Le vostre idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Humor ¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno le emoticons mettile giuste ._.
     
    Top
    .
  2. XS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn le so mettre cuo
     
    Top
    .
  3. Black Humor ¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    Top
    .
  4. bolesina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga io sono KinderMaxi sono un vecchio player... inizio col dire che se la mappa 90-127 quella iniziale potete abbassare il danno che fanno i mobb e equilibrare l'exp e poi tutto il resto va bene =) <3
     
    Top
    .
  5. Black Humor ¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3 off <3 non aprirà mai <3 è così difficile da capire? <3
     
    Top
    .
  6. Ghostness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaycShock @ 22/9/2013, 13:10) 
    Io proporrei di ritornare ai tempi che era uno volta Black , riutilizzare la vecchia Sole , glave , falce e cosi via. 1 cosa che adrebbe migliorata deve essere l'exp perchè ormai con il bug fai 250 in mezz'ora,tipo settarlo in modo possibile che si ritorni ad usare tutte le mappe come un tempo. Poi mi vorrei togliere un altro sfizio tipo togliere le corazze titanio(a parere mio inutile) e sostituirle con acciaio blu che nei server sono molto cercate ed attirano parecchi player. Poi vorrei anche proporre tipo di rimettere gli item per upp dal +7 in poi in modo che nel game si metta in movimento il commercio . Poi ridurrei il livello dal 250 al 150 e lasciare le armi inferi in modo che nel game scambiando armi livello 90 127 e 150 in modo che ci sia sempre un via vai di scambi. Altro di rimettere le spade di Zin droppabili anche con bassa % in atla 2, e come ho già letto per i costumi e le capigliature sono daccordo anche se in questo momento sono l'ultimo problema. Detto questo non sono l'unico che la pensa in questo modo, ma in molti rivorrebbero black come una volta .

    FINALMENTE C'è QUALCUN'ALTRO CHE LA PENSA COSI, SPERO CHE DOPO L'ENNESIMA PROPOSTA SIMILE GINNY SI METTA SOTTO A SODDISFARE QUESTA RICHIESTA. A POI VOLEVO DIRE CHE IO, AI TEMPI DELLE MOD, NON HO MAI SHOPPATO EPPURE SONO RIUSCITO AD AVERE QUALCHE ITEM MOD. QUINDI NON CREDO CHE SVANTAGGI I PG CHE NN SHOPPANO... BASTA IMPEGNARSI E SAPER GIOCARE.
     
    Top
    .
  7. Black Humor ¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHA. MAI. LO. FARA'.
     
    Top
    .
  8. zzuuc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propongo di mettere la mappa per i cani
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    favorevole
     
    Top
    .
  10. Ebolah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo
     
    Top
    .
69 replies since 21/9/2013, 22:16   1411 views
  Share  
.