°[GUIDA] BM°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    La ripropongo dato che è stata gentilmente cancellata :3


    Guida per il riconoscimento dei BM D:

    BM Nabbo:
    I BM nabbi sono utenti ingenui ed inesperti che incorrono nelle domande più insulse, nelle richieste più idiote e si esprimono solitamente con l'ausilio di intercalari quali "asd" "xd" e via dicendo, tipici del nerd bimbominkia, accostandoli a parole completamente troncate. La loro labile quanto rudimentale mente li rende spesso vittime di azioni criminose di lamer, BM ladri e oggetti di scherno e nonnismo da parte dei BM Pr0. In conclusione i BM Nabbi si riconoscono dal fatto che al termine di ogni conversazione, o ancora prima di iniziarla, ti aggiungono come amico.

    Situazione tipo

    BM Nabbo: Ciao
    D: Ciao
    BM Nabbo: dv li trvo i mezzi uomini?
    D: al 10° piano della torre
    BM Nabbo: asd grz xDDDDDDD
    D: figurati
    BM Nabbo: sauuuuuu

    * BM nabbo vuole essere tuo amico *
    * Hai rifiutato l'invito *

    BM Nabbo: Ciao
    D: Ciao
    BM Nabbo: xkè cn pene ti tolgo sl 500hp? ho appena messo l'antiuor +6 looooool xDDDD
    D: ho tante difese
    BM Nabbo: asp mi fcc la collana con 15 spda e riprov asd xDDDD lol roftl

    * Durante un duello, D, sura am, annulla aura al BM che nonostante il duello non sia finito scappa in piazza*

    BM Nabbo: asp aura…


    BM Bannatore:
    I BM Bannatori sono una razza che io personalmente sopporto poco, essi posseggono la nabbaggine del BM Nabbo ma ci aggiungono quel pizzico di esperienza, che consiste in massimo 2 giorni di gioco, che li fa credere i padroni del game e i vigilantes del server. Possessori di tutte le chiavi ai misteri del server e profondi conoscitori dei meandri del game, essi sanno come far rispettare la legge come il buon uolther tecsas renger ha loro insegnato. Possedendo la nabbaggine del BM Nabbo non sono in grado di far valere le loro argomentazioni come un BM Pr0 e risolvere la situazione con un duello, per questa ragione si rimettono alla legge e minacciano coloro che li hanno killati con bislacchi ban e curiose segnalazioni. Sostanzialmente sono gli incompetenti che cercano di farsi valere utilizzando il ban come un'arma, risultando incompetenti anche in questo. Si prega di far attenzione a non confondere i BM Bannatori con i BM Rosikoni. Ricordarsi che il suddetto BM NEGA L'EVIDENZA

    Situazione tipo


    * D, sura am, annulla aura ad un BM Bannatore *

    BM Bannatore: ban
    D: perchè?
    BM Bannatore: non si usano cheat!!!!!!
    D:genio… è l'effetto di una skill
    BM Bannatore: sisi di addio al pg nabboooooooooo

    * D killa un pg nabbo con 1 skill critica, perchè ha tanti mezzi e tanti vs pg"

    BM Bannatore: cheater di mer.daaaaaaaaaaaaaaa
    D: si chiama colpo critico
    BM Bannatore: si certo mi è scesa tutta la vita in un colpo
    D: colpa mia se sei nabbo?
    BM Bannatore: si adesso vediamo chi ride uhuahahha ciaoooooooo

    * D ha appena killato un pg normalmente *

    BM Bannatore: ban!
    D: mi banni perchè ti ho killato?
    BM Bannatore: zitto nabbo

    BM Ridaiolo:
    Il BM ridaiolo è un BM Nabbo che ha sviluppato una certa ilarità che usa sia come arma difensiva che offensiva, ai tuoi insulti reagirà con una risata per far credere di non essere stato toccato dalle tue insinuazioni e alle sue affermazioni ingiuriose accompagnerà la mefistofelica risata per rafforzare le sue stolte argomentazioni e per farti rodere il fegato, ovviamente fallendo nell'intento. La sua risata tipica è "hahahahahahahaha" e solitamente viene evocata dai BM Rosikoni e in situazioni di kill/umiliazione pubblica. Non nega l'evidenza come il BM bannatore ma la evita con la famigerata risata

    Situazione tipo

    * BM Ridaiolo dopo essere stato killato per aver perso un duello *

    BM Ridaiolo: nabbo pozzavi hahahaha
    D: veramente no, sei proprio tu che mi hai tolto 1k hp
    BM Ridaiolo: si certo hahahaa manco sai duellare
    D: ma che ca**o ridi?
    BM Ridaiolo: hahahahahah nabbooooooooooooo

    * BM Ridaiolo dopo esser stato killato dopo aver cercato di killarti *

    BM Ridaiolo: hahahahaha fate penaaaaaaaaaa, in 3 per killarmi
    D: veramente la torre è deserta...
    BM Ridaiolo: hahahahaha si certo e pozzavate pure
    D: .-. sinceramente ti ho killato da solo perchè sei un nabbo
    BM Ridaiolo: hahahahahaha



    BM "ke nabbo":
    Non c'è molto da dire su questa nefasta creatura, non è pericolosa, anzi, suscita una certa tenerezza. Costui risponde in ogni caso, in ogni situazione ed in ogni evenienza con un'amena affermazione: "ke nabbo"

    Situazione tipo

    * BM "ke nabbo" dopo esser stato killato *

    BM "ke nabbo": ke nabbo
    D: ò.ò

    * BM "ke nabbo" dopo aver cercato di killare qualcuno ma finendo egli stesso killato *

    BM "ke nabbo": ke nabbo

    * BM "ke nabbo" su Dio *

    BM "ke nabbo": ke nabbo



    BM Rosikone:
    Chiariamo subito che il termine "rosikone" si può considerare un neologismo plasmato dalla parola "rosicare" ma modificato nell'aspetto inserendo una k al posto della c, non sono io che scrivo da BM Nabbo, è proprio cosi la parola. Il BM Rosikone lo si incontra molto spesso in qualsiasi situazione ma più frequentemente mentre stai expando e lui ha tentato di rubarti la zona, mentre scalavi e lui ha tentato di killarti, mentre ha tentato di killarti e tu l'hai killato. Il Rosikone è un character un po' più pittoresco rispetto agi altri, prima di tutto la sua manifestazione si ha solo ed unicamente quando viene killato e quando fallisce nei suoi intenti. Lo si può incontrare mentre stai tranquillamente expando e un insettino che si muove a gran velocità tutto illuminato, di solito corporale, si avvicina fiero delle sua nuova arma e pronto a testarla imponendosi subito come maschio dominante. Il BM si avventerà su di te, ovviamente solo quando sei in mezzo alla mobbata, e tenterà di killarti muovendosi spasmodicamente come un grillo per via di estasi ma morendo dopo circa 3 secondi. Appena il BM viene sdraiato al sole scarica su di te gli insulti più ignominiosi assorbendo le caratteristiche di altri BM e facendole proprie, verrai minacciato di ban, sarai chiamato nabbo e sopratutto si presenterà la pericolosa risata del BM Ridaiolo. Continuerà a giustificare la sua morte chiamandoti shoppone, dirà che sei di liv troppo alto, affermerà che sei un lurido cheater o, nella peggiore delle ipotesi, asserirà di essere senza elmo, scudo, bracciale, collana ed orecchini. Lo si può incontrare spesso anche in torre e meglio ancora nei duelli. Il segno di riconoscimento di questo Bm è che è sempre lui ad attaccare per primo e a fare una figura che più barbina non si può.

    Situazione tipo

    * BM Rosikne dopo aver perso un duello *

    BM Rosikone: capace anch'io tutto shoppato =)
    D: non sono shoppato =)
    BM Rosikone: sisi certo =)
    D: .-.

    * BM Rosikone dopo aver perso un'altro duello *

    BM Rosikone: ma lo vedi che sei nabbo? non hai dato il via
    D: veramente l'ho detto
    BM Rosikone: caxxo dici non è vero
    D: si invece...ho detto "via"
    BM Rosikone: pensavo avevi mandato via qualcuno nabbo
    D: .-.

    * BM Rosikone dopo aver perso il 3° duello *

    BM Rosikone: se vabbè tutti critici te sò usciti
    D: ho 80 critici...
    BM Rosikone: sese se li ho io vedi che crepi con 1 skill
    D: .-.

    * BM Rosikone dopo aver cambiato arma davanti ai tuoi occhi *

    BM Rosikone: duelli?
    D: no
    BM Rosikone: paura eh??
    D: duelliamo.

    * BM Rosikone dopo aver perso il duello *

    BM Rosikone: ero con equip da scalata =)
    D: al villo 1? .-.

    * BM Rosikone dopo aver perso il 2° duello *

    BM Rosikone: ero senza scudo ed elmo -.-
    D: .-.

    * BM Rosikone dopo aver perso il 3° incontro *

    BM Rosikone: ero con arma da exp =)
    D: ma se l'hai cambiata prima del duello...
    BM Rosikone: è da exp
    D: quindi ho beccato l'unico pirla con un supremo da exp?


    BM Pr0:

    Questo antipatico elemento è il classico rompi ca**o che fa fallire le scalate, che ruba le stanze e le zone di exp, che ti killa mentre stai expando, che, in definitiva, rompe il ca**o in una maniera iperbolica. Questa scoria metiniana è tutto ciò che di brutto c'è nei game e tutto ciò che non bisogna diventare. Ahimè questo individuo molto spesso è ben equipaggiato per via degli equip rubati tramite 2° pg Truffaldini o semplicemente per il fatto che il possessore di quel pg spesso shoppa. Avete presente quei pg che appena vi killano stanno 2 ore a sopra di voi a tirare spadate per non farvi rialzare? sono loro. Sfortunatamente è una presenza difficile da esorcizzare perchè potrebbe essere pr0, ma vi svelo dei segreti. Se il suddetto BM vi ruba la stanza, non andatevene, alzatevi senza neanche pozzare ed eseguite un attacco ad area in mezzo alla sua mobbata. Dopo un po' se ne andrà lui perchè si accorgerà che vi sta expando. Se il BM non vi fa rialzare state a terra più tempo possibile e non parlate, non insultate, l'oscuro feticcio del BM è farvi rosicare, dimostratevi superiori e lui si annoierà.

    Situazione tipo

    * D dopo essere stato killato mentre expava *

    BM Pr0: giù
    D: ok ò.ò
    BM Pr0: =)
    D: =)

    * Il BM Pr0 credendosi molto astuto nel killarti e rubarti la zona exp ne approfitta per expare e in mezzo alla mobbata gli fai un vortice del drago *

    BM Pr0: tanto sei nabbo
    D: ancora per poco, ci sei tu che mi stai expando =)

    * BM pr0 che ci riprova ma la scena si ripete *

    BM Pr0: tanto non me ne vado =)
    D: meglio à.à

    * Bm Pr0 che lo rifà per la 3° volta *

    BM Pr0: me so scocciato nabbo
    D: ecco bene, fuori dal ca**o.

    BM Truffaldino:

    Questo BM è il Don Nasimiento del game, è la Wanna Marchi degli item mod, è il truffatore per eccellenza, colui che si impossessa degli account dei BM Nabbi e li svuota, IL TRUFFALDINO. Solitamente è un pg di un livello che si aggira tra l'1 e il 30, i più id***i usano il 1° pg. Questo pg si aggira per i regni per cercare di truffare il prossimo e, più specificamente, per cercare di truffare il BM Nabbo. I nabbi sono spacciati contro questo tipo di BM ma l'approccio con player dalle facoltà intellettive normali, può essere molto divertente e può generare gag esilaranti. Le tecniche con cui agisce sono molteplici, in questa sede ne prenderemo in esame le più famose.

    Situazione tipo

    * D contattato da GMaster *

    GMaster: buonasera gentile utente, sono il founder del server
    D: salve
    GMaster: vorrebbe forse diventare GM?
    D: a voja
    GMaster: allora mi deve dare il suo id e la sua password
    D: più probabile che ti dia il mio sfintere, e la probabilità che ti dia il mio sfintere è uguale alla probabilità che tu sia il vero GF

    * D contattato da rambo98 *

    rambo98: ciao
    D: ciao
    rambo98: ti svelo 1 segreto
    D: dimmi
    rambo98: ho trovato un sito che ti da yang gratis
    D: wow
    rambo98: se mi dai la tua sole posso dartelo...
    D: ò.ò


    BM Straniero:

    E' uno straniero che non capisce l'italiano.

    Situazione tipo

    BM Straniero: ciao
    D: ciao
    BM Straniero: vendo sole?
    D: .-. vaneggi?
    BM Straniero: si?
    D: sei ita?
    BM Straniero: yes
    D: si ma sei un co*****e , almeno giocatela bene .-.

    BM Straniero: hi
    D: ita? .-.
    BM Straniero: si
    D: chi non risica?
    BM Straniero: duello, pronto?
    D: ò.ò

    BM Trans:
    Questi strani adepati di Vladimir Luxuria si basano sull'abbindolamento degli altri tipi di BM che vedendo un uomo (che però è sottoforma di donna) iniziano a sbavare...Questo strano ramo dell'evoluzione del BM è dovuto sia al miglioramento della razza del truffaldino (da finte donne si ruba meglio) sia a quello del Pr0 (che pensa che il pg donna dia strani poteri particolari)....All'inizio dei tempi si fingevano tutti shamy femmina ma ora apprezzano anche le altre razze al femminile.I piu esperti le sanno riconoscere a vista d'occhio come l'impavido D.

    Situazione tipo

    *Conversazione tra D e ShamySexyXxX*

    ShamySexyXxX:ciao bello...sei fida?
    D: ...a dire il vero...
    ShamySexyXxX:t vuoi fida cn me?<3
    D: ...ma non so neanche chi sei...e poi le shami non mi piacciono.

    *ShamySexyXxX cambia pg e si collega con NinjaSexyXxX*

    NinjaSexyXxX: cosi t piaccio?<3
    D: guarda che non sono interessato...
    NinjaSexyXxX: dai dai mettiti cn me...ki è l'altra?
    D: che altra?
    NinjaSexyXxX: kuella per kui nn t metti cn me xD xP
    D: si chiama Calimera94
    NinjaSexyXxX: ma kuella????è un ragazzo t lo dico io che ci ho chattato su msn hihihihi
    D: guarda che è la mia ragazza anche in real
    NinjaSexyXxX: ...ah
    D: che uomo fantastico che sei :/

    BM "a ripetizione":
    Il classico BM che ripete in continuazione la stessa frase e o azione. Tuttora esistente in 2 versioni: quella vocale che consiste nel ripetere all'inifinito la stessa frase con la stessa frequenza di uno spam bot (che risulta anche piuù vario) ed è la famiglia dei BM Ridaioli; la versione corporea è un perfetto esempio di non arrendersi mai ma può diventare molto irritante. Spesso prova 300 volte a killarti pur non avendone le capacità e in questi casi al 99% si rimane buggati nei muri o altri ostacoli dopo 10 minuti di spadate da "5" di critico

    Situazione tipo

    *Conversazione tra BM "a ripetizione" versione vocale*

    D:Sei un po scarso 40k con mistica+7
    BlaBlaBla: Sisi nabbooooooo
    BlaBlaBla: Sisi nabbooooooo
    D: è un dato di fatto migliora il tuo equip...
    BlaBlaBla: Sisi nabbooooooo
    BlaBlaBla: Sisi nabbooooooo

    Guida ironica e allo stesso tempo “utile”

    Guida di Blizzard che ho editato… D:

    (✌°-°)☞ U n00b ☜(°-°✌)

     
    Top
    .
  2. Gabrix73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o Ma non l'avevi già postata un anno fa? :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    L'hanno rimossa :C
     
    Top
    .
  4. KillerBowser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una guida alquanto insolita ma molto carina e simpatica per fare quattro risate ^^
     
    Top
    .
  5. Gabrix73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miäo Sän :3 @ 18/11/2012, 16:21) 
    L'hanno rimossa :C

    ...Staff biricchino =C
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Forse qualche elemento dello Staff si è sentito tirato in ballo in una categoria..
     
    Top
    .
  7. Gabrix73
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neus™ @ 18/11/2012, 18:06) 
    Forse qualche elemento dello Staff si è sentito tirato in ballo in una categoria..

    Ogni riferimento è puramente casuale :3
     
    Top
    .
  8. Synt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me la ricordo ahahhah,chissà perchè l'avranno tolta.
    Il Bm del ban è spettacolare hahah
     
    Top
    .
  9. SHIIIIII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Nome altro server* sembra tanto questa... (scusate il nome del forum che potrebbe essere spam °-°)

    Edited by [GM]Mareck - 19/11/2012, 18:54
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (SHIIIIII @ 19/11/2012, 18:52) 
    *Nome altro server* sembra tanto questa... (scusate il nome del forum che potrebbe essere spam °-°)

    è una guida che gira un pò ovunque..se leggi alla fine l'ho scritto (e due bm li ho aggiunti io)

    Edited by [GM]Mareck - 19/11/2012, 18:56
     
    Top
    .
  11. [GM]ObitoUchiha
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo Miao San
     
    Top
    .
  12. Insane Mind
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GM]ObitoUchiha @ 19/11/2012, 22:36) 
    verissimo Miao San

    Tu rientri in una delle categorie peggiori, peccato che zuke non l'ha messa... Era troppo imbarazzante
     
    Top
    .
  13. CapraSatanica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insane Mind @ 20/11/2012, 16:15) 
    CITAZIONE ([GM]ObitoUchiha @ 19/11/2012, 22:36) 
    verissimo Miao San

    Tu rientri in una delle categorie peggiori, peccato che zuke non l'ha messa... Era troppo imbarazzante

    Plis sali su skype nabboide <.<
     
    Top
    .
  14. _Daniele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah bel post!
     
    Top
    .
  15. [MOD]Weishaupt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima guida ahah (y)
     
    Top
    .
16 replies since 18/11/2012, 15:56   305 views
  Share  
.