Alcune Spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MOD]InfyReturn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi premetto che ormai del server me ne importa veramente poco.
    ma volevo almeno darvi delle spiegazioni sul perchè Ginny non ha ancora aperto e molto probabilmente non aprirà mai.

    Allora ora vi spiego un po' com'è andata... Dopo la chiusura del server anche ginny sparì, ma dopo circa 2 mesetti si fece rivedere su skype allora io gli chiesi perchè non si era fatto vedere e lui mi rispose che non aveva più voglia di rimettere apposto il server visto che era da solo e ci sarebbe voluto molto tempo.
    Io gli risposi che se voleva potevo aiutarlo io a rifarlo (visto che aveva anche perso tutti i dati) e lui accettò (quel giorno scrisse anche che avremmo aperto l'1 gennaio), ma come potete ben immaginare dopo un giorno era già sparito e quindi il progetto non è più andato avanti.

    Ora non so se lui abbia continuato il progetto da solo o con qualcun altro ma posso dirvi che molto probabilmente il server non esiste nemmeno.

    Un saluto a tutti ;)
     
    Top
    .
  2. [Utopia]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cive, se dobbiamo dare spiegazioni almeno diamole complete ed esaurienti.
    Comincio io:

    Martedì 17 Dicembre su skype ci incontriamo io, Infy e Ginny per parlare di cosa era successo e discutere quindi sul da farsi.
    La storia è che per qualche motivo, come tutti sapete, Ginny non ha più un hoster, e ha perso di conseguenza il db MySLQ e l' FTP. Niente db, niente armi, corazze, item, pg ecc...
    Dopo averci raccontato la storia ci ha anche detto di voler riaprire il server, ma totalmente diverso... appunto da 0.
    Dopodichè Infy aggiunge me e Ginny in un gruppo di perfetti sconosciuti (per noi) che dovevano fare da nuovo staff. Ribadisco senza decisione di Ginny. Comunque continuiamo a parlare finchè per una frase che preferisco tralasciare Infy e Ginny litigano e quest'ultimo abbandona la conversazione.
    Da qual momento ad oggi ho visto Ginny su skype soltanto 3 volte, di cui 2 di pochi minuti e l'ultima, ieri di un bel po'.
    Questo è solo quello che riguarda Black, ma in realtà c'è un'altra parte della storia che solo in pochi conosciamo.

    Cive, vuoi raccontarla tu o lo faccio io?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    La racconto io:

    zzzzz

    seriamente volevate collaborare con ginny per lavorare su un server? ahahahahahah
     
    Top
    .
  4. «HWH×W&W»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ginny

     
    Top
    .
  5. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raccontala te sinceramente non so che parte è xD
     
    Top
    .
  6. [Utopia]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok bene, la racconto io... prendete i pop corn e una birra ghiacciata...

    Premetto che questa parte della storia credo non la sappia nemmeno Ginny... e la racconto perchè sono consapevole che, nel rarissimo caso in cui Black riapra, non sarò più nello staff (tanto è vero che ho tolto il prefisso [GM] )...
    Fatti e personaggi qui raccontati sono puramente veri.

    Spero non ti dispiaccia se prendo in prestito qualche frasetta da skype...

    Sempre quel famigerato Martedì 17 Dicembre Infy ci ha invitati a loggare in quello che DOVEVA essere l'hamachi da test di Black. Così io e Ginny entrammo e iniziammo a cazzeggiare più che parlare di "BlackMetin2Return". Doveva infatti così chiamarsi il nuovo Black old style. Durante quella chiacchierata il nostro caro Cive ci chiede se non si meglio cambiargli nome, visto che comunque black ha una cattiva fama e bla, bla, bla. E guarda tu che caso... lui ne aveva pronto già uno! EscalationMetin2... Boh, Ginny ci doveva pensare.
    Al che anche io mi son messo a pensare.... Strano ma vero.
    Escalation Metin2... TheSnix, Cive (Infy), simone_verneuso, xx007xx95, io e Ginny. Questi eravamo quelli che facevano parte diel nuovo gruppo Skype in cui Infy ci aveva buttati. Chi cazz erano i 3 sconosciuti? Ancora oggi non lo so. Li chiameremo Sconosciuti.
    Sempre su quell'hamachi Infy ci aveva detto che gli Sconosciuti avrebbero fatto parte del nuovo staff del nuovo Black, il tutto deciso arbitrariamente e senza consultazione alcuna con Ginny e me. Non che io sia molto importante ma ero comunque GM mentre lui MOD... Ma vabbè.
    Su skype, intanto, Infy chiedeva ripetutamente i files del server a Ginny... forse per metterli nell'hamachi da test? Chissà.



    Fatto sta che a me questa situazione non convinceva. Così il giorno dopo mi misi a fare qualche ricerca e cercando sul nostro amico Google trovai:
    http://escalationmt2.forumfree.it/



    Umh... "[GA]Cive: Apertura per 1 Gennaio 2014" Sick onnipresente... [GA]Ak47 (???)
    Pensando e ripensando ho concluso che il nostro carissimo Infy vorrebbe sfruttare Ginny per aprire un SUO dedicato, chiamato appunto EscalationMt2 con i suoi amici... ma siccome hanno le gambine corte non vogliono sborsare i soldi per pagare il dedicato... Ed ecco qui che entra in gioco [il caro buon vecchio] Ginny che paga per loro. E bravo il nostro giovane Infy.

    Ricordate la famosa frase per cui Ginny litigò con Infy? Eheh








    eccovi qua tutta la discussione.
    E dulcis in fundo anche il motivo per cui Infy aveva bisogno di Ginny



    Questa è la famosa parte che in pochi (Ginny escluso) sappiamo eheh..
    Traetene voi le dovute conseguenze.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE ([Utopia] @ 3/1/2014, 14:46) 
    Umh... "[GA]Cive: Apertura per 1 Gennaio 2014" Sick onnipresente... [GA]Ak47 (???)

    AHAHAHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  8. «HWH×W&W»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cive

     
    Top
    .
  9. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ricordo che io avevo detto che io stavo gia facendo un server con altre persone e che se voleva ginny potevamo farlo insieme. Quindi il server EscalationMt2 era mio e io volevo fonderlo con ginny tenendo il tema di ginny. Io chiedevo i file a ginny perchè sinceramente non sapevo dove trovarle le armi che aveva lui... e tutti i file che aveva preso. Poi le persone (sconosciuti) che vi ho messo erano (snix l'hoster visto che ginny non aveva i soldi per comprare il dedicato) (007 era il client modder del server).

    Ultima cosa come noti nel forum di EscalationMt2 i messaggi sono del 20 non del 17 perchè gia dal 17 ginny era sparito e in più ci avevo litigato quindi non mi interessava più farlo con lui.
     
    Top
    .
  10. «HWH×W&W»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inforge è pieno di quelle armi lal
     
    Top
    .
  11. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiegami l'utilità di andarle prendere su inforge quando poteva darmele lui?...
     
    Top
    .
  12. [Utopia]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sai che non trovo la parte in cui dicevi, nella stessa conversazione in cui c'era Ginny, che stavi creano un server con altri? Ti prego, screennamela e postala qua.
    Snix attualmente è l'hoster dell'hamachi... e non credo che abbiate aperto il dedicato come promesso... soprattutto senza il finanziatore, dico bene? Se sbaglio correggimi eh..
    Continuando, di armi per new style ce ne son a bizzeffe anche più belle... e anche io son riuscito a scovare buona parte delle armi di Black.. almeno quelle per cui mi son applicato le ho trovate. Per il resto dei file non c'era nulla di introvabile, anche perchè non è che black era così ricco di script, quest ecc...

    Hai sempre cercato fin dall'istante successivo al litigio di riappacificarti con Ginny... almeno non negarlo, se non altro... era palese. Anche Ginny si è accorto che facevi il lecchino con lui, voglio dire >.>
    Ottimo client modder, comunque D: non è da tutti riuscire a copiare il client di DivinityWorld.
     
    Top
    .
  13. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io smetto qua perchè sto post era solo un informazione per i player sul server e non tutta la storia che c'è stata dietro su come, quando e perchè..


    Per ultimissima cosa sappiamo tutti che qua ero l'unico che voleva riaprire il server... chiedilo anche a ErPupone..

    Edited by [MOD]InfyReturn - 3/1/2014, 16:04
     
    Top
    .
  14. [Utopia]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Genio. L'hoster dell'hamachi...
    Io parlavo dell'intenzione di voler fare un dedicato con i tuoi amici sfruttanto i soldi di Ginny.

    Sappiamo tutti che eri l'unico? Chi lo sapeva? Eri l'unico? Ma dai ._.


    Edited by [Utopia] - 3/1/2014, 16:10
     
    Top
    .
  15. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da dove l'hai tirato fuori il dedicato?

    www.inforge.net/community/metin2-pr...li-hamachi.html

    guarda li noi non abbiamo mai avuto l'intenzione di fare di Escalation un dedicato... questo te lo sei inventato te

    poi se ti ricordi dicevo che dovevo parlarne anche con i miei amici perchè loro non si fidavano molto di ginny avevano paura che fosse lui a rubarci i file...
     
    Top
    .
76 replies since 3/1/2014, 11:53   1307 views
  Share  
.