Critiche allo Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ex[GM]Mareck #4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che lo Staff, secondo me e altri player, sta lasciando abbastanza a desiderare in questo periodo ecco qua un elenco di critiche costruttive rivolte a ciascun staffer, senza mezzi termini.

    [H]Jamila

    Non lo vedo on da diverse settimane, o forse logga su secondi pg. Se non ha voglia di rispondere ai player a questo punto si può anche ritirare.

    [GM]Methal
    Mai visto on in game, mai visto on sul forum. Non logga da settimane, non si preoccupa di fare eventi o di rispondere ai player, non capisco la sua funzione in staff. Gli consiglio di farsi vedere più spesso, anche stare fermi in piazza può essere utile ai player a non farsi sentire "abbanonati" dallo staff.

    [GM]DemonSo
    Anche lui non l'ho mai visto on sul forum/in game. Stessa cosa di methal.

    [GM]DanielSan
    Raramente on sul forum, ultimamente lo vedo on massimo mezz'ora al giorno in game per fare l'evento in calendario (quando non salta anche quello). C'è chi dice che sia un pessimo GM, c'è chi dice sia il migliore, a quanto ne so potrebbe fare di meglio

    [GF]Ginny

    Non ho molto da criticare, fa il suo lavoro, risolve bug ecc., forse dovrebbe dare un'occhiata ogni tanto al forum, potrebbe trovare proposte utili.

    Sarei ben felice se qualche staffer rispondesse, o quantomeno segnalasse la discussione ai suoi colleghi. Dopotutto è per il bene del server.
    Se qualcun'altro ha qualcosa da aggiungere scriva pure qui sotto.
     
    Top
    .
  2. [GM]DanielSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione...ho provato diverse volte a connettermi ma non ho connessione a casa e mi connetto dal telefono o dal tablet non avendo una connessione fissa mi è difficile.Mi dispiace moltissimo di non essere presente sopratutto ora che in blackmetin2 stanno parecchi problemi e poca assistenza ma vi prometto che da domani farò il possibile per essere on e darvi una mano...Scusate
     
    Top
    .
  3. ex[GM]Mareck #4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la metti così sei più che giustificato, ma di certo il resto dello staff potrebbe anche collaborare per "sostituirti".
    Appena puoi, se riesci, fai notare la discussione alle persone sopra indicate.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    Come critica per ginny potresti mettere: "ha implementato i pet" :3
     
    Top
    .
  5. [GM]DanielSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con Methal non mi parlo dalla tua uscita in staff Mareck e sai già i motivi...Demon saranno tre settimane che non ho sue notizie...Jamila sparito nel nulla,l'unico con cui mi sento è Ginny.Passerò discussione in chat staff e privatamente a Jamila.Grazie per la segnalazione.
     
    Top
    .
  6. Zuck«Nerd~Herd»
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vi servo io bowdown
     
    Top
    .
  7. ex[GM]Mareck #4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno in sta discussione non spammare <.<
     
    Top
    .
  8. [H]Jamila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ex[GM]Mareck #4 @ 16/4/2013, 17:57) 
    Visto che lo Staff, secondo me e altri player, sta lasciando abbastanza a desiderare in questo periodo ecco qua un elenco di critiche costruttive rivolte a ciascun staffer, senza mezzi termini.

    [H]Jamila

    Non lo vedo on da diverse settimane, o forse logga su secondi pg. Se non ha voglia di rispondere ai player a questo punto si può anche ritirare.

    [GM]Methal
    Mai visto on in game, mai visto on sul forum. Non logga da settimane, non si preoccupa di fare eventi o di rispondere ai player, non capisco la sua funzione in staff. Gli consiglio di farsi vedere più spesso, anche stare fermi in piazza può essere utile ai player a non farsi sentire "abbanonati" dallo staff.

    [GM]DemonSo
    Anche lui non l'ho mai visto on sul forum/in game. Stessa cosa di methal.

    [GM]DanielSan
    Raramente on sul forum, ultimamente lo vedo on massimo mezz'ora al giorno in game per fare l'evento in calendario (quando non salta anche quello). C'è chi dice che sia un pessimo GM, c'è chi dice sia il migliore, a quanto ne so potrebbe fare di meglio

    [GF]Ginny

    Non ho molto da criticare, fa il suo lavoro, risolve bug ecc., forse dovrebbe dare un'occhiata ogni tanto al forum, potrebbe trovare proposte utili.

    Sarei ben felice se qualche staffer rispondesse, o quantomeno segnalasse la discussione ai suoi colleghi. Dopotutto è per il bene del server.
    Se qualcun'altro ha qualcosa da aggiungere scriva pure qui sotto.

    x qnt riguarda me ho avuto problemi in real e x 2 sett circa dal back up nn ho loggato se non poche volte qnd riuscivo a trovare del tempo ma mi era impossibilitato dare assistenza ai player siccome ho tuttora la chat bugg. chiedo scusa x la mia assenza e cerchero in qst gg di esse piu presente anche se cmq gradirei fosse evitato "accusare" qlkn senza sapere prima le cose
     
    Top
    .
  9. ex[GM]Mareck #4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho accusato nessuno, ho presentato semplicemente i fatti visti dagli occhi dei player. Un volta c'era la buona vecchia usanza di avvertire in forum prima di assentarsi, o quantomeno avvertire i membri dello staff
     
    Top
    .
  10. [H]Jamila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inf mi sono scusato e le scuse valevano anche x il nn aver informato nessuno x qnt riguarda le accuse beh hai ipotizzato che preferissi giocare con altri pg e nn rispondere ai player a mio avviso a me qst sembra un accusa e nn è stato assolutamente cosi cmq spero che la cosa si sia chiarita se dovessi rendermi conto di nn riuscire piu a trovare il tempo che avevo prima a disposizione da dedicare al ruolo mi ritirero
     
    Top
    .
  11. ex[GM]Mareck #4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che loggassi su secondi pg è ciò che ho sentito dire qualche volta da fonti "autorevoli". Se così non è me ne scuso.
     
    Top
    .
  12. C00l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma perchè avete cancellato il messaggio?ò.ò
     
    Top
    .
  13. ex[GM]Mareck #4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C00l @ 18/4/2013, 19:21) 
    Si ma perchè avete cancellato il messaggio?ò.ò

    Che messaggio? ò.ò
     
    Top
    .
  14. C00l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo scritto una critica anch'io secondo me le mie impressioni quindi un argomento inerente al topic e lo avete cancellato ò.ò
     
    Top
    .
  15. ex[GM]Mareck #4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C00l @ 18/4/2013, 19:52) 
    avevo scritto una critica anch'io secondo me le mie impressioni quindi un argomento inerente al topic e lo avete cancellato ò.ò

    Mi sa che ti tocca riscriverlo
     
    Top
    .
19 replies since 16/4/2013, 16:57   412 views
  Share  
.