Conga conga finito male ! ahhaahah D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxMaIkIxX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al inizio era un conga conga conga , poi peroooooo ...........


    No switchbot nabbi ! :D

    Edited by XxMaIkIxX™ - 28/5/2013, 14:36
     
    Top
    .
  2. francy46
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quello è un Switchbot in azione?? xDD
     
    Top
    .
  3. XxMaIkIxX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ò_ò problem ? ahahaha no stavo cambiando i bonus al mio mozza ò_ò ho anche altri screen con le chat ò_ò , e poi tu ahahhahah
     
    Top
    .
  4. ¬Qwaser™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello switch , complimenti.Che versione è?
     
    Top
    .
  5. XxMaIkIxX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah che nabbi al giorno d'oggi non si puo nemmeno girare i bonus ! mah che gente demente !
     
    Top
    .
  6. Puah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vergognaaaaaaaaaaaaaa usa switchbottttttttttttttttttttt hackkkkkkkkkkkkkk bannnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ¬Qwaser™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo,perchè tu riesci a girare con la finestra dell'inventario chiusa,mi dici il segreto per farlo?
     
    Top
    .
  8. XxMaIkIxX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fate come volete nabbi :D rosikoni io lo usato e lo usero .... ma non lo usero ! e poi lo screen l'ho fatto sul pc fisso dove nemmeno ho switch quindi ... ! rosikate

    to modificato nabbi .... se volete essere insultati a manetta perche rovinate i topic ( skype: michele.iutes ) nabbi :D ROSIKATE
     
    Top
    .
  9. ¬Qwaser™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'italiano non è un optional.
     
    Top
    .
  10. francy46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah ma lol guardate bene cosa ha scritto (fate come volete nabbi :D rosikoni io lo usato e lo usero .... ma non lo usero ! e poi lo screen l'ho fatto sul pc fisso dove nemmeno ho switch quindi ... ! ) vuol dire ke nell'altro pc ce la ahhahahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (francy46 @ 28/5/2013, 15:03) 
    ahahahah ma lol guardate bene cosa ha scritto (fate come volete nabbi :D rosikoni io lo usato e lo usero .... ma non lo usero ! e poi lo screen l'ho fatto sul pc fisso dove nemmeno ho switch quindi ... ! ) vuol dire ke nell'altro pc ce la ahhahahah

    e'vviva litagliano?

    Per sicurezza segnalo ò.ò
     
    Top
    .
  12. XxMaIkIxX™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sul altro pc ce l'ho .... e lo anche usato ... tanto tempo fa quando ero nabbo ... ora non me ne faccio nulla visto che ho intem moddati ... te che dici no ??? ò_ò sono straniero e no sapere scrivere italiano ... io spacco botilia amazo familia

    lo screen shot che ho fatto e lo stesso solo che e fatto dopo e si vede chiaramente che switch non e in azzione .... lo userete di sicuro anche voi ... quindi vergognatevi a dare la sola colpa a me ... e aggiungo che non e un hack ma solo un metodo che cambia bonus da solo
     
    Top
    .
  13. oneSHOTkill™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene ammetto che io oneSHOTkill sono XxMaIkIxX! Cari ragazzi sono tornato qui per caso, e ho riletto tutti i commenti, cosa ci faccio io qui? E molto semplice, per prima cosa ho migliorato il mio italiano ;D 2° quando intendevo che usavo swich tengo a precisare che lo swich bot lo usato su altri game e lo userò ancora, beh non lo fatto perche quel giorno mi sono arrabbiato completamente e ho lasciato stare black e tutti i metin! 3° swichbot non lo mai usato con XxMaIkIxX bensì con altri personaggi di prima categoria presenti in altri acount XxMaIkIxX e Gladimus97 erano esclusivamente i miei pg di only shop, e questo il nostro caro GF Pasquale <.< dovrebbe saperlo, visto che tutto quello che avevo nel invetario era tutto mod! quindi non credo di essere talmente stupido da essere adato a girare i bonus! 4° non son nemmeno tanto stupido da andare a fare screen con questi hack in azione, o per lo meno pubblicarli! 5° e ultimo stavo semplicemente girando i bonus al mio spadone 200 il quale usci con 23 abi, quando faccio li screen tengo sempre a chiudere tutte le finestre di blackmetin2 potendo anche la minimappa! E adesso vi spiego come e accaduta questa cosa: Stavo girando faticosamente il mio spadone del 200 (tengo a dire che ho usato swich bot anche in presenza di Jamila, ma mai su XxMaIkIxX e questo prima di essere powa! Vero Jamila? Almeno tu dammi ragione) quando cliccai per sbaglio su un punto della piazza e il mio pg si sposto, come del tutto sapete tutti no? Beh quindi a quel punto un mio amico scemo '' Zer0Man '' mi disse in chat privata, adesso facciamo un orgia! Quindi si mise fra noi due per provare cio (ahahahah Zer0Man che bei tempi :') ma eri molto stupido si hahaha) poi arrivo anche un terzo per penetrarmi il leone da dietro! Cosi morendo dalle risate, fermai un attimo la mia ira di girare lo spadone 200 e feci uno screen shot, per commemorare quanto accaduto! Naturalmente non ci sono prove per dire che ho usato swichbot su XxMaIkIxX e nego assolutamente di averlo fatto! Potete bannarmi qualsiasi pg ma non Maiki perchè non centra un bel niente, detto tutto ciò spero che lo staff si ricreda in me e mi perdoni per i miei errori passati! E penso di aver imparato la lezione anche se non ho usato lo swichbot su maiki mi rendo conto che non giustifica che sia innocente, ma tengo a ribadire che ho capito l'errore e che non usai mai piu swich bot da allora anzi da tempo prima di allora, visto che non ci tenevo piu a usarlo! Grazie per aver letto il messaggio e spero siate comprensivi! Un Saluto ai player e allo staff !
     
    Top
    .
  14. [SGM]Mistik
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oneSHOTkill™ @ 5/8/2013, 01:52) 
    Ebbene ammetto che io oneSHOTkill sono XxMaIkIxX! Cari ragazzi sono tornato qui per caso, e ho riletto tutti i commenti, cosa ci faccio io qui? E molto semplice, per prima cosa ho migliorato il mio italiano ;D 2° quando intendevo che usavo swich tengo a precisare che lo swich bot lo usato su altri game e lo userò ancora, beh non lo fatto perche quel giorno mi sono arrabbiato completamente e ho lasciato stare black e tutti i metin! 3° swichbot non lo mai usato con XxMaIkIxX bensì con altri personaggi di prima categoria presenti in altri acount XxMaIkIxX e Gladimus97 erano esclusivamente i miei pg di only shop, e questo il nostro caro GF Pasquale <.< dovrebbe saperlo, visto che tutto quello che avevo nel invetario era tutto mod! quindi non credo di essere talmente stupido da essere adato a girare i bonus! 4° non son nemmeno tanto stupido da andare a fare screen con questi hack in azione, o per lo meno pubblicarli! 5° e ultimo stavo semplicemente girando i bonus al mio spadone 200 il quale usci con 23 abi, quando faccio li screen tengo sempre a chiudere tutte le finestre di blackmetin2 potendo anche la minimappa! E adesso vi spiego come e accaduta questa cosa: Stavo girando faticosamente il mio spadone del 200 (tengo a dire che ho usato swich bot anche in presenza di Jamila, ma mai su XxMaIkIxX e questo prima di essere powa! Vero Jamila? Almeno tu dammi ragione) quando cliccai per sbaglio su un punto della piazza e il mio pg si sposto, come del tutto sapete tutti no? Beh quindi a quel punto un mio amico scemo '' Zer0Man '' mi disse in chat privata, adesso facciamo un orgia! Quindi si mise fra noi due per provare cio (ahahahah Zer0Man che bei tempi :') ma eri molto stupido si hahaha) poi arrivo anche un terzo per penetrarmi il leone da dietro! Cosi morendo dalle risate, fermai un attimo la mia ira di girare lo spadone 200 e feci uno screen shot, per commemorare quanto accaduto! Naturalmente non ci sono prove per dire che ho usato swichbot su XxMaIkIxX e nego assolutamente di averlo fatto! Potete bannarmi qualsiasi pg ma non Maiki perchè non centra un bel niente, detto tutto ciò spero che lo staff si ricreda in me e mi perdoni per i miei errori passati! E penso di aver imparato la lezione anche se non ho usato lo swichbot su maiki mi rendo conto che non giustifica che sia innocente, ma tengo a ribadire che ho capito l'errore e che non usai mai piu swich bot da allora anzi da tempo prima di allora, visto che non ci tenevo piu a usarlo! Grazie per aver letto il messaggio e spero siate comprensivi! Un Saluto ai player e allo staff !

    Grande fra ;)
     
    Top
    .
  15. zzuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si puo girare un item con l'inventario chiuso, e se ci sono 3 avvisi per aver cambiato bonus in rilievo significa che stavi girando .. per carità, lo uso anche io anzi lo usano proprio tutti però negarlo davanti a uno screen fatto da te è da ebeti.
     
    Top
    .
18 replies since 26/5/2013, 23:17   176 views
  Share  
.