Le vostre idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaycShock
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io proporrei di ritornare ai tempi che era uno volta Black , riutilizzare la vecchia Sole , glave , falce e cosi via. 1 cosa che adrebbe migliorata deve essere l'exp perchè ormai con il bug fai 250 in mezz'ora,tipo settarlo in modo possibile che si ritorni ad usare tutte le mappe come un tempo. Poi mi vorrei togliere un altro sfizio tipo togliere le corazze titanio(a parere mio inutile) e sostituirle con acciaio blu che nei server sono molto cercate ed attirano parecchi player. Poi vorrei anche proporre tipo di rimettere gli item per upp dal +7 in poi in modo che nel game si metta in movimento il commercio . Poi ridurrei il livello dal 250 al 150 e lasciare le armi inferi in modo che nel game scambiando armi livello 90 127 e 150 in modo che ci sia sempre un via vai di scambi. Altro di rimettere le spade di Zin droppabili anche con bassa % in atla 2, e come ho già letto per i costumi e le capigliature sono daccordo anche se in questo momento sono l'ultimo problema. Detto questo non sono l'unico che la pensa in questo modo, ma in molti rivorrebbero black come una volta .
     
    Top
    .
  2. MarijuanaBum Ó¸Ó
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaycShock @ 22/9/2013, 14:10) 
    Io proporrei di ritornare ai tempi che era uno volta Black , riutilizzare la vecchia Sole , glave , falce e cosi via. 1 cosa che adrebbe migliorata deve essere l'exp perchè ormai con il bug fai 250 in mezz'ora,tipo settarlo in modo possibile che si ritorni ad usare tutte le mappe come un tempo. Poi mi vorrei togliere un altro sfizio tipo togliere le corazze titanio(a parere mio inutile) e sostituirle con acciaio blu che nei server sono molto cercate ed attirano parecchi player. Poi vorrei anche proporre tipo di rimettere gli item per upp dal +7 in poi in modo che nel game si metta in movimento il commercio . Poi ridurrei il livello dal 250 al 150 e lasciare le armi inferi in modo che nel game scambiando armi livello 90 127 e 150 in modo che ci sia sempre un via vai di scambi. Altro di rimettere le spade di Zin droppabili anche con bassa % in atla 2, e come ho già letto per i costumi e le capigliature sono daccordo anche se in questo momento sono l'ultimo problema. Detto questo non sono l'unico che la pensa in questo modo, ma in molti rivorrebbero black come una volta .

    Si ma tornando a quello che dici.. sai che se fanno cosi le armi 245 corazze 190 240 verrano tolte? cosa ti rimane poi? asd
     
    Top
    .
  3. MaycShock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi siete soltanto fissati con equip non vi importa di migliorare il server cosi verrebbero molti più player è il server sarebbe più bello
     
    Top
    .
  4. SirProfezia
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo e credo che dovreste modificare qualcosina nei dettagli come: le pietre a +9 cn almeno 80% di tutto( 80% vs pg ect....)
     
    Top
    .
  5. MarijuanaBum Ó¸Ó
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensi che se portano sever come dici tu la gente che giocava torna a giocare senza delle armi valide? ._. sarebbe uno schifo! poi senza moddature cosa vuoi fare?
     
    Top
    .
  6. ¬ÐjÐragonytex™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaycShock @ 22/9/2013, 15:45)
    Voi siete soltanto fissati con equip non vi importa di migliorare il server cosi verrebbero molti più player è il server sarebbe più bello

    E tutti quelli che hanno armi/armature maggiori a quelli del 150 si attaccano al cazzo?
    CITAZIONE (SirProfezia @ 22/9/2013, 15:49)
    Sono nuovo e credo che dovreste modificare qualcosina nei dettagli come: le pietre a +9 cn almeno 80% di tutto( 80% vs pg ect....)

    Sei pazzo?Già si fanno danni anormali , ulteriori forte contro sarebbe un'idiozia...
     
    Top
    .
  7. ErPupone91
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarijuanaBum Ó¸Ó @ 22/9/2013, 16:16) 
    pensi che se portano sever come dici tu la gente che giocava torna a giocare senza delle armi valide? ._. sarebbe uno schifo! poi senza moddature cosa vuoi fare?

    Credi che sarebbe uno schifo solo perchè sei abituato a quel black li.."la gente che giocava" parli di quei 20 player scarsi?
    Forse rivoluzionando troppo black si rischierebbe di perdere quella gente ma io credo si perda solo la gente che come te pensa esclusivamente all'equi e comunque sia togliere le armi e corazze 190/200/240/245 non significa mica avere un server di nabbi..tolte quelle armi e diminuito il liv max armi come sole,glave..etc avranno un valore differente ed il server sarà meno incasinato senza tutta quell' accozzaglia di item..infine da quanto so(correggetemi se sbaglio)in quasi nessun server ci so le moddature..anzi spesso black era criticato proprio per questo motivo.

    CITAZIONE
    E tutti quelli che hanno armi/armature maggiori a quelli del 150 si attaccano al cazzo?

    Ti ricordo che qui vengono fatte proposte. Nulla è effettivo quindi non vi alterate troppo se non condividete la proposta di qualcuno.
     
    Top
    .
  8. ¬Savo97™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaycShock @ 22/9/2013, 14:10) 
    Io proporrei di ritornare ai tempi che era uno volta Black , riutilizzare la vecchia Sole , glave , falce e cosi via. 1 cosa che adrebbe migliorata deve essere l'exp perchè ormai con il bug fai 250 in mezz'ora,tipo settarlo in modo possibile che si ritorni ad usare tutte le mappe come un tempo. Poi mi vorrei togliere un altro sfizio tipo togliere le corazze titanio(a parere mio inutile) e sostituirle con acciaio blu che nei server sono molto cercate ed attirano parecchi player. Poi vorrei anche proporre tipo di rimettere gli item per upp dal +7 in poi in modo che nel game si metta in movimento il commercio . Poi ridurrei il livello dal 250 al 150 e lasciare le armi inferi in modo che nel game scambiando armi livello 90 127 e 150 in modo che ci sia sempre un via vai di scambi. Altro di rimettere le spade di Zin droppabili anche con bassa % in atla 2, e come ho già letto per i costumi e le capigliature sono daccordo anche se in questo momento sono l'ultimo problema. Detto questo non sono l'unico che la pensa in questo modo, ma in molti rivorrebbero black come una volta .

    zuke, mareck? se non è così beh ho trovato un altra persona decente nel foro *^*
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    Tralasciando le pietre che danno millemilavspg e quelle proposte faviche, è inutile che fantasticate su come il server potrebbe tornare ad essere popolato visto che il motivo per cui la gente ha lasciato continuerà sempre ad esserci
     
    Top
    .
  10. MaycShock
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è pro pio quello che dico la maggiore parte delle persone pensa solamente al equip io penso come portare black ha un livello superiore adesso 1 si fa troppo danno comunque molti più player gradivano il vecchio black ipotiziamo che torna il vecchio black parlo solo di armi non di modature ho di titanio rosso con 20 k hp a pezzo parlo di armi che comunque fanno danno ma non un danno esagerato è ora con il bug exp sembra un hamachi è molte è dico molte persone la pensano come mè era molto più divertente giocare

    Viper lo pensi tu che sono inutili se lo staff vede i player come desiderano tornare al vecchio black potrebbero veramente portarlo come erà una volta è cosi il problema della mancanza di player finira
     
    Top
    .
  11. ¬ÐjÐragonytex™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaycShock @ 22/9/2013, 17:03) 
    è pro pio quello che dico la maggiore parte delle persone pensa solamente al equip io penso come portare black ha un livello superiore adesso 1 si fa troppo danno comunque molti più player gradivano il vecchio black ipotiziamo che torna il vecchio black parlo solo di armi non di modature ho di titanio rosso con 20 hp a pezzo parlo di armi che comunque fanno danno ma non un danno esagerato è ora con il bug exp sembra un hamachi è molte è dico molte persone la pensano come mè era molto più divertente giocare

    Viper lo pensi tu che sono inutili se lo staff vede i player come desiderano tornare al vecchio black potrebbero veramente portarlo come erà una volta è cosi il problema della mancanza di player finira

    A me il livello 250 piace.Non me ne frega dell'equip sinceramente visto che sono ancora bannato ma l'ignoranza abbonda qui.Se veramente si vuole tornare al vecchio black dovremo tornare a quando il livello massimo era 127 o ancora meno.

    Se si tolgono tutte quelle armi/armature , si devono togliere anche tutte le difese (rari e pet) che già se uno ha 90 o più difesa fai ben poco.E quindi già che ci siamo fa prima a chiudere il server e rifarlo da capo che ci impiega meno tempo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (MaycShock @ 22/9/2013, 17:03) 
    Viper lo pensi tu che sono inutili se lo staff vede i player come desiderano tornare al vecchio black potrebbero veramente portarlo come erà una volta è cosi il problema della mancanza di player finira

    Non è che lo penso, lo sono.
    In 4 anni quel poco di staff bravo che c'era è stato mandato via, nessuno si è mai fregato di migliorare il server quando aveva senso , continuate pure a non capire che è inutile finchè sarà pay2win.

    Erà :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. Simo97
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il server va benissimo cosí comé come abbiamo citato prima bisognerebbe solo aggiungere delle cose in piú ma non toglierle oppure addirittura rifarlo da capo pwr me aggiustando ste poche cose i player avranno piú voglia di giocare senza modd e tutto il resto e poi parlate di danni anormali perchè se pensiamo a danni anormali non immaginiamo con le mod quimdi per me è meglio cosí ;)
     
    Top
    .
  14. _Power_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il server su questo aspetto va benissimo com'è ora. Se non ci fossero le armi 245,le corazze 240 ecc.. saremmo tutti uguali, con le solite 3 armi . E' giusto che ci siamo tutti questi item per la varietà e per valorizzare meglio chi arriva a quei livelli (Ciò ovviamente vale sistemando i bug exp , rimuovendo e fixando i vari item illegali) . A black serve solamente uno STAFF SERIO , che si impegni e che abbia tempo abbastanza tempo da dedicare al server . E' questo il problema. ( Sto parlando in generale e in merito ad eppisodi precendenti , spero viviamente che i nuovi staffer ne saranno all'altezza ;) )
     
    Top
    .
  15. A . I . G
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti,serve un staff serio.Prendete me ycsy dy
     
    Top
    .
69 replies since 21/9/2013, 22:16   1412 views
  Share  
.