Alcune Spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Utopia]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami.
    1) Cerchi Ginny e gli chiedi se ha i soldi per comprare il dedicato.
    2) In un hamachi crei un item shop.
    3) Volevi fondere in qualche modo Black a Escalation.

    Con tutti questi elementi è ovvio che vuoi fare un dedicato.
    Non ti basta? Ok...
    Lo dite pure nella pagina delle Donazioni ^^


    OPPURE è come quel [No-Ip][Semi-dedicato] rigorosamente fallito che faceste il 30 Marzo del 2013?

    E scusa ancora. I tuoi amici non si fidano di Ginny perchè credevano vi rubasse i file che lui vi avrebbe passato? Oppure quei 4 system presi gratis da inforge? (che tutti possono scaricare)

    P.S. Io non invento nulla. Non parlo se non ho le prove, sappilo.
     
    Top
    .
  2. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmh quello è il sito del No-ip fallito cosa centra?
     
    Top
    .
  3. [Utopia]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa c'entra? A quel sito si accede direttamente dal pannello laterale del nuovo forum dell' hamachi. Non credo sia né un caso, né un errore.
     
    Top
    .
  4. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si accedeva prima del 20... perchè non l'avevo mai modificato il forum ora si va al sito originale
     
    Top
    .
  5. [Utopia]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se ci son entrato adesso? ._.

    Comunque quello che avevo da dire l'ho detto. Siccome si è fatta inutile come discussione, non c'è alcun motivo per cui debba continuare a partecipare.
    Tutte le spiegazioni sono state date, e, almeno io, son a posto con la mia coscienza.
    Quindi passo e chiudo.

    Se volete continuare siete liberi di farlo. Il mio compito è finito.
    Bye!
    -Utopia
     
    Top
    .
  6. Ghostness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penoso... veramente penoso. grazie utopia per le informazioni ,a questo punto mi scuso con ginny e lo biasimo per cio che ha fatto,cioè quello di volersene andare, daltronde il tuo comportamento cive è imperdonabile. chissa che sarebbe successo se ginny avrebbe continuato a lavorare nel server... cive avresti fregato tutto al termine dei lavori per il tuo server? penoso... e per gente come te che il server ha chiuso
     
    Top
    .
  7. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi pensatela come volete a me non interessavano i file... e credo che come molti di voi abbiano potuto notare qua ero praticamente l'unico che cercava di dirvi come andava il server quindi non avrei avuto nessun vantaggio a rubare i file che avrei fatto io... a ginny..

    Con questo chiudo anch'io perchè mi sono rotto che qualcuno inventi cose che non avrei mai voluto fare..
     
    Top
    .
  8. Mistiking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella storia tanto era ovvio che black non avrebbe avuto futuro ed anche se avrebbe aperto ditemi chi sarebbe ritornato a giocare e fra quei pochi che sarebbero ritornati chi avrebbe deciso di shoppare in un server semi vuoto. io me ne sono accorto a luglio 2013 che non ne valeva la pena di continuare a fare il moderatore e perciò mi sono inventato quella storia che ritiravo item per dare rimborso sul nuovo server (ma alla fine ha vinto il mio buon senso ed non ho ritirato niente a nessuno).
    Morale della favola? Nisciti e fativi na vita comu aiu fattu ie.
    ps: a me piacciono i treni ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    _k
     
    Top
    .
  10. # Blåck # Hµmör #
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui abbiamo problemi ancora piu' gravi.
    http://ask.fm/Jekhug/answer/104464863837

    Edited by # Blåck # Hµmör # - 3/1/2014, 19:37
     
    Top
    .
  11. Mistiking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (# Blåck # Hµmör # @ 3/1/2014, 19:19) 
    Qui abbiamo problemi ancora piu' gravi.
    http://ask.fm/Jekhug/answer/104464863837

    ahahahahah grande :')
     
    Top
    .
  12. XS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke skifo nn ho parole povero ginny su fb l'hanno riemito di insulti!
     
    Top
    .
  13. # Blåck # Hµmör #
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lV8uMQ0
    ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  14. Mistiking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xs3 qualche insulto se lo merita pure zio ginny, non è mai stato disponibile quando il server era ''vivo'' non ha mai dato spiegazioni riguardo alla chiusura, non ha nemmeno dato supporto a nessuno dopo la chiusura (vabe questo non lo dava nemmeno prima, ricordi che quando era on, o almeno quelle poche volte che lo era tu lo contattavi e lui ti rispondeva solo se dovevi shoppare) ma cosa più grave è che non rispondeva nemmeno alle richieste del suo staff io quando ero nello staff sono arrivato al punto di parlarci su fb per dirgli che con l'helper avevamo messo off il server x colpa di Daniel xk su skype non mi rispondeva proprio, sto comportamento è grave da parte di un GF, poi quanto abbiamo visto che doveva riaprire il server giorno 1, cioè dovrebbe far supporre che da quando ha scritto il post ovvero 16 dicembre fino al 1 gennaio doveva lavorare o solo o con chiunque per garantire la REALE riapertura a capodanno, ed invece? un flop ha preso un po tutti per il sedere.
     
    Top
    .
  15. # Blåck # Hµmör #
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un uomo timido,capiscilo :c
     
    Top
    .
76 replies since 3/1/2014, 11:53   1307 views
  Share  
.