Petizione per le rate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assassino.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dato che mi sono accorto che io ed alcuni miei amici non si riesce ad expare ho deciso di creare una petizione per far alzare le rate per expare più velocemente, quindi se siete con me firmate quì bastano soltanto 200 firme :D
    Spero che lo staff Di Black legga.....
    Questo è il link
    https://www.change.org/it/petizioni/blackm...-rate-degli-exp
     
    Top
    .
  2. ¬Shining™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Si expa abb bene (ci sono anche bug exp di cui tutti approfittano <.<)
    2-Non ti cagheranno nemmeno (o diranno quello che ho detto io nel 1° punto)
    3-Dove li prendi i 200player?Già tanto se siamo in 20....
     
    Top
    .
  3. assassino.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah quindi in tutto il server siamo 20????? non credo proprio e poi do sta sto bug magari fino al 232 ci sta ma dopo non si livella proprio un tubo ._.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (¬Shining™ @ 2/7/2013, 17:14) 
    1-Si expa abb bene (ci sono anche bug exp di cui tutti approfittano <.<)
    2-Non ti cagheranno nemmeno (o diranno quello che ho detto io nel 1° punto)
    3-Dove li prendi i 200player?Già tanto se siamo in 20....

    si sono 20


    mudunna ti bannerei a vista solo per l'avatar '-'


    e anche perchè non ti sei presentato '--'
     
    Top
    .
  5. assassino.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè non mi sono creato sto account per sto forum e poi basta fare il bm con ste faccine '-' caxxo mi rappresenta ..............
     
    Top
    .
  6. [MOD]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :O cioè tu osi lamentarti dell'exp? Ma tu ne hai idea io quando ero player cosa ho passato per raggiungere il 250? Ti dico solo che il ''bug exp'' lo conoscevano solo in pochi ma soprattutto solo i PRO, quindi io che ero nabbicello, ritornato dopo 6 mesi di assenza ho cominciato ad expare fino ad averle piene <.< ho fatto l'80 in covo2, poi dall'80 al 86 in atla 2 e dopo con un torna tutta monarca fino al 150, poi con un altro torna ho fatto tutto il 250 in ''mappa 160'' e non sempre dai piccoli nani dove tutti mi chiedono come exparci, ma dai mob sparsi che ci sono in giro... Morale della favola? 1 settimana e 3 giorni ad expare, e voi vi lamentate perché non vi funge più l'exp bug? Bha se pensate che un retro debba essere tutto rose e fiori vi sbagliate di grosso.
    Ah un altra cosa, come già detto da qualcuno in game 200 pg attivi non li trovi, ma anche se andate nell'ita verso i server in mezzo alla lista, alcuni sono proprio come black, ormai bisogna abituarsi, e soprattutto non cacciare i nuovi player che prendono la decisione di giocare, rendendogli il gioco impossibile killandoli con una sola spadata o frecciata fino a farli bestemmiare che cosi si scocciano e se ne vanno.
    Scusate il mio tono aggressivo (mi sono lasciato andare) ed il mio micro OT :D ma quando ci vuole ci vuole.
    ah sfavorevole e tutto, sposto!
     
    Top
    .
  7. ˜~˜ ÖlìPhäÑT ˜~˜
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    BITCH PLEASE ,SONO UN
    CITAZIONE ([MOD]Mistik @ 3/7/2013, 10:28) 
    PRO,

    Riguardo al bug exp fa veramente pena almeno lo aggiustate e si expa normalmente o non si expa proprio,dal 232-33 non si expa una minchia.
    bye sono un pro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (assassino. @ 3/7/2013, 08:24)
    OT cioè non mi sono creato sto account per sto forum e poi basta fare il bm con ste faccine '-' caxxo mi rappresenta .............. OT

    OT ma sei caxxo le palle? comunque, quando si va in un forum ci si presenta anche se l'account non appartiene a quel forum in quanto gli utenti non hanno idea di chi tu sia ò.ò
    Ah comunque i puntini di sospensione sono 3 non 14 e la faccina rappresenta uno sguardo fisso ma colmo di superiorità :3 OT

    CITAZIONE ([MOD]Mistik @ 3/7/2013, 10:28)
    ritornato dopo 6 mesi di assenza ho cominciato ad expare fino ad averle piene <.< ho fatto l'80 in covo2, poi dall'80 al 86 in atla 2 e dopo con un torna tutta monarca fino al 150, poi con un altro torna ho fatto tutto il 250 in ''mappa 160''

    non pensavo che in monarca si expasse fino al 150 ò.ò


    CITAZIONE ([MOD]Mistik @ 3/7/2013, 10:28)
    Bha se pensate che un retro debba essere tutto rose e fiori vi sbagliate di grosso.

    Beh, il bug exp non dovrebbe neanche esistere... ciò però vorrebbe dire dare una ricontrollata all'exp (cosa che non verrà MAI fatta) in modo da non renderla un """inferno""". Comunque questo è un newstyle, e non un oldstyle, per cui l'exp dovrebbe essere fluida e la difficoltà sarebbe rappresentata dal trovare il modo di far avanzare il proprio equi.


    CITAZIONE ([MOD]Mistik @ 3/7/2013, 10:28)
    ormai bisogna abituarsi, e soprattutto non cacciare i nuovi player che prendono la decisione di giocare, rendendogli il gioco impossibile killandoli con una sola spadata o frecciata fino a farli bestemmiare che cosi si scocciano e se ne vanno.

    Pensi davvero che su bimbometin2 ci siano persone mature in grado di non capirlo? Sono anni (quando c'era ancora mariao avevo anche fatto un megapost x.x) che professo la fede del non fare male ai nappi.
    i nuovi dovrebbero iniziare in un regno che non sia il blu (sono tutti li a rissare e il morto ci scappa anche per errore), però visto che gli altri regni sono vuoti questo gli darebbe l'idea di un game vuoto ò.ò
     
    Top
    .
  9. ˜~˜ ÖlìPhäÑT ˜~˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×•× k u n s t ×•× @ 3/7/2013, 13:30) 
    CITAZIONE (assassino. @ 3/7/2013, 08:24)
    ..............

    sono 3 non 14

    OT Ti sei messo a contare i puntini? C':
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    voi vi lamentate, io mi son fatto il culo per expare senza il bug exp -.-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (ex[GM]Mareck @ 3/7/2013, 18:50) 
    voi vi lamentate, io mi son fatto il culo per expare senza il bug exp -.-

    anche io con kurbis che palle :|
     
    Top
    .
  12. ˜~˜ ÖlìPhäÑT ˜~˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco expare con l'exp normale che expare con il bug exp e poi fermarmi al 236 non expando una minchia.


    Rimango lo stesso un pro.

    CITAZIONE (×•× k u n s t ×•× @ 3/7/2013, 01:28) 
    Assassin//mudunna ti bannerei a vista solo per l'avatar e la canzoncina merdosa :3 '-'
     
    Top
    .
11 replies since 2/7/2013, 15:49   120 views
  Share  
.