Firma con Pubblicità & Eventi !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistik
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, chiedo gentilmente se potreste farmi una firma da usare come copertina per il mio gruppo su facebook di nome Pubblicità & Eventi

    Semplicemente la vorrei con questo sfondo www.pictsel.com/2011/07/3d-ball-free-3d-wallpaper.html e vorrei la scritta Pubblicità sotto o sopra la prima biglia rossa, poi la & in mezzo centrale alle due biglie , ed Eventi sotto o sopra la biglia blu ( a secondo dove avete messo la scritta Pubblicità) vorrei la scritta Pubblicità di colore rosso la & di colore bianco e Eventi di colore rosso.
    Ringrazio in anticipo se non avete capito me lo dite e ve lo spiego meglio =)
     
    Top
    .
  2. ErMëLäÑžÃñÄ™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ?
     
    Top
    .
  3. Mistik
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErMëLäÑžÃñÄ™ @ 9/1/2013, 19:52) 

    diciamo che ci sei andato vicino, solo che hai sbagliato soltanto il fatto che la scritta pubblicità deve essere di colore blu e la scritta eventi va benissimo cosi, la scritta & va anche essa bene.
    se per favore potresti mettere la scritta pubblicità di colore blu tanto per dare una specie di effetto, già la posso caricare come copertina.
    Scusa se forse chiedo troppo ma siccome il gruppo ha più di 730 membri vorrei fare le cose belle o non le faccio =)
     
    Top
    .
  4. ErMëLäÑžÃñÄ™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego



    CITAZIONE (Mistik @ 9/1/2013, 18:52) 
    vorrei la scritta Pubblicità di colore rosso
     
    Top
    .
  5. Mistik
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appostissimo è perfetto grazie =)
     
    Top
    .
4 replies since 9/1/2013, 18:52   55 views
  Share  
.