Una proposta utile ! By Necrosys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thytanial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve , prima improvviso una piccola presentazione di me , Sono Necrosys Shamana NoN shop di Jinno.
    La mia proposta è di creare degli npc o uno solo con varie finestrelle ....come direte voi a cosa dovrebbero servire ? Questo npc farà la funzione un po come quella di babbonatale , però proporrei di dare un item , tipo marmo agg gira raro ecc ogni 100 minerali ma non solo di un tipo , ovvero 100 minerali di oro da un marmo, 100 minerali di lacrime del cielo da agg raro ecc , cosi da mobilitare i pG a cercare e a fare qualche cosa , io personalmente non so proprio che fare mi annoio . ( PS. se magari con il dare i minerali e ricevere direttamente un premio sembra troppo facile potrebbero , ( questi npc ) dare un forziere che a sua volta contenessero quegli item e altre cose piu deboli ) )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    Io vorrei dargli 50 minerali di legno fossile per mettere 60 35 sull'arma ò.ò

    Magari potrebbe dare item per upp.. la roba da shoppare per 10 minuti di estrazione su un minerale mi sembra esagerata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vipera Bianca

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Reputation
    +23
    Location
    Little Hangleton

    Status
    Ce ne sarebbero di cosa da poter fare ! Il problema sono i file server che darebbero problemi su alcune cose ( non semplici come queste).
    Il problema di black è che le rate sono infinitamente alte, l'up è senza item ( perle basta che vai 10 minuti atla2 e ti compri ostriche fino a "sputtanarti" (perdonatemi il termine) il tunnel carpale ) e si è deciso di rendere interessante il gameplay con le solite armi, armature e mappe ( banali e poco curate).
    Ma comunque è inutile piangere sul latte versato in quanto oramai il server è troppo indirizzato.
    Riguardo la proposta mi sembra una cosa abbastanza scontata ( tipo cambia stategia-metallo)! Per rendere + interessante la cosa si dovrebbe pensare a robetta più complicata!
     
    Top
    .
  4. Thytanial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda gia il 98% delle mappe sono inutili è pieno dibug e poi la mia proposta era in vista di pasqua , e poi gli item per upp non sono le perle ma quegli item che neanche si droppano
     
    Top
    .
  5. DarkGameS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La proposta è riguardo i rari o le mappe?
    A mio parere, disapprovo, svaluterebbe l'item Shop e ci sarebbero meno acquisti.

    Queste cose se vogliamo, ammalia, strega oggetto e marmi della benedizione è possibile acquistarli da dei player.


    Riguardo le MAPPE, sarebbe il caso di eliminare alcune mappe inutili e iniziare ad aggiungere qualcosa che potrà servire a tutti e creare nuovi obbiettivi per gli utenti :P
     
    Top
    .
4 replies since 6/3/2013, 13:07   105 views
  Share  
.