[GM]DarkLady vi lascia

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valebella99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, innanzitutto volevo salutarvi e ringraziarvi perchè mi avete sempre sostenuto
    Voglio bene a tutti e non me ne vadò perchè non mi trovo bene o altro , anzi, direi che è stata una bellissima esperienza , bensi perchè ho da fare in real
    Ringrazio in particolare lo staff di BlackMetin2...credo che ci sia gente qualificatissima e che veramente merita tutte le lodi possibili.
    Ringrazio Ginny di avermi dato questa possibilità e tutti gli altri staffer con cui ho lavorato.
    Questa esperienza mi ha lasciato molto e sinceramente mi spiace anche dovervi lasciare...
    Mi ero affezionata a voi , a tutti voi...compresi player( soprattutto i più partecipi agli eventi ballo ecc xD)
    Mi ricordo i nomi di tutti voi...Non farò nomi solo per evitare di dimenticarne altri....Ma vi penso e vi penserò tutti
    Vi auguro di passare queste vacanze al meglio e di giocare a blackmetin si , ma anche di studiare e lavorare
    Spero che vi mancherò come voi mancherete a me...
    Siete tutti splendidi, anche quando mi facevate arrabbiare durante gli eventi


    Bene che dire...Cordiali saluti dalla vostra ex [GM]DarkLady

    GRAZIE DI TUTTOOOOOOOOOOOOOO !!!
     
    Top
    .
0 replies since 28/12/2010, 09:31   41 views
  Share  
.