Sono meglio di certi elementi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. My name is ?
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete delle info riguardo al server non esistate.. contattatemi in privato dove volete voi .saprò darvi qualsiasi consiglio (pss faccio quello che gli helper eletti non fanno mai ) fare l'helper non vuol dire farsi il gaggio con l'H avanti al nome :)
     
    Top
    .
  2. salvatore95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando riapre server ?
     
    Top
    .
  3. My name is ?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domande su questo genere mi fanno solo piangere ._.! devi chiedere a weish ..lui conosce il suo tempo libero .. anche perchè ci vuole solo un pò di tempo un pò di pazienza per farlo funzionare di nuovo!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  4. fedevince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma perché dite che il server e chiuso?????
    io sto giocando
    :)
    ;) ;)
     
    Top
    .
  5. Sethoras
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, anche per farmi i tuoi peni , tu che ti chiami My name is? , Primo non ti permettere mai di dire che gli Helper non fanno il lavoro che gli è stato imposto. Secondo non li nominare mai più. Terzo sei solo un uno che sta senza palle per chiamarsi in forum con quel nome. Guarda avresti avuto più possibilità mostrandoti col tuo vero nome non come un Anonimo. Dal tuo caro [H]Sethoras.

    E comunque, se volete notizie sul server, il server è sempre on ma c'è un problema , il primo che scrive o fà qualcosa crashate. Quindi potete loggare ma non so fino a che punto vi conviene. Comunque ti posso dire che già lo Staff si sono messi All'opera per ripristinare Black. :D
     
    Top
    .
  6. My name is ?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coda di paglia ? olà olà :D
     
    Top
    .
  7. MaycShock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IN questi giorni ho visto post inutili quanto My name is cmq lo staff si sta dando da fare è vero ma un problema del genere non può essere risolto nemmeno weish deve risolvere pasquale=[GF]Ginny quindi non lamentatevi con tutto lo staff se il problema lo può risolvere solo lui.
    ha è tu My name is invece di criticare gli altri vatti gli affari tuoi che campi 100 anni
     
    Top
    .
  8. Utont0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sethoras @ 16/9/2013, 23:46) 
    No, anche per farmi i tuoi peni , tu che ti chiami My name is? , Primo non ti permettere mai di dire che gli Helper non fanno il lavoro che gli è stato imposto. Secondo non li nominare mai più. Terzo sei solo un uno che sta senza palle per chiamarsi in forum con quel nome. Guarda avresti avuto più possibilità mostrandoti col tuo vero nome non come un Anonimo. Dal tuo caro [H]Sethoras.

    E comunque, se volete notizie sul server, il server è sempre on ma c'è un problema , il primo che scrive o fà qualcosa crashate. Quindi potete loggare ma non so fino a che punto vi conviene. Comunque ti posso dire che già lo Staff si sono messi All'opera per ripristinare Black. :D

    :blink:
    1° : Te lo hanno imposto di aiutare?Con la forza?Bah..
    2° : Cosa sei, INTOCCABILE?
    Ad ogni modo, io farei anche un test di italiano e cultura generale prima di postare boiate..d'altronde i problemi non sono certo questi..

    CITAZIONE (MaycShock @ 17/9/2013, 02:54) 
    IN questi giorni ho visto post inutili quanto My name is cmq lo staff si sta dando da fare è vero ma un problema del genere non può essere risolto nemmeno weish deve risolvere pasquale=[GF]Ginny quindi non lamentatevi con tutto lo staff se il problema lo può risolvere solo lui.
    ha è tu My name is invece di criticare gli altri vatti gli affari tuoi che campi 100 anni

    Eccone un altro che scrive da un cellulare..ma ti si consuma la tastiera se scrivi le parole per intero?O i polpastrelli?
    E poi cos'è, una battaglia dove ci si schiera da una parte o dall'altra?Dai bambini, su, non piangete che tra poco potrete tornare a giocare.. <_<
     
    Top
    .
  9. ¬Savo97™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sethoras @ 16/9/2013, 23:46) 
    No, anche per farmi i tuoi peni , tu che ti chiami My name is? , Primo non ti permettere mai di dire che gli Helper non fanno il lavoro che gli è stato imposto. Secondo non li nominare mai più. Terzo sei solo un uno che sta senza palle per chiamarsi in forum con quel nome. Guarda avresti avuto più possibilità mostrandoti col tuo vero nome non come un Anonimo. Dal tuo caro [H]Sethoras.

    E comunque, se volete notizie sul server, il server è sempre on ma c'è un problema , il primo che scrive o fà qualcosa crashate. Quindi potete loggare ma non so fino a che punto vi conviene. Comunque ti posso dire che già lo Staff si sono messi All'opera per ripristinare Black. :D

    Non per essere critico, perchè dici che stai svolgendo il tuo lavoro? Hai 2 messaggi sul forum di cui uno è questo e l'altro sta nella presentazione di AIG, inoltre in game non si può scrivere quindi non hai domande da parte di nessuno. Quindi tecnicamente "My name is ?" ha ragione, hai soltanto una [H] davanti al nome che fa "figo".
     
    Top
    .
  10. zzuuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però lo staff ce la sta mettendo tutta, ginny ha anche rischiato la vita per salvare il server
     
    Top
    .
  11. My name is ?
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaycShock @ 17/9/2013, 02:54) 
    IN questi giorni ho visto post inutili quanto My name is cmq lo staff si sta dando da fare è vero ma un problema del genere non può essere risolto nemmeno weish deve risolvere pasquale=[GF]Ginny quindi non lamentatevi con tutto lo staff se il problema lo può risolvere solo lui.
    ha è tu My name is invece di criticare gli altri vatti gli affari tuoi che campi 100 anni

    Io i fatti miei me li faccio.Ma visto che hai commentato quello che non si fa i cazzi suoi sei proprio tu o.o.. e comunque sia mi danno ragione in molti :D
     
    Top
    .
  12. A . I . G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sethoras @ 16/9/2013, 23:46) 
    LO STAFF

    Aha,
     
    Top
    .
  13. Sethoras
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lascia perdere il forum, non mi attira molto . Quindi anche avendo solo 2 messaggi cosa vuoi dire che non so dare delle informazioni sul server? Anche perché non ci vuole tutta questa inteligenza per dare 2 informazioni. Detto questo mo che vi lamentate tutti di questi famosi " [H] " io ne vorrei dire un altra , perché non vi siete candidati? se volevate dare tutte queste informazioni? Prima di sparare cazzate riflettette attentamente su quello che dite.
     
    Top
    .
  14. A . I . G
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti hanno preso perchè sei amichetto di Magianera -Weish- .

    *intelligenti
     
    Top
    .
  15. zzuuck
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([H]Sethoras @ 19/9/2013, 01:00) 
    Ma lascia perdere il forum, non mi attira molto . Quindi anche avendo solo 2 messaggi cosa vuoi dire che non so dare delle informazioni sul server? Anche perché non ci vuole tutta questa inteligenza per dare 2 informazioni. Detto questo mo che vi lamentate tutti di questi famosi " [H] " io ne vorrei dire un altra , perché non vi siete candidati? se volevate dare tutte queste informazioni? Prima di sparare cazzate riflettette attentamente su quello che dite.

    Ma se ti registri solo per gasarti con quella H di handicap. Tra l'altro sei stato scelto perchè facevi eccitare sessualmente weish. Lo sanno tutti che siete amici, chi poteva scegliere se non te.
     
    Top
    .
18 replies since 15/9/2013, 14:37   241 views
  Share  
.