°[GUIDA] BM°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    La ripropongo dato che è stata gentilmente cancellata :3


    Guida per il riconoscimento dei BM D:

    BM Nabbo:
    I BM nabbi sono utenti ingenui ed inesperti che incorrono nelle domande più insulse, nelle richieste più idiote e si esprimono solitamente con l'ausilio di intercalari quali "asd" "xd" e via dicendo, tipici del nerd bimbominkia, accostandoli a parole completamente troncate. La loro labile quanto rudimentale mente li rende spesso vittime di azioni criminose di lamer, BM ladri e oggetti di scherno e nonnismo da parte dei BM Pr0. In conclusione i BM Nabbi si riconoscono dal fatto che al termine di ogni conversazione, o ancora prima di iniziarla, ti aggiungono come amico.

    Situazione tipo

    BM Nabbo: Ciao
    D: Ciao
    BM Nabbo: dv li trvo i mezzi uomini?
    D: al 10° piano della torre
    BM Nabbo: asd grz xDDDDDDD
    D: figurati
    BM Nabbo: sauuuuuu

    * BM nabbo vuole essere tuo amico *
    * Hai rifiutato l'invito *

    BM Nabbo: Ciao
    D: Ciao
    BM Nabbo: xkè cn pene ti tolgo sl 500hp? ho appena messo l'antiuor +6 looooool xDDDD
    D: ho tante difese
    BM Nabbo: asp mi fcc la collana con 15 spda e riprov asd xDDDD lol roftl

    * Durante un duello, D, sura am, annulla aura al BM che nonostante il duello non sia finito scappa in piazza*

    BM Nabbo: asp aura…


    BM Bannatore: