STATE TORNANDO AHHAHAHAH

ma quando ripartira il server -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreaevale
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e da 3 mesi che dite ritorneremo stiamo tornando siate pazienti ecc e poi viene avvistato il gf nei negozi a fa shopping e dite che non ha tempo? ma x favore -.-
     
    Top
    .
  2. A . I . G
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatta da un amico


    PUMP IT bitCHETZ

    "stanno tornando dalle ferie"
     
    Top
    .
  3. andreaevale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissa quando se ne parlera ahahahhaha e penso che se fate reset dovrete chiudere server xk se ne andranno tutti.......gia meta se ne sono andati di nuovo
    e fidatevi che e cosi
     
    Top
    .
  4. A . I . G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello sono ancora convinti che ci saranno ancora player che giocheranno
     
    Top
    .
  5. _Power_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A . I . G @ 12/10/2013, 13:37) 
    Fatta da un amico


    PUMP IT bitCHETZ

    "stanno tornando dalle ferie"

    Ahahah
     
    Top
    .
  6. MarijuanaBum Ó¸Ó
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma andate a lavorare invece di pensare a BM2 è.è
     
    Top
    .
  7. [GM]Jamila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaevale @ 12/10/2013, 13:11) 
    e da 3 mesi che dite ritorneremo stiamo tornando siate pazienti ecc e poi viene avvistato il gf nei negozi a fa shopping e dite che non ha tempo? ma x favore -.-

    1)non mi pare proprio siano 3 mesi..al solito dovete ingigantire le cose.
    2)continuate ad aprire post inutili qui pensando di risolvere qualcosa..il server è in manutenzione.
    3)se tu non hai una vita questo non significa non debba averla il GF.

    avvistato


    :o:
     
    Top
    .
  8. Darprince
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni tanto loggo in forum e vedo ancora post del genere beh che dire...
    se il server riapre (cosa difficile) ma ammettendo che riapra facciamo delle ipotesi:


    Io (lvl 250) primo login: Entro e vedo 15 player alcuni li conoscevo, altri no mhh vediamo se quelli nuovi sono abili combattenti killiamoli vediamo come si comportano...

    Narratore: Il nostro provetto eroe si attinge con tanta maestria ad attaccare il giovane avventuriero sferrando un attacco decisamente profondo, ma prima di ciò avvicinandosi preme ''Invio'' e scrivendo testuali parole dice...

    Io (lvl 250): cià

    Nabbetto (lvl 70): ciao dimmi

    Io (lvl 250): hai qualcosa x me?

    Nabbetto (lvl 70): come potrei averla sei al 250 io sn nuovo semmai io dovrei chiedere cose a te

    Io (lvl 250): ahahah sogna sfig**o

    Narratore: Allora fù dunque che il nostro abile combattente sferrò quel promesso attacco premendo con assoluta sicurezza il tasto ''f2'' e svolgendo l'azione ''taglio a tre vie''.

    Nabbetto (lvl 70): ma ke mink*a fai cogl**ne di mer*a

    Io (lvl 250): ahah muori nabbone bm

    Nabbetto (lvl 70): por*o dio prenditela con quelli del tuo lvl

    Narratore: ''Io'' nel suo io, pensò parecchio su quella frase espressa da ''Nabbetto'' e capì che l'unico player rimasto attivo dopo tutti quei reset, dopo tutto quel tempo di inattività del server chiamato ''manutenzione'' dagli staffer, era off da ormai 37 minuti.

    Io (lvl 250): screen ;)

    Nabbetto (lvl 70): ficc*telo in cu*o quello screen

    Io (lvl 250): ora ti banno poi xo nn venire a piangere da me ahah bm

    Nabbetto (lvl 70): dio che ti fa campare non rompere i cogl**ni deficente

    Narratore: Il nostro ormai esperto combattente sentendosi ripetere quelle inaccettabili parole decide di fargliela pagare il più caro possibile allora decise di cambiare tattica cercando di killarlo il più possibile non facendolo alzare da terra.

    Io (lvl 250): mo nn ti alzi più finke nn kiedi scusa -.-

    Narratore: Allora ''Io'' lo killò per la seconda volta e piazzatosi con l'addestrato ''Cavallo'' sopra di lui cominciò a sferrare infiniti attacchi micidiali al cadavere di ''Nabbetto''

    Nabbetto (lvl 70): scusa lo chiedo a tua sorella

    Io (lvl 250): ahahah doppio screen

    Narratore: allora fu dunque che ''Nabbetto'' premendo il tasto ''Ricomincia in città'' scomparve inaspettatamente dal punto di esecuzione.

    Narratore: ''Io'' capì subito dove era andato ''Nabbetto'' e si diresse il più frettolosamente da lui.

    Io (lvl 250): per questa volta ti è finita bene ke 6 in piazza ma lo screen resta lo stesso

    Narratore: Allora ''Nabbetto'' dopo essersi palesemente fracassato i cogl**ni fece qualcosa che ''Io'' non si sarebbe mai potuto aspettare.

    Nabbetto (lvl 70): Disconnessione fra 3...2..1.


    ps: non avevo un cazzo da fare
     
    Top
    .
  9. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto che la risposta è gia stata data dal nostro caro Jamila quindi CHIUDO per evitare altro spam come quello di mistick
     
    Top
    .
8 replies since 12/10/2013, 12:11   182 views
  Share  
.