Che Rivelazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucchettoAccanito
     
    .

    User deleted


    Vorrei dirvi cos'è veramente, questo gioco di cui voi siete tanto pazzi, questo gioco che tanto dite di amare:
    Un Natale di tanti anni fa viene regalato a mio fratello un Computer, che usava mezz'ora, tre volte a settimana, per parlare con gli amici, in Messenger. Si divertiva, ha scoperto ogame tramite un compagno di scuola e gli piaceva, vedere tante risorse in piu', nuovi pianeti, costruire tante navicelle... piaceva tanto anche a me, quindi, quando ancora non sapevo fare una "@", e ora mi vedete, per forza di cose, a scrivere a una velocità elevata senza guardare la tastiera, mi sono registrato. Ci piaceva talmente tanto che abbiamo preso il commander (offrente vantaggi a pagamento), abbiamo barato. Visto che i genitori, pero', un giorno hanno scoperto, tramite un sito che registra i messaggi mandati dal cellulare, che spendevamo soldi per internet, ci hanno cancellato gli account, logicamente. ( e vorrei ringraziarli ancora oggi per questo). Vedevamo spesso, su quel sito, la pubblicità "metin2", si', proprio come un'altro su questo forum, che è stato intervistato. Lo abbiamo provato, ci piaceva uccidere degli animali, non capire nulla, terrorizzarsi quando si vede un cinghiale, che si sa, è troppo forte!
    Vai in giro per il villo e vedi animali sempre piu' forti, orsi, tigri... fai le tanto stupide missioni del biologo che ti rendono felice, trovi nuove magie, nuovi personaggi scopri tantissime nuove cose che fanno del tuo pg una cosa piu' forte, che, evidentemente, da' soddisfazione.
    Si scoprono le medaglie, si va dalle Eid che non si capisce che animale possano essere con un'arma stupida, ce ne sono per terra di migliori. Vendi i bracciali d'argento a 5'000 Yang e ti senti soddisfatto, hai 5'000 nuovi pargoletti nell'inventario, anche se non hai idea della "truffa" che ti hanno fatto. I metin, tanti nomi nuovi, in questi livelli conosci qualcuno, quel qualcuno che non ti stacchera' mai dal computer, quel qualcuno che ti sembra tanto simpatico e ti prende la vita, quel qualcuno che trasformerei nell'inesistente "qualcuni" per farmi capire. Cresci insieme a loro, ti metti a fare l'inutile pesca, vieni a conoscenza dell'item shop! Ecco la tua rovina, ora vorrei spiegare un concetto...
    Se tutti shoppassero, tutti sarebbero forti uguali, no?
    Se nessuno shoppasse, tutti sarebbero forti uguali, no?
    Tu shoppi per essere piu' forte, shoppi per avere qualcosa che normalmente non puoi avere, non ti ricorda quello che facevi a 4,5 anni? Io baravo quando giocavo a Monopoli perché volevo vincere, perché giocavo solo per vincere. Gia', è quello che state facendo voi, ma sapete che a shoppare si spendono soldi veri? E perché lo fate, se poi barate? Non vorrei sembrare un player che dice "shoppone" a chiunque, ma il concetto è quello. Tu non resisti, vai dal tabaccaio e shoppi 100€, ma ti rendi conto? Con 100€ puoi avere il Mondo, e tu ti limiti ad usarli per vedere qualcosa di diverso, su dei fottutissimi pixel? Va bene, hai shoppato, hai i tuoi 100€, hai i tuoi milioni di monete, e ora? A scuola, l'amore, l'amicizia, che sono le tre cose basilari per essere felici nella vita, migliorano? No, caro mio, credo proprio di no. Ma tu invece sei felice, perché in un gioco online hai qualcos'altro che nessuno ha, non ti piacerebbe averlo nella vita reale? Non ti piacerebbe avere una televisione della madonna, invece che la spada dei GM +9? Dai, quando shoppa pensa al giorno in cui crescerai, al giorno in cui il server chiudera' e il founder se ne scappera' nel suo megavillone con tutti i suoi server a farsi una bellissima vita, tu come ti sentirai? Bene? Dopo aver speso tanti di quei soldi che potrebbero servire a mangiare, ad averli buttati nel cesso? Non credo, non credo proprio:) shoppare è inutile, spendi soldi e bari.
    Bene, continuiamo con la mia stupida storia: da li' ho cominciato a capire sempre piu' di metin2, a far e il cavallo, un'arma per duellare una per expare, una per scalare, una per ogni occasione, quando all'inizio hai solo una misera spada +0. Continui a expare, ti accorgi che il gioco è finito, perdi tempo a fare vuoti metin di livello alto, a scalare per tempi scaduti, per tanti bug, per un forziere, vuoto.
    Ma cosi' ci perdi i tuoi anni, duelli in villo, le persone sono sempre le stesse, e per cambiarle, devi pagare, ma nonostante tutto logghi, ed è la prima cosa che fai quando ti svegli, dopo mangiato, tornato a casa da scuola (se ci vai) e dopo essere andato al bagno.
    Assurdo tu perdi il tuo tempo a fare quello, non lo perdi quando expi, ma quando scali, quando credi che gli yang nel tuo inventario aumentino e quando credi che scalare sia utile.
    Lo scopo del gioco è uccidere quelli dell'altro regno, ma vedo che non capita mai, perché? Semplice, perché "non si rompono i coglioni agli altri", e io sono il primo a non attaccare nessuno e a insultare che mi attacca. (anzi, ero) Ma questa è solo la vita nel gioco, che puo' ancora sembrare abbia un senso... ma guarda te! Scommetto che ora dirai " ma cosa vuole questo pirla, io ho una ragazza e a scuola vado bene, perché dovrei smettere?" ma scemo! Anche io dicevo cosi', non ti sei accorto che lo dicono tutti? Ma tu sei sicuro che ce l'hai una ragazza? Che a scuola tu vada molto bene? Ovviamente si', lo ero anche io, avevo dei rendimenti buoni, quasi molto buoni.
    Okay, ora guardati nel forum, usi millemila abbreviazioni e se ti chiedo di farmi una metafora o non sai cos'è o fai una schifezza, se ti chiedo di scrivermi un tema lo fai nel linguaggio parlato... anche tu, supporter, o admin che sia, stai nel forum a leggere sempre le solite domande, e lo dico io che nel forum ci sto da una vita, da quando io ero un utente+, a mesi prima che lo fossi, a ora, che da gennaio 2013 sono passati gia' 6 mesi, non è cambiato niente. Siete sempre i soliti, scommetto che se vai nel search e scrivi " non mi arrivano le monete", "ho pg buggato" o altre cavolate ti esce il 95% dei thread della sezione aiuto e domande, ma ti rendi conto? Poi voi state qua a dire di usare il search, ma tutto questo è solo il vostro atteggiamento.
    Il vostro scritto com'è? Semplice: non sai quando si usa il verbo avere, non sai com'è l'italiano, non sai scrivere un bel niente, credo tu sia persino incomprensibile, ma ti chiederai come farai, tra 20? Senza nessuna minima offesa per coloro che lo sono, vorrai ridurti a fare il cassiere, quando nel tuo quoziente intellettuale si prevedeva un direttore di banca? E poi lamentatevi della disoccupazione, lamentatevi che i vostri genitori non hanno i soldi per portarvi in vacanza. (sempre SE vi piace andarci, visto metin2) ma i vostri genitori potevano essere voi adesso, volete peggiorare le cose? Si', ovviamente si', allora continuate a fare cosi' che va bene!

    Voi dando soldi ai founder alimentate solo il fenomeno dell'economia mondiale, che sta nel 95% in europa, negli stati uniti e in parte dell'asia, ma come faranno gli altri, con 5€ al giorno per ogni famiglia a vivere, mentre tanti se la spassano in, appunto, megavilloni? Quegli altri, di cui parlavo, con 5€ un giorno sarete voi, visto che la fine del mondo è vicina anche per questo. (e non c'entra il film "2012".
    Io scrivo questo perché mi vergogno di cio' che ho fatto, anch'io ho shoppato, e mi sto insultando da solo per questo. Io me ne sono reso conto in un tempo relativamente breve, ma vedo che tra voi non succede!
    Guardate lo staff del forum, uno schifo! I supporter provono piacere a bannare per ogni minimo flood, ( anzi, "flodd", come lo scrivono loro, da perfetti incapaci) e poi sono i primi a floodare, esatto, i primi. Sono i primi a tirarsela, a credersi forti, a editare chi li insulta, si credono maturi e di essere un esempio, non lo sono. Gli admin ancora peggio, non hanno un minimo di coerenza e di rispetto per la cosa, per come la vedo io...
    So che l'ultimo paragrafo costera' un ban (con molto piacere dell'esecutore) e un edit, pero' io l'ho detto, perché ci credo.
    Intanto, so perfettamente che questo post è inutile e che non cambiera' niente di niente, so benissimo che gran parte dei commenti saranno "sfigato", "non è vero", "non ho voglia di leggerlo tutto" eccetera, ma guardatevi, lo pensate veramente, o pensate che io abbia ragione? E se lo pensate veramente vi consiglierei di fidarvi ciecamente, per una volta.
    Perché non fate il calcolo dei vostri minuti di gioco su blackmetin2, su questo e li sommate su tutti i pg, per poi dividere per 60 e poi per 24? Cosi' vi rendete conto di quante volte, 24 ore su 24, avete perso la vostra giornata su questo inutile gioco, che non vi servira' quando sarete grandi, che vi porta via tantissimo tempo, che un giorno chiudera(molto presto).
    E questo escludendo il fatto che in media un essere umano resta sveglio 14-16 ore al giorno, ma vabbé, vi rendera' l'idea.
    Tornando al fatto della ragazza, della scuola e dell'amicizia anch'io la pensavo come voi, ma una volta smesso, perché mi sono reso conto della cosa, ho visto dei risultati che da buono sono passati a quasi ottimi, ad avere tantissimi amici a piacere a tante ragazze, insomma, suona bene, no?
    Qualcuno, anzi molti di voi, avranno capito chi sono, bene, non ho niente da nascondere, per cui leggetevi ben bene questo post e sappiate che se lo cancellate, verra', irreversibilmente riscritto, nei vostri cuori.
     
    Top
    .
  2. ### PªndµŽ ###
     
    .

    User deleted


    WHAT A FUCK.
    UN ROMANZO COL CAZZO CHE LO LEGGO
     
    Top
    .
  3. AlaBiancaa
     
    .

    User deleted


    ### PªndµŽ ### Sei un idiota, se anche non lo leggevi potevi evitarlo di scrivere
     
    Top
    .
  4. ### PªndµŽ ###
     
    .

    User deleted


    Volevo aggiungere anche uno spoiler con scritto
    non me ne fotte un cazzo



    sezione sbagliata


    w lo spam
     
    Top
    .
  5. ¬Shining™
     
    .

    User deleted


    Ok , chi eri?


    PS: Non l'ho letto e non lo leggerò.
     
    Top
    .
  6. ### PªndµŽ ###
     
    .

    User deleted


    Il tizio che regalava acquatiche
    o
    Daniel
    o
    PushUp
    o
    Demon
    o
    Qualche altro coglione di cui non ho fatto nome.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Location
    MoTown

    Status
    Io l'ho letto... dici cose giuste ma, altre sono pisciate in cucina (sono talmente lontane da ciò che è black che sembrano copiate da qualcosa ò.ò)

    Ma perchè questo racconto strappalacrime?
     
    Top
    .
  8. [MOD]Mistik
     
    .

    User deleted


    ok io l'ho letto tutto, sicuro al 100% che è copiato da qualche altra parte, il concetto non è male, comunque prima di fare copia ed incolla potevi almeno leggerlo e modificarlo :O , poi chi ti dice che noi staffer ci crediamo tanto forti e immortali? Personalmente io negli ultimi giorni mi sto facendo in 4 per mandare avanti game e forum, ed adesso sono anche solo, devo ringraziare però al nostro helper che tutti o quasi lo credono inutile ma che invece mi semplifica le cose in una maniera che neanche immaginate. Sposto!

    Edited by [MOD]Mistik - 12/7/2013, 23:25
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Location
    MoTown

    Status
     
    Top
    .
  10. ### PªndµŽ ###
     
    .

    User deleted


    Non è l'originale scommetto il tizio sotto dice
    CITAZIONE (Tequila BumBum @ 19/02/11, 22:09) 
    CopiaIncolla
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Location
    MoTown

    Status
    Poi l'autore scrive di no...
    In ogni caso questo o è un "CopiaIncolla" o un "CopiaIncolla di un CopiaIncolla" anche se

    CITAZIONE
    non sai quando si usa il verbo avere, non sai com'è l'italiano, non sai scrivere un bel niente, credo tu sia persino incomprensibile

    L'amore <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Location
    Lecco

    Status
    Sull'arroganza di alcuni staffer ha perfettamente ragione. Per esempio c'era un ex staffer (non so l'autore del post lo conosce) che girava con la targhetta [DIO] davanti al nome, per farti capire la sua modestia, e se non facevi quello che ti ordinava o non gli leccavi il culo a dovere potevi anche smettere di esistere per lui, nonostante lo conoscessi da anni!
     
    Top
    .
11 replies since 12/7/2013, 18:20   115 views
  Share  
.