Strategg.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thytanial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei proporre di , poter sovrapporre come ogni altro item le strateggie contrattacco una sull'altra altrimenti occupano troppo spazio , poi vorrei proporre un npc che setti direttamnte skil a p a mio avvisto dato che c'è gia quello a g la considero uno sprecodi tempo , poi vorrei proporvi di togliere i bos dalle mappe 190 220 240 perche procurano il collasso del gioco appena ingaggi la lotta contro di loro , epoi modificherei mappa imahsa praticamente impossibile da fare e sopratt inutile in qualke cosa tipo , una mappa fatta da un bos forte possibile da fare solo in grupo come il drago berenner setau dell'ita , e cosi via per le altre mappe come mappa dei boss ecc ... E settare berbene l'exp e i mob a seconda delle mappe e del lv non è possibile poter expare solo in mappa 160 e solo in gruppo
     
    Top
    .
  2. Zuck«Nerd~Herd»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa?
     
    Top
    .
  3. SoulSparkNemesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propone un corso accelerato di grammatica.
     
    Top
    .
  4. Thytanial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe siete di abitudine a leggere ogni cosa in modo lineare , manca giusto una virgola nella parte finale , l'ultima proposta .... A me sembra abbsatanza chiaro
     
    Top
    .
  5. bannatoperipD:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sulla mappa di imahsa :'C
     
    Top
    .
  6. DarkGameS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La proposta riguardo le strategie non è male, ma si può usufruire benissimo del magazzino, che è accessibile tramite Pannello di Controllo.

    Il resto delle proposte non causano molti problemi, per adesso non vedo il motivo di prenderle in considerazioni.
     
    Top
    .
  7. ex[GM]Mareck #4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thytanial @ 18/3/2013, 01:07) 
    Vorrei proporre di , poter sovrapporre come ogni altro item le strateggie contrattacco una sull'altra altrimenti occupano troppo spazio , poi vorrei proporre un npc che setti direttamnte skil a p a mio avvisto dato che c'è gia quello a g la considero uno sprecodi tempo , poi vorrei proporvi di togliere i bos dalle mappe 190 220 240 perche procurano il collasso del gioco appena ingaggi la lotta contro di loro , epoi modificherei mappa imahsa praticamente impossibile da fare e sopratt inutile in qualke cosa tipo , una mappa fatta da un bos forte possibile da fare solo in grupo come il drago berenner setau dell'ita , e cosi via per le altre mappe come mappa dei boss ecc ... E settare berbene l'exp e i mob a seconda delle mappe e del lv non è possibile poter expare solo in mappa 160 e solo in gruppo

    1) favorevole
    2) sfavorevole alle skill a p
    3) se ho capito quali intendi son dei mob implementati al primo reset, erano stati tolti perché, come hai detto, facevano crashare. Penso siano buggate le animazioni, al massimo qualcuno potrebbero usarlo come NPC già che sono implementati
    4) non mi esprimo su imsha visto che non ci sono nemmeno mai andato D:
    5) non mi esprimo sull'exp visto che non ho nemmeno mai expato
     
    Top
    .
  8. bannatoperipD:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)favorevole
    2)sfavorevole sulle skill a p
    3)favorevole
    4)favorevole
    5)favorevole
    ah, inutile proporre perchè non faranno un emerito ca#!*
     
    Top
    .
  9. DarkGameS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bannatoperipD: @ 21/3/2013, 20:44) 
    1)favorevole
    2)sfavorevole sulle skill a p
    3)favorevole
    4)favorevole
    5)favorevole
    ah, inutile proporre perchè non faranno un emerito ca#!*

    Potresti spiegarmi il motivo di perché sei sfavorevole o favorevole a tali proposte?
    Credo che dovresti esprimere un motivo :woot:

    Comunque sicuramente Daniel avvertirà Ginny per le proposte più interessanti, quindi non è detto che non vengano prese in considerazione. <_<
     
    Top
    .
  10. Deplight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) favorevole
    2) favorevole
    3) indifferente
    4) indifferente
    5) indifferente
     
    Top
    .
  11. x9royal4x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    favorevole alle strategie
     
    Top
    .
10 replies since 18/3/2013, 01:07   147 views
  Share  
.