Intervista a TheRed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xKALIMx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io.
    TheRed.

    Kalim: Questa è la mia prima intervista da redattore e ho l'onore di farla a te, TheRed. Per cominciare, dicci qualcosa di te, per esempio il nome, dove vivi, quali sono i tuoi hobby; a te la parola :D
    TheRed: Bhè il giorno lo passo dormendo xD. Mi piace giocare a calcio,uscire con i miei amici,fare lo scemo con le ragazze e bhè che dire una vita da ragazzo u.u
    Kalim: Ora parliamo un pò di metin2, come hai conosciuto questo mondo e poi quello dei retroserver in particolare blackmetin2? :D
    TheRed: Metin 2 lo conosciuto grazie a mio Zio. Ancora non ero molto bravo ed ero un Nabbo completo. Sull'ita non ho avuto mai grande successo il mio livello massimo e stato 20 u.u Poi un giorno cercando Retroserver ho trovato Blackmetin2 e da quel giorno non ho smesso piu di giocarci. per l'esattezza e dal 2010 che gioco a black :D
    Kalim: Hai trovato subito il tuo server preferito (Blackmetin2), oppure hai dovuto cercare a lungo? :)
    TheRed: Black è stato il mio primo retro server :D
    Kalim: Dato che in game sei molto forte ("Powa"), hai mai dovuto pagare item con euro per esserlo?
    TheRed: Ho shoppato solo 15 euro facendomi un ekip del valore all'incirca 250 euro :D
    Kalim: Bene :D
    Kalim: Ora parliamo di te sul forum, prima eri redattore ora sei diventato Moderatore! è un grande passo :D esprimi delle riflessioni su questo grande cambiamento.
    TheRed: Innanzitutto devo ringraziare Methal che mi ha fatto diventare Redattore. Da redattore mi sono veramente divertito. Era piacevole fare l'interviste scrivere articoli ecc. Poi un giorno ho chiesto se potevo entrare in gilda [STAFF-BMT2] è Ginny mi disse di si,ma methal non era d'accordo ero solamente un redattore e non uno staffer,così ginny decise di farmi moderatore nel forum.
    Kalim: Dato che sei ancora redattore sono un tuo collega, è un onore ;)
    TheRed: Ho deciso io di farti redattore,secondo me sei la persona giusta,rispettoso sia in forum che in game. Un bravo ragazzo come te si deve premiare :D
    Kalim: Grazie :D
    TheRed: Figurati :D
    Kalim: Dicci cosa ti piace di blackmetin2 e cosa non ti piace :)
    TheRed: Allora le cose che mi piacciono più di black è lo staffer e i player,mi trovo bene con entrambi, invece la cosa che non mi piace è lo spopolamento del server,player che lasciano x il motivo delle moddature
    Kalim: Dacci una tua opinione sullo Staffer
    TheRed: [GF]Ginny: è un ottimo GF , quasi tutti lo criticono per la sua mancanza su black, ma devo dire che è sempre on, lavora per mantenere il server,protegge sempre il client da attacchi di hacker. Un ottimo GF
    TheRed: [SGM]Methal : Oltre ha essere un ottimo staffer è un ottimo amico, Il mio amante <3
    TheRed: [GM]Mareck : Mareck lo ricordo da quando era un semplice player sempre educato sia in game che in forum, ed è stato premiato con la promozione di GM. è un ottimo staffer pure lui ed è eccellente nel forum :D
    TheRed: [GA]Maciste : Bhè che dire non lo conosco tanto ma da quello che dicono deve essere un ottima persona (tralasciando quello che ha combinato)
    TheRed: [MOD]Frozeneye : è un ottimo amico anche se in questo periodo abbiamo avuto problemi :D Come moderatore non è un granchè xro fa il suo lavoro bene rispettando tutti :D

    Kalim: Ok l'intervista è finita :D Ti ringrazio per la tua disponibilità, vuoi salutare qualcuno in particolare?
    TheRed: Vorrei salutare in particolare la mia fidanzata alessia (badgirl94) e tutto black metin 2. Buon game a tutti :D
    Kalim: Grazie anche a te ;)

    Questa è la mia prima intervista spero via sia piacuta, alla prossima ^_^


     
    Top
    .
  2. [MOD]Thë®êÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come primo lavoro è abbastanza bello :D Ti perfezionerai col tempo :D Continua così ;)
     
    Top
    .
  3. TheOscur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo kalim sono contento che fai parte della redazione quoto red sei sempre stato rispettoso con tutti ed è giusto cosi...per quanto riguarda l'intervista un ottima partenza continua cosi ;)
     
    Top
    .
  4. [Lucciola]TuSeiMio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'intervista u.u
     
    Top
    .
  5. xKALIMx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    Bell'interista, solo 2 cose da dire:
    Troppe emotions
    Ogni tanto c'è il linguaggio "SMS" che andrebbe eliminato ( critiche costruttive u.u)

    ps: perchè tutti si dimenticano del povero [GA]neophyte ç.ç
     
    Top
    .
  7. [MOD]Thë®êÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le emoticon hai ragione mi viene automaticamente... x il testo SMS colpa di chi lo ha postato u.u Neophyte non me lo sono scordato ma non sapevo cosa dire su di lui.. eravamo ottimi amici quando stava con Duble ma è da parekkio che non lo sento. Mareck non mi ringrazi x le cose belle che ho detto nei tuoi confronti? u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    Grazie u.u
     
    Top
    .
  9. xKALIMx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([MOD]Thë®êÐ @ 27/8/2012, 21:08) 
    per le emoticon hai ragione mi viene automaticamente... x il testo SMS colpa di chi lo ha postato u.u Neophyte non me lo sono scordato ma non sapevo cosa dire su di lui.. eravamo ottimi amici quando stava con Duble ma è da parekkio che non lo sento. Mareck non mi ringrazi x le cose belle che ho detto nei tuoi confronti? u.u

    per il testo sms colpa di chi lo ha postato? c.c
    ho lasciato il testo come hai scritto tu, se modificavo non era più un tuo pensiero ma una cosa modificata da me :D
     
    Top
    .
  10. civez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GM]Mareck @ 27/8/2012, 21:04) 
    Bell'interista, solo 2 cose da dire:
    Troppe emotions
    Ogni tanto c'è il linguaggio "SMS" che andrebbe eliminato ( critiche costruttive u.u)

    ps: perchè tutti si dimenticano del povero [GA]neophyte ç.ç

    e si bel INTERISTA U.U
     
    Top
    .
  11. [MOD]Thë®êÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GM]Mareck @ 27/8/2012, 21:04) 
    Bell'interista

    AHAHAHAHHAHAHA Bell'interista?
     
    Top
    .
  12. xKALIMx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mareck voleva scrivere intervista :D ma ha scritto interista
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    Siete proprio dei pignuoli D: Se scrivo dal tablet scrivo da cani D:
     
    Top
    .
  14. [MOD]Thë®êÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammettilo che sei un interista >_>
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    si sono interista ma non andiamo in OT
     
    Top
    .
18 replies since 27/8/2012, 19:51   210 views
  Share  
.