Spero abbiate la bontà di leggere almeno me.

stufa marcia dopo meno di un mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akasha89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera[ allo staff che mi leggerà.
    Sono entrata molto felicemente nel vostro team per un solo scopo: rendere questo server diverso dagli altri privati, più serio, competente e simile ai veri e propri giochi on line.
    Purtroppo già dopo poche settimane di operato sto notando varie pecche da parte vostra che mi stanno sempre più convincendo che non sia il posto che fa per me questo, perchè una massa di gente egoista... perchè farmi arrivare a pensare questo? molto semplice
    Il mio primo comipto da gm è ascoltare i player ed aiutarli nel mio possibile, questi ragazzi si aprono con me, data la mia disponibiltà, sono amica loro prima di essere un gm e pochi davvero mi mancano di rispetto o mi disubbidiscono..molto spesso si lamentano di voi.. di TUTTI voi, per dei motivi che poi ho accertato sono reali.
    quindi arrivo al dunque dicendo in breve cosa non mi piace di questo staff.
    1) siete tutti dei gran prepotenti: il primo compito di un gm è leggere e rispondere in modo educato e corretto a TUTTI i pvt, compresi quelli stranieri e di bimbiminkia. Questo molti di voi non lo fanno
    2) Un buon gm, anche se ha un pg giocante, non si mette a fare "il capo dei capi" in mezzo al villo killando, provocando e, non contento, bannando chi lo critica (semplicemente per mettere a tacere la lamentela), un buon gm usa il suo pg giocante per divertirsi si, ma essendo esempio di correttezza e educazione, oltre che a guardare i player di nascosto in modo che ssiano liberi di "commettere errori".
    Cosa vedo invece? Lorenzo che va facendo il mafioso in giro, non ascolta i player, li manda a fare in culo, li banna senza motivo, li banna e non li sbanna eccecc. Stessa cosa Antonio, seppur in piccola parte...i pg chiedono aiuto e lui slogga.
    Potete ribattere se volete ma, vedete.. io ho contattato entrambi con un pg che nessuno di voi conosce, esponendovi lo stesso problema.. una war buggata.. al posto di rispondermi gentilmente duple mi ha mandato a cagare e antonio non ha risposto (ho aspettato mezzora precisa col pg acceso)
    Questo per farvi capire che io prima di sparare boiate su uno staffer mi accerto da player che sia vero.
    3) Ho sentito dire dai ragazzi che ginevra non risponde ai pvt se non sono per moddature... vorrei ricordare al mio capo che il dovere di un gf non è colo contare dobloni e amministrare, settare, reloddare, riparare (compiti nobili ma haimè non sono solo questi).. il gf aiuta il pg buggato, aiuta chi ha pass dimenticata.. con molta pazienza e gentilezza... non deludermi ^^
    4) solo una parola: spammare vendita di pg sull italiano per se stessi o altri è illegale :) vedete di finirla ragazzi, noi siamo gm dobbiamo dare un buon esempio.
    5) Sono contenta che Ice sia con noi in staff.. ma mi chiedo perchè tutti questi gm se poi l'altra metà non fa un cazzo? o lo fa in modo sbagliato? propongo una selezione maggiore e un blocco entrate.. se ne entra uno deve uscirne un altro.

    Sono stanca infine di essere presa per cretina quando cerco di richiaamrvi alla disciplina... quindi 2 sono le cose

    O lo staff diventa un vero staff o io me ne tiro fuori.. io voglio collaborare con persone serie non con criaturi.

    Ps: non vi sentiate presi di mira e odiati da me se vi dico queste cose... specialemte tu lorenzo, ma proprio perchè penso tu sia il migliore dei nostri staffer, il + competente devi scegliere di comportarti meglio..

    Detto questo vi saluto e spero di ricevere risposte serenamente educate e competenti.

    Akasha
     
    Top
    .
  2. riku993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Cosa vedo invece? Lorenzo che va facendo il mafioso in giro, non ascolta i player, li manda a fare in culo, li banna senza motivo, li banna e non li sbanna eccecc. Stessa cosa Antonio, seppur in piccola parte...i pg chiedono aiuto e lui slogga."

    Vorrei sottolineare una cosa; se dici "stessa cosa" vuol dire "stessa cosa" e non mi pare che tu possa dirlo, per il semplice motivo che io personalmente non lo faccio.
    Si magari non rispondo ad alcuni pvt, non lo nascondo.
    Tu riesci a rispondere a tutti, buon per te! Io no :/ All'inizio, pian piano, rispondevo a tutto ma da un pò no, scarto subito stranieri e bimbominchia e poi rispondo ai rimanenti.
    Inoltre credo di avere quella professionalità minima per approcciarmi ai pg.
    Ultima precisazione: I pg che si lamentano ci sono sempre e sempre ci saranno.

    Edited by riku993 - 7/10/2010, 23:27
     
    Top
    .
  3. [SA]Duple
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece farò tesoro di quello che ha detto Mari, mi riconosco in questi comportamenti e cercherò di migliorarmi.. ( sperando di riuscirci )
     
    Top
    .
  4. valebella99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mary...come sempre dimostri grande maturità e competenza , sono d'accordo con tutto...però sono anche d'accordo con quello che ha detto antonio, c'è gente che sa solo lamentarsi e lo dico per esperienza , si lamentano per cavolate assurde , oppure giusto per parlare. Credo realmente che lo staff possa migliorare e lo spero, però non è sempre possibile stare bene a tutti >_<
    p.s. Tenete a mente le parole di mary perchè sarete migliori non solo su blackmetin2 , ma nella vita quando starete difronte a un operazione o una contrattazione di lavoro!
    I dottori non curano solo quelli che stanno per morire, ma anche la gente che ha problemi meno gravi ( bimbiminkia ecc ) . . .


     
    Top
    .
  5. riku993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, perchè come hai detto tu stesso ti riconosci in questi comportamenti.
    Ma se dobbiamo analizzare punto per punto la questione posso dimostrare come e perchè non mi riconosco.

    1)Gm prepotenti; Ok, non risponderò a tutti pvt ma prepotente proprio no, non lo sono mai stato, non lo sono e mai lo sarò.

    2)Killare, Provocare e Bannare; Non mi sembra di aver mai fatto nulla di simile con Kyoraku, è vero qualche volta si fa a far invasione con Kyo ma mai detto una parola nè bannato qualcuno perchè mi insultava.

    3)Non mi riguarda.

    4)Spam di oggetti nell'ita? Mai fatto.

    5)Neanche questo mi riguarda.

    In tutte le voci non compare nessun "toushiro".
    Come ho già detto l'unica pecca è quella di non rispondere a tutti, ma non si può pretendere di farlo.
    Tutti hanno dei difetti, anche io devo avere il mio.
    Certo posso fare più attenzione, così hai soltanto esposto il problema in maniera esasperata (lo fai sempre <.<)
     
    Top
    .
  6. Akasha89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno di voi ha un punto antonio.. non venirmi a fare l'elencocome a scuola..
    il prepotente lo hai fatto con me e con gli amici che ti ho mandato per sondare le tue risposte :)
    avete fatto male a prendermi in staff, io non mi lascio sfuggire nulla, mi spiace.

     
    Top
    .
  7. riku993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non volevo farlo ma alla fine è stato necessario.
    Trovami un pg che dice che io sono prepotente :/
    La prepotenza è l'unico difetto che non ho, vuoi addossarmi anche questo?
     
    Top
    .
  8. [GA]Ginevra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspitò!aka ai ragione!adesso offro un bel bignè a tutto lo staffer vediamo se si addolcisce un pò!io posso mettere la mano su sul fuoco che nn o mai avuto un comportamento di quello elencato nella tua lunga lista ;).E poi ora ci parlo con lo staffer ti vogliamo ancora tra noi .Saluti ginevrina :woot:
     
    Top
    .
  9. Akasha89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non addosso, il fango che c'è ve lo gettate da soli.. che devo dire.. sarà un caso che proprio con me e i miei amici mi hai mandato a cagare... ora mi dirai che vuoi gli screen? devo arrivare a screennare? ok
    ora non li ho quindi gongola
    ma mi metto d'impegno :)
     
    Top
    .
  10. riku993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok screena, fa come vuoi.
    Detto questo, non voglio più discuterne.
     
    Top
    .
  11. Akasha89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio, non conviene, lo so :)

    chiudo!!!
     
    Top
    .
  12. riku993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, hai ragione.
    Se dici che non voglio discutere perchè non conviene, portami le prove và.
     
    Top
    .
11 replies since 7/10/2010, 21:47   137 views
  Share  
.