Le confessioni di Methal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [GM]DanielSan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io

    Methal


    Daniel: Ciao Methal,dopo che hai lasciato staff volevi che ti dedicassi un intervista come mai?

    Methal: Volevo che tutto Blackmetin2 sapesse chi sono e cosa ho fatto


    Daniel: Chi sei e cosa hai fatto? :D


    Methal: Partiamo dal principio,la mia storia inizia con un pg SESH0MARU ( conosciuto sicuramente da tutti i veterani)
    tranquillamente posso affermare che era il pg più forte di black avendo shoppato kk di bonus illegalmente per pochissimi euro ma una volta diventato il più forte non mi bastava essere solo un player e siccome non avevo una fama da persona che potesse diventare staffer il mio amico nonchè il venditore mi ha fatto entrare staff.
    Con un altro nome e un altra identità apparendo agli occhi di tutti ''uno staffer uscito dal cilindro di Gennaro''
    ma dopo essere diventato staffer non mi bastava ancora volevo essere il più grande fra gli staffer e così con l'aiuto di Ridha-[TM]Bridge Gennaro-[GA]Maciste e Francesco-PushUp abbiamo fatto fuori staffer su staffer incastrandoli con screen fasulli,posso affermare che erano tutti bravissimi staffer.


    Daniel: Ma quindi il tuo vero nome non è Daniele?


    Methal: no mi chiamo Lorenzo e solo in 3 o 4 lo sanno Gennaro Ridha la mia raga ( conosciuta su black) ma dato che ora stiamo insieme anche in realtà e ci frequentiamo costantemente non potevo usare nomi fasulli.


    Daniel: Daniele è una persona creata con la finzione,ma non ti sei mai pentito di quello che stavi facendo?

    Methal: Che ti posso dire sono stato un egoista un egocentrico approfittatore?
    Ovvio che si e solo ora mi rendo conto di tutto il male che ho fatto.


    Daniel: E perchè prima non ti importava?
    Quando Gennaro è uscito tu hai continuato a nascondere la tua identità per quale motivo che obbiettivo ti ponevi di raggiungere?


    Methal: Il gioco non era finito quando abbiamo cacciato la ''vecchia guardia'' da quel momento in poi
    dovevamo fare staffer inetti e poco svegli ( poche eccezioni) per far si che non ci dessero noia
    detto ciò ti rispondo dicendoti che prima non mi importava,non avevo alcun obbiettivo poichè
    il mio obbiettivo era dimostrare ad Enea ( la quale mi umilio in game pubblicamente)
    che ero stato in grado di entrare in staff e farla cacciare era uno degli ultimi traguardi che mi ero posto.


    Daniel: Ma tu ci hai mai guadagnato qualcosa con la vendita di Gennaro?

    Methal: Se avessi voluto si,ma la mia paga era la soddisfazione di averli fregati tutti.


    Daniel: Sinceramente ti credevo una persona più matura,Ma all'incirca di quanti soldi parliamo?


    Methal: Non partecipavo direttamente quindi non lo so D:
    mi sono sempre tenuto fuori dalle vendite.


    Daniel: E Ridha-[TM]Bridge in tutto questo cosa ci guadagnava?


    Methal: Vendeva pure lui.


    Daniel: La "vecchia guardia" un vero e proprio clan,ultimamente non eri molto apprezzato dai player cosa ti senti di dire a tutti quanti?


    Methal: Ultimamente me ne sono fregato di black quindi avevano TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO voglio solo porre le mie scuse a tutti gli staffer che sono stati accusati ingiustamente.


    Daniel: Te la senti di fare i nomi?


    Methal: Tutti quelli che sono stati cacciati Revelize,Domenik,Aciredef,Darklee,DiavoloNero,Euphoria ecc.

    Daniel: Nessuno aveva mai fatto niente?

    Methal: Solo Turboboy e TheRed almeno cosi ricordo.


    Daniel: A [GF]Ginny che ti senti di dire?

    Methal: Credo che direttamente non gli abbia fatto mai alcun torto dato che non ho mai venduto item ne tantomeno ho creato grane :D
    Gli ho già spiegato la situazione e ci tenevo a ringraziarlo per tutto
    Black è fantastico e mi dispiace vederlo ridotto così quindi vi auguro ogni bene.


    Daniel: Credo sia difficile accettare ogni bene dopo quello che avete fatto,anche nei presunti screen dove vendevo item c'entra la "vecchia guardia" in che modo vi ho intralciato?

    Methal: Sinceramente non morivano dalla voglia di farti fuori altrimenti c'è l'avrebbero fatta.

    Daniel: Ma già per un tentativo il motivo ci deve stare o sbaglio?

    Methal: Ok mi è stata data conferma che posso dirti il motivo u.u non c'entrava la ''vecchia guardia ma PushUp e dice una vendetta personale o.o

    Daniel: Ma quindi screen riguardanti me da chi sono stati fatti?

    Methal: Francesco

    Daniel: Penso che possa bastare,rimango dell'idea che non si potrà mai conoscere bene una persona....Ti senti di aggiungere qualcosa?

    Methal: Credo di aver detto tutto tutto ti ringrazio dell'intervista e mi scuso se ho scritto a colonne fitte con frasi composte da poche parole dandoti un po' di lavoro in più.

    Daniel: Non è un problema,l'importante è chiudere una volta per tutte questa situazione e dare un pò di chiarezza a tutti...Ciao Methal.

    Methal: Non credo ci sia mai stata un intervista con un argomento così interessante :D
    Spero di farvi guadagnare qualche visita in più ciau e grazie.

     
    Top
    .
  2. Puah
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. ¬Savo97™
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIO, MA QUINDI BRIDGE È UNA DONNA?
     
    Top
    .
  4. Mistik
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o il fatto degli screen fasulli per cacciare staffer li conoscevo già, cavolo la verità viene sempre a galla mi disp che lasci ma a sto punto di tutto quello che è successo me la penso di lasciare anche io, credevo fosse un server + serio.
     
    Top
    .
  5. ElmachicoDro
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stato tu il bastardo che ha fatto cacciare i miei amici reve, aci, diavolo, Eupho,Enea!!! sei un infame di prima categoria vergogna!!! ecco spiegato il tutto seshomaru caro vecchio amico fingevi di shoppare con gf ginny mi ricordo perchè c'ero anche io a shoppare ogni volta tanto e vero che scoprirono il tuo equip illegale e ti premabannarono dopodichè creasti dopo qualche tempo un altro sesho ma non modd come il primo tanto è vero che venivi killato...alla fine il tuo era tutt'altro obiettivo che vergogna!! distruggere uno staff semplicemente perfetto!!
     
    Top
    .
  6. ¬ÐragonSlayer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R.I.P.


    Quindi significa che alla fine PushUp è xDemonSo?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (¬Savo97™ @ 8/5/2013, 20:40) 
    OMMIODDIO, MA QUINDI BRIDGE È UNA DONNA?

    sei riuscito a non capire niente ahaha
     
    Top
    .
  8. [PuroDolore]PushUp
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ÐragonSlayer™ @ 8/5/2013, 22:07) 
    R.I.P.


    Quindi significa che alla fine PushUp è xDemonSo?

    errato,non sono xDemonSo ....ah...e comunque,come detto da daniele,nemmeno TheRed e TurboBoy avevamp fatto qualcosa per essere cacciati,TheRed era noioso e rompipalle e lo feci fuori mentre TurboBoy(nonchè geminiXD) l'ho eliminato per errore,entravo nel suo pg qualche volta dopo il reset per passarmi qualche puttanata e livellarmi e mi beccarono D:

    riguardo a ciò che ha detto elmachico...bèh...enea si cacciò da sola facendo la stronza insieme a revelize,creando un mio falso pg per farmi bannare,furono sgamati e cacciati quindi daniele c'entra poco,diavolo ci fini di mezzo in sta storia senza nessuna colpa da quel che ho capito mentre con aci non c'entro nulla...

    cosa dire....un saluto a tutti :D ;)
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE ([PuroDolore]PushUp @ 8/5/2013, 23:15) 
    CITAZIONE (¬ÐragonSlayer™ @ 8/5/2013, 22:07) 
    R.I.P.


    Quindi significa che alla fine PushUp è xDemonSo?

    errato,non sono xDemonSo ....ah...e comunque,come detto da daniele,nemmeno TheRed e TurboBoy avevamp fatto qualcosa per essere cacciati,TheRed era noioso e rompipalle e lo feci fuori mentre TurboBoy(nonchè geminiXD) l'ho eliminato per errore,entravo nel suo pg qualche volta dopo il reset per passarmi qualche puttanata e livellarmi e mi beccarono D:

    riguardo a ciò che ha detto elmachico...bèh...enea si cacciò da sola facendo la stronza insieme a revelize,creando un mio falso pg per farmi bannare,furono sgamati e cacciati quindi daniele c'entra poco,diavolo ci fini di mezzo in sta storia senza nessuna colpa da quel che ho capito mentre con aci non c'entro nulla...

    cosa dire....un saluto a tutti :D ;)

    il pg di revelize veniva usato da terzi per vendita di item illegali
    aci si era messa contro a maciste per la storia dei moscerini
     
    Top
    .
  10. SoulSparkNemesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica ognuno faceva quello che gli passava per la capa °-°
     
    Top
    .
  11. ElmachicoDro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutto questo mi fa piacere solo che avete fatto fuori turboboy (GeMiNiXD) quel infame non scrisse il mio nome quando gli consegnai gli item modd e grazie a lui che non ho avuto un caz! per il resto avete fatto schifo...
     
    Top
    .
  12. [PuroDolore]PushUp
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElmachicoDro @ 9/5/2013, 20:10) 
    In tutto questo mi fa piacere solo che avete fatto fuori turboboy (GeMiNiXD) quel infame non scrisse il mio nome quando gli consegnai gli item modd e grazie a lui che non ho avuto un caz! per il resto avete fatto schifo...

    come ho già ripetuto ci entravo anke io nel pg di TurboBoy qualche volta,e l'ho fatto anke mentre voi consegnavate gli item,quindi...se per kaso avevi degli item interessanti potrebbe anche essere che sono finiti nelle mie mani,quindi l'infame sarei io e non TurboBoy :P

    ah...e vorrei confessarvi anche io una cosa...una cosa che come methal ho tenuto nascosta a tutti....anche io,come lorenzo,sono uno dei veterani di black,qualcuno ricorderà un sura chiamato MadaraUch1h4.....bèh,sarei io...
    :D

    Edited by [PuroDolore]PushUp - 10/5/2013, 14:18
     
    Top
    .
  13. ¬ÐragonSlayer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mandarino?


    E io che pensavo fosse un bravo ragazzo...
     
    Top
    .
  14. [GM]DanielSan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    TurboBoy come anche TheRed non erano dei santi,i classici bambini che si sentono persone vissute con poteri GM.
    Mentre PushUp sta scrivendo come se fosse il re del mondo,voglio ricordarti che sei anche tu umano e i bei tempi sono passati.
     
    Top
    .
  15. [PuroDolore]PushUp
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo ero,finchè ginny non mi inculò così tante volte da farmi cambiare in male,il mio unico pensiero era soltanto di rovinarlo così come lui fregò tanti di quei soldi a me,tanto per vendetta

    daniel,guarda,se solo avessimo voluto anche tu eri uno dei tanti che ora sono nella lista del passato...
     
    Top
    .
31 replies since 8/5/2013, 15:02   684 views
  Share  
.