-
VaNiLLaRaiN.
User deleted
QUESTA GUIDA E' QUASI TUTTA COPIATA DA METIN2 WIKI.
Come Scalare
Pian Terreno
Obiettivo: Distruggere il Metin della Durezza situato a nord dell'entrata della torre
Nota: il metin compare circa ogni 15 minuti.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Primo Piano
Obiettivo: Uccidere TUTTI i mostri.
Nota: a partire da questo piano i mob sono aggressivi (attaccano autonomamente)
Inoltre, morendo, da questo piano in poi, scegliendo di tornare in città verrete trasportati al Villo 1.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Secondo Piano
Obiettivo: Uccidere TUTTI i mostri compreso il Re dei Demoni.
Nota: Re dei Demoni Presente, mostro abbastanza forte per i novizi, bonus utili % zombie, critici, veleno e HP. Consigliata la strategia di lasciarlo come ultimo da uccidere.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Teschio Volante ( 2 col boss )
Boss del piano:
Re dei Demoni
Terzo Piano
Obiettivo: Distruggere il Metin Del Diavolo, trovare il metin caduta "giusto" e distruggerlo
Nota: Distrutto il Metin Del Diavolo, compariranno 7 Metin della Caduta
Info: Distruggendo Metin Del Diavolo, si ottengono le coordinate (nella chat normale) del Metin della Caduta "giusto" che vi porterà al piano successivo, dovrete prendere penultime coordinate. N.B. Anche i falsi metin possono, occasionalmente, droppare Libri Abilità.
Quarto Piano
Obiettivo: Aprire 5 sigilli in 20 minuti.
Info: Uccidendo 50 Vile Spirito Arciere (50 vili corrispondono a circa una 'mobbata') cade per terra una Pietra Chiave che vi permetterà di aprire un sigillo sovrapponendola/appoggiandola ad esso.
Nota: Tutti i mostri del piano rinascono ogni 3 minuti esatti. Inoltre vi è un sostanziale aumento di "Vili" demoni caratterizzati dal valore d' attacco fisico molto elevato per cui si consiglia una difesa superiore a 750 per reggere. Altri bonus utili: % schivare frecce, bloccare attacco corporale.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Vile Demone Shamano---> Vile Spirito Shamano
Quinto Piano
Obiettivo: Distruggere tutti i mostri e il Re dei Demoni Elitario.
Nota: Re dei Demoni Elitario presente
Info: Una volta ucciso il Re dei Demoni Elitario comparirà a caso uno tra i Fabbri della Torre: Fabbricante d'Armature (per Elmi e Armature), Armaiolo (per Armi) e Gioielliere (per Scarpe, Orecchini, Bracciali e Collane). Quando il Re dei Demoni Elitario viene killato, vengono automaticamente neutralizzati tutti gli altri mob del piano.
ATTENZIONE: Assicuratevi di aver killato tutti gli altri Demoni prima di killare il Re, altrimenti la scalata sarà buggata e il fabbro non farà uppare gli items.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Vile Demone Shamano---> Vile Spirito Shamano
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Teschio Volante---> Vile Teschio Volante
Boss del piano:
Re dei Demoni Elitario
Sesto Piano
Obiettivo: Distruggere i Metin Della Morte; Trovare la Mappa Zin-Sa-Gui dal Metin dell'Assassino.
Info: Dovrete distruggere 4 Metin Della Morte, una volta distrutti compare un Metin dell'Assassino assieme a centinaia di demoni molto più forti dei precedenti.
Distruggendo il Metin dell'Assassino verrà lasciata a terra una "Vecchia cassa misteriosa", cliccandoci sopra potrebbe cadere a terra una Mappa Zin-Sa-Gui.
Finché non avrete trovato la Mappa Zin-Sa-Gui compariranno di continuo altri Metin dell'Assassino.
Trovata la mappa zin cliccateci sopra e salirete al 7° piano.
Solitamente si fa in questo modo: quando escono tutti i mostri, una persona li sposta dalla parte opposta della stanza, rimanendo vivo se li regge, o utilizzando una Bandiera Bianca non appena li avrà spostati tutti, (ma senza ucciderli: infatti per ogni mob ucciso esce un gruppo intero di mob e si riempirà la torre di demoni); oppure un PG si fa uccidere e ogni tanto si rialza e richiama i mob contro il muro mentre un altra persona fa il Metin dell'Assassino e droppa le cassette.
Mostri presenti nel piano:
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Spirito del Caos---> Vile Spirito del Caos
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Spirito Immortale---> Vile Spirito Immortale
Maestro Spada di Teschio---> Spirito Maestro Spadaccino
Vile Demone Capobanda ---> Vile Spirito Capobanda
Settimo Piano
Obiettivo: Cercare la chiave Zin-Bong-In per aprire il monumento.
Info: Solo gli Spiriti Immortali lasciano cadere le chiavi, Chiave Bong-In o Chiave Zin-Bong-In. Voi cercate la chiave Zin.
Per trovare la Chiave Zin-Bong-In al settimo piano occorre molto tempo solitamente, perche il drop è molto basso, quindi è consigliabile da portarsela dietro da scalate precedenti, la quale si è droppata all'Ottavo piano, dove ogni volta escono 2 Chiave Zin-Bong-In
Trovata la chiave mettetela nella colonna sul fondo stanza per salire all'8° piano
Mostri presenti nel piano:
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Spirito del Caos---> Vile Spirito del Caos
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Spirito Immortale---> Vile Spirito Immortale
Maestro Spada di Teschio---> Spirito Maestro Spadaccino
Vile Demone Capobanda ---> Vile Spirito Capobanda
Ottavo Piano
Qui è la resa dei conti, l'ultimo piano in cui incontrerete lo Spirito della Morte.
Obiettivo: uccidere lo spirito della morte
Info: Non è necessario killare tutti i mob del piano prima dello spirito ma toglierli di mezzo aiuta a non essere intralciati da essi mentre si elimina il Boss.
Non skillate lo Spirito della Morte o la sua rigenerazione HP aumenterà.
Mentre si libera questo piano si possono ancora droppare Chiave Zin-Bong-In le quali risultano utili per successive scalate.
E' utile avere dietro uno Shamano drago con le abilità Aiuto del Drago e Benedizione (colpi critici e riduzione danni) alti e, eventualmente, uno shamano cura con Curare alto.
Sarebbe utile, in gruppo, avere il capogruppo con abilità guida almeno a M1 per farsi dare il bonus hp aggiuntivo/velocità attacco/valore attacco.
Nota: Lo Spirito della Morte lascerà cadere il Forziere della Morte solo se ucciso da un personaggio 75+. Questo forziere è molto ricercato poiché all'interno vi si possono trovare armi del livello 70 e 75 (quest'ultime ottenibili anche nella Grotta dell'Esilio) e corazze del 66.
Dopo pochi minuti verrete trasportati fuori dalla torre.
Mostri presenti nel piano:
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Spirito del Caos---> Vile Spirito del Caos
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Bestia Demoniaca---> Vile Bestia Demoniaca
Spirito Immortale---> Vile Spirito Immortale
Maestro Spada di Teschio---> Spirito Maestro Spadaccino
Vile Demone Capobanda ---> Vile Spirito Capobanda
Boss del piano:
Spirito della MorteSPOILER (clicca per visualizzare)Livello: 78
Grado: 5
Attacco:
116 - 215
Bonus "Forte Contro" efficace:
Zombie
Drop:
Pietra delle Anime
Dal 75 in poi: Forziere della Morte
Dove si trova:
Torre dei Demoni
Altro:
Non è un Boss, ma è un mob di grado 5, anche se droppa ugualmente la Pietra delle Anime come fanno tutti i Boss.
È aggressivo, quindi attacca senza essere provocato.
Lo si trova solo al 9° piano della Torre dei Demoni.
Se si usano le Abilità ( skill ) contro di lui, rigenera maggiormente gli HP ed infligge un maggior numero di colpi critici, per cui è consigliato usare le skill solo quando è avvelenato. Se durante l'avvelenamento è infuocato ancora meglio.
Prima di killarlo è consigliabile ripulire il piano uccidendo gli altri mob, cosicchè non intralcino mentre si killa lo Spirito.
Servoono molti medi e lo killi facilmente!
Edited by [GM]Enea - 9/8/2011, 15:34. -
[MOD]Aciredef.
User deleted
Brava, ottima guida! . -
Cavalorn.
User deleted
Ma è perchè io uccido il Re dei demoni sempre per primo al 5 piano che il fabbro non mi fa uppare gli item? Pensavo fosse stato risolto questo problema...
Però non succede sempre... per sicurezza mi consigliate di ucciderlo sempre per ultimo?. -
VaNiLLaRaiN.
User deleted
Ma è perchè io uccido il Re dei demoni sempre per primo al 5 piano che il fabbro non mi fa uppare gli item? Pensavo fosse stato risolto questo problema...
Però non succede sempre... per sicurezza mi consigliate di ucciderlo sempre per ultimo?
il fabbro è buggato e non fa upp epici!. -
Billonzolo98.
User deleted
Grazie Mille Geki fatta anche dopo un giorno che l'ho chiesta :Q___
Vorra dire che mi smantellero tutto il piano dei sigilli per mobbare tutti. e mi drovro portare qualcuno al piano degli assassino(La famosa smobbata)
Ancora grazie ^^. -
VaNiLLaRaiN.
User deleted
Prego SCusa se non te l'ho fatta prima ma non avevo letto il post y.y . -
.
Brava bella guida D: . -
VaNiLLaRaiN.
User deleted
Grazie Zukkola!. -
Cavalorn.
User deleted
Ma è perchè io uccido il Re dei demoni sempre per primo al 5 piano che il fabbro non mi fa uppare gli item? Pensavo fosse stato risolto questo problema...
Però non succede sempre... per sicurezza mi consigliate di ucciderlo sempre per ultimo?
il fabbro è buggato e non fa upp epici!
Non intendevo up epici, intendevo gli up normali... certe volte mi dice che ho già ricevuto la ricompensa. -
DjDraghetto.
User deleted
se sei solo io ti proporrei di fare il re x 1° ...
se ci sono + persone k attaccano il re , il fabbro si bugga e nn fa upp.... -
Cavalorn.
User deleted
Sei sicurissimo di questa cosa? Allora forse ho capito finalmente... . -
[MOD]Althea.
User deleted
la guida è ben fatta!!! complimenti
CHIUDO.