ATTENZIONE FA RIMA CON POZIONE

eh si

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    Dopo aver dilaniato i miei pochi risparmi in pozioni mi chiedevo se le pozioni rosse e blu (della bottegaia) potessero essere rimesse gratuite come un tempo :C

    ormai non riesco manco a farmi le p+6 T.T



    Colgo la spoiler-occasione per riproporre un pò delle mie ultime proposte che non sono manco state guardate per l'anima del cazzo:
    1)Vorrei proporre di diminuire le variabili dei bonus normali visto che hanno 4-5 variabili (cosa abbastanza assurda su un retro) e metterle a 3..
    2)Perchè non togliere tutti quei bonus inutili che escono ovunque? [Resistenza (inutile), Resistenza Lampo (inutile), Forte vs Orchi (dal 71 che orchi si deve uccidere?), Forte vs Esoterici (stessa cosa degli orchi), Forte Vs Animali (stessa cosa degli esoterici),Max Mp (pozze blu si possono usare sempre e non è che si azzerano con una skill),Drop e Yang Bonus (contano poco e niente con i rate),Velocità di attacco (è maxata), Assorbire Mp(inutile)]
    3)Togliendo variabili ci sarebbe anche il motivo in più per fixare lo switchbot ehhhhhhhhhhh dai
    4)Perchè non mettere le PDA a 100%? Tanto alla fine cambia solo il tempo che si impiega a farle a P..
    5)Togliere il drop inutile ad atla (scudi nabbi, pugnalini inutili ecce ecce).
    6)Possibilità di scambiare con un npc un dato numero di pezzi di pietra (es.20) per delle ostriche (es.8) o per una perla di colore random.
    7)La classifica gilde è buggata..è la quinta volta che lo segnalo ._.
    8)Non l'avete un grafico (non di wow magari _riferimenti a sgm o caccole sono puramente casuali_ ) per abbellire quest'obrobrio che ci circonda?


    Chiedo scusa per le ripetizioni ma ho incollato punti di discussioni diverse.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    ups
     
    Top
    .
  3. [MOD]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok iniziamo:
    Per le pozioni gratuite sfavorevole, non costano nulla dai.
    Punto 1: Favorevole (Beh potremmo lasciare 3 bonus normali ed aggiungeremo il 4 solo con marmo)
    Punto 2: Sfavorevole (è l'unica difficoltà che c'e nel girare i bonus, meglio non toglierla)
    Punto 3: Ci sarà sempre gente che userà switchbot anche se ci ridurremo con un solo bonus variabile.
    Punto 4: Favorevole (oramai tutti abbiamo le skil a P, l'unica pecca è che quando cambiamo dottrina dobbiamo rifare i bonus da g1 a P con PDA ed è abbastanza scocciante)
    Punto 5: Favorevole, ci sono armi/scudi veramente inutili che a volte fanno laggare per il numero con cui si droppano.
    Punto 6: Favorevole (vabene che non costano carissime le ostriche a pacchetti, ma la maggior parte di loro contengono ste sacche di pietre inutili, sarebbe giusto scambiarne non so un 50 sacche per una perla)
    Punto 7: Parlane col GM o GF ^^
    Punto 8: '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' ''
     
    Top
    .
  4. ˜~˜ ÖlìPhäÑT ˜~˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-f
    2-f
    3-sf
    4-f
    5-f
    6-f
    7-sf
    8-Video
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE ([MOD]Mistik @ 4/7/2013, 11:03) 
    ok iniziamo:
    Per le pozioni gratuite sfavorevole, non costano nulla dai.
    Punto 1: Favorevole (Beh potremmo lasciare 3 bonus normali ed aggiungeremo il 4 solo con marmo)
    Punto 2: Sfavorevole (è l'unica difficoltà che c'e nel girare i bonus, meglio non toglierla)
    Punto 3: Ci sarà sempre gente che userà switchbot anche se ci ridurremo con un solo bonus variabile.

    A me partono 2-3kk di pozze al di, manco usassi le bibite.
    1) Sto parlando di variabili non di bonus presenti.. Le variabili sono le diverse percentuali che possono uscire; ad esempio int ha 4 variabili che sono: +10,+15,+20 e +25.
    2)I pezzi dell'equip mica te li regalano (per la difficoltà rispondo sotto).
    3)Non ho detto che abbassando le variabili (e non i bonus variabile ò.ò) la gente non userà più lo switchbot ma che, una volta sistemate le variabili e magari rimossi i bonus inutili, si fixa lo switcher in modo che non possa più essere usato e così il cercare i bonus sarebbe più difficile anche con meno variabili/bonus perchè andrebbe fatto sempre a mano.
     
    Top
    .
  6. [MOD]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okkey, favorevole
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    up
     
    Top
    .
  8. ¬Shining™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 up
     
    Top
    .
  9. [MOD]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inutile che uppate :O tanto senza Ginny non si fa niente!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    ginny dov'è? ò.ò
     
    Top
    .
  11. [MOD]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo vedo da quando mi ha messo quella famosa targhetta gialla sopra la capoccia =/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    Quindi sei l'unico staffer lal
     
    Top
    .
  13. all your base are belong to us
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahi ahi ahi, signora Longari: mi è caduta sull'uccello.
     
    Top
    .
  14. [MOD]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    momentaneamente si.
     
    Top
    .
13 replies since 3/7/2013, 04:39   183 views
  Share  
.