Le vostre idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cerchiamo di non uscire troppo dal tema dell post. (quindi chiudiamo il discorso di mistick)
     
    Top
    .
  2. Geppetto.no fake
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,x chi non mi conosce sono Gepptto nell'ultimo server,ed ero M4TRIX nel server con moddature.
    Premetto che conosco metin da circa 7 anni,di server ne ho girati molti compreso quello italiano,questo è fatto bene come server ma non puo' avere tutto.
    LE PRIME 2 COSE BASILARI SONO:
    Le cose fondamentali in qualsiasi METIN da che mondo e mondo è sempre stato il FABBRO della torre,xchè permette a tutti e dico tutti la fortuna di uppare qualsiasi cosa senza item,anche se con solo un 10% pero' è proprio quello il bello,vuoi un item raro? bhe o rischi di rompere e continuare a giocare x riprovarci o resti senza,se la % di up sarebbe troppo alta in poco tempo tutti avrebbero tutto e dopo poco finirebbe il gusto di giocare.
    Rendere piu' equilibrato il pvp altra cosa fondamentale,è giusto che chi abbia item finali sia piu' forte,ma shottarsi (killarsi con 1 colpo) fra persone forti con item finali non ha senso,praticamente non c'è duello e tutto si riduce a botta di culo di chi fa prima critico. Quindi a mio parere, o aumentate gli hp massimi o riducete leggermente il danno delle armi (ATTENZIONE ridurre il danno delle armi solo x il PVP altrimenti vi toccherebbe cambiare anche tutti i paramenti dei mob e dei metin della mappa).
    LE COSE SECONDARIE:
    La partenza a un livello medio va bene,e il livello 250 anche,basta solo implementare piu mob e regolare l'exp nelle mappe adatte x ogni livello.
    Mettere missioni a lunga scadenza,come eliminare 100 boss di vario tipo in regalo qualcosa di decente a voi la scelta.

    ALTRA COSA a fattor comune
    L'item shop è necessario,xchè i server e lo staff non si mantengono soli. Ovviamente sarebbe giusto che chi ha spso sarebbe piu' tutelato dai reset e le modifiche del server. APPUNTO x evitare che facciate andare via dal server chi lo MANTIENE.
    GRAZIE E BUON LAVORO

    Edited by Geppetto.no fake - 27/9/2013, 13:25
     
    Top
    .
  3. Ghostness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me quando c'erano le mod c'era molta più gente e quelli che non shoppavano in qualche modo se erano bravi si riuscivano a fare equi mod pure loro
     
    Top
    .
  4. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi ringrazio a nome di tutto lo staff per la vostra partecipazione in questo post siete stati molto utili ;)
    Appena sapremo qualcosa del server e su come sarà modificato ve lo faremo sapere ;)
     
    Top
    .
  5. Jenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei una proposta :)
    sarebbe di rendere l acquatiche fattibili in game se no che senso avrebbe? se no arriva 1 new player e lascia subito per via dello shop no?
     
    Top
    .
  6. «HWH×W&W»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jenius @ 9/10/2013, 12:50) 
    io avrei una proposta :)
    sarebbe di rendere l acquatiche fattibili in game se no che senso avrebbe? se no arriva 1 new player e lascia subito per via dello shop no?

    fotte a nessuno
     
    Top
    .
  7. Ghostness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha ragione chi dice di ritornare al 150 con armi più semplici e vorrei aggiungere anche che quando c'erano le mod c'era molta più gente, e io personalmente anche se non ho mai shoppato mi divertivo molto più di ora.
    VOGLIAMO RITORNARE ALLE ARMI DEL 90 E ALLE MODDATURE !!!!!!!
     
    Top
    .
  8. XS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualke NOTIZIA? sono MESI ke è KIUSO!!!
     
    Top
    .
  9. Black Humor ¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E lo rimarrà
     
    Top
    .
  10. XS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki te lo ha detto?
     
    Top
    .
  11. Black Humor ¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel "stiamo tornando" di 10 anni fa
     
    Top
    .
  12. MarijuanaBum Ó¸Ó
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non drogatevi troppo D:
     
    Top
    .
  13. XS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è infatti ma almeno ci terrebbero informati!!! ma black ki sei in game
     
    Top
    .
  14. Black Humor ¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e¥e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cane selvaggio.
    scherzi a parte
    Cane selvaggio affamato.
     
    Top
    .
  15. XS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    _l_https://img.forumfree.net/html/emoticons/biggrin.gif
     
    Top
    .
69 replies since 21/9/2013, 22:16   1412 views
  Share  
.