell'item (mod).Alcuni si lamentavano ma era solamente il rosik,ma comunque giocavano e si divertivano ò.ò.
     
    Top
    .
  9. NaShiiX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, prima! Adesso le persone non ci vengono perché hanno capito cos'è la moddatura! Le persone adesso vogliono la competitività!
     
    Top
    .
  10. ### PªndµŽ ###
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti...Non ti cagheranno nemmeno secondo me perchè ginny è un *chissenefottefrega*
     
    Top
    .
  11. NaShiiX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, se è un tizio di quel genere, perché non abbandonate tutti il server? Non gliene fotte un cazzo dei player, pensa solo a guadagnare.
     
    Top
    .
  12. ### PªndµŽ ###
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa prima a chiuderlo così siamo tutti felici e contenti
     
    Top
    .
  13. [MOD]Mistik
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NaShii non fare caso a quello che dice sto panda, e' il pg piu' odiato in game non a caso ti risponde cosi'. Comunque riguardo al post sembra interessante, essendo collegato col cell ho difficolta' a leggerlo tutto, domani lo faro sicuramente col pc ;)
     
    Top
    .
  14. ### PªndµŽ ###
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piu' odiato in game,ti ho rubato il posto?
    aumentati la reputazione plz o creati un'altro account perchè quello odiato bimbominchia sei tu ;)
    (ironia portami via,era ironico quel "fa prima a chiuderlo così siamo tutti felici e contenti")
     
    Top
    .
  15. NaShiiX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Problem bro! Non mi da nessun fastidio, perché conosco bene la community di Metin. xD Sicuramente è molto meglio degli italiani che giocano a LoL.

    Spero che anche altre persone lo trovino interessante e non spendano solo tempo e cercarsi equip in game. Tanto ci vogliono solamente 5 minuti per leggere il post.
     
    Top
    .
40 replies since 12/7/2013, 22:38   575 views
  Share  
.