PROPOSTA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SONO FAVOREVOLE ALLA PROPOSTA
    75.00%
    6
  • NON SONO FAVOREVOLE ALLA PROPOSTA
    25.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 8)

PROPOSTA

TUTTO LO STAFF è PREGATO DI VOTARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Bracco™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, come gia dissi in conferenza di skype COSì non si puo andare avanti, ora espongo tutta la mia proposta e siete pregati di leggerla e votare se siete daccordo o meno sulla mia proposta.
    questo server oramai NON attrae + la massa, è un server dove vige la legge non scritta del "chi shoppa di più vince" questo non favoreggia la massa, cioè chi non shoppa, voi continuate a dire di mantenere in server gli stranieri perchè fanno massa PERCHè avere una massa straniera quando si puo avere ITALIANA apportando qualche modifica?
    per un pg venire su black significa: convivere con bug, stranieri,shopponi moddati, truffatori, ladri.
    la massa italiana NON tornerà mai più su black, oramai il nome soltanto fa si che non venga la massa.
    LA MIA PROPOSTA è quella di sfruttare il contratto di black fino alla fine utilizzandolo come beta test per un nuovo server, far imparare a tutto lo staff le basi di ftp/mysql in modo che se ci sarà bisogno un sgm/ga da rimpiazzare sarete in grado di avere quel ruolo e infine di CHIUDERE blackmetin2 e aprire un dedicato nuovo gestito da noi, all'avanguardia sia in client che in sito, forum e sito provvisti di ticket sistem e ultimi tool.
    per la buona riuscita di questa proposta concludo dicendo che i lavori per il nuovo server sono pronto ad accollarmeli tutti, so bene che pasquale ha poco tempo ed è giusto che si faccia la sua vita, cio non toglie che il server NON puo andare avanti ulteriormente e quindi mi posso accollare tutti i miei lavori entro le mie capacità.

    p.s.: un esempio pratico per farvi capire che black non puo andare avanti è il seguente: a ottobre avevamo 1300 pg online mediamente, con minimi di 1100 e massimi di 1700 ora si e no arriviamo a 400 pg on, ragionateci su tutti grazie, stiamo continuando a piangere su un cadavere puzzolente di 2 mesi; non tornerà in vita e nulla puo farlo tornare in vita.
    VOTATE CARI COLLEGHI E COMMENTATE QUI SOTTO CON UNA VOSTRA MOTIVAZIONE/OPINIONE, SE LA PROPOSTA PASSA FARE UN ALTRO TOPIC PER ACCORDARCI ULTERIORI INFORMAZIONI
     
    Top
    .
  2. [GM]Akasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho spiegato + volte i motivi per cui io accetto di buon grado gli stranieri: parlo correttamente inglese e francese quindi mi è anche divertente parlare con alcuni di loro...
    a seconda parte invece la trovo interessante, quindi voto sfavorevolmente ma non mi metterò a polemicizzare più di tanto.

    Bye
     
    Top
    .
1 replies since 11/4/2011, 21:35   88 views
  Share  
.