[GUIDA]Come giocare a Black con Smartophone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa


    1)Questa guida non l'ho fatta io io l'ho solo riadattata perchè mi sembrava molto utile. Se volete vedere la guida originale CLICCATE QUI.
    2)Questa guida parlerà di come giocare a Blackmt2 con le piattaforme Apple e Android, questo metodo tuttavia non sostituirà del tutto il pc perchè dovrete averlo acceso (e online in game) e dovrete essere connessi a internet con il cellulare.


    Ora passiamo alla parte pratica che sarà divisa in tre parti: PC, Iphone/Ipad e Android

    [PC]


    Per permettere la connessione di uno smartphone al nostro pc bisogna scaricare questo programma LOGMEIN
    Per scaricarlo bisogna registrarsi gratuitamente oppure se si ha già un account logmein bisogna accedere.

    x62208428.png.pagespeed.ic.OMZ3qnopBd
    Una volta terminata la procedura di installazione ci ritroveremo una schermata del genere:
    x72673920.png.pagespeed.ic.EVR-hPvG8B

    Adesso basta confermare l'attivazione dall'email inviata al vostro indirizzo e avrete installato logmein. Adesso non ci resta che installarlo anche sul nostro smartphone.


    [Iphone/Ipad/Ipod]


    Dopo aver scaricato LogMein sul pc dovrete andare sul app-store del vostro Iphon,Ipod,Ipad e cercare la app LogMein e installarla.

    Una volta scaricata e installata l'applicazione, avviatela e vi troverete una schermata così:
    logmein-ignition-iphone

    Mette l'email e la password che avete utilizzato per registrarvi.

    Una volta loggati vi si presenterà una lista dei computer connessi con il vostro stesso account.(nel vostro caso solo il vostro pc)
    schiacciateci sopra e vi chiederà di inserire Nome utente(ovvero il nome dell'account del pc) e password(la password con cui accedete all'account)
    Finito! Adesso avrete la schermata del vostro pc sulla vostra piattaforma con la quale potrete giocare. Vi consiglio di aver già avviato il gioco sul pc visto che se no dalla lagg sarà difficile aprire il client dal vostro smartphone.

    [Android]


    Per android la procedura è uguale ma ha qualche piccola differenza, infatti logmein non è gratis ma costa ben 25,40€(oppure Per chi ha android puo utilizzare blackmarts alpha per scaricare le applicazioni gratis) .
    Per chi ha voglia di spendere soldi o è un moralista ecco il link al download su playstore:
    CLICCA QUI
    Oppure potrete cercare metodi alternativi in rete. Ad esempio si può utilizzare teamviewer (molto simile a LogMein) o qualche altro programma per il controllo remoto apposta per android.

    P.S. Ovviamente sarà abbastanza difficile giocarci perchè laggerà abbastanzaperò sempre meglio di niente XD. Spero di esservi stato utile .

    P.P.S. Mi scuso se non ho approfondito la parte per Android ma sinceramente non ho mai avuto un android quindi sono molto inesperto in materia XD
     
    Top
    .
  2. Tzun4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ringrazia x la bellissima guida , Brutto ò.ò
     
    Top
    .
  3. Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'impegno
     
    Top
    .
  4. InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
3 replies since 10/5/2013, 19:05   153 views
  Share  
.