Ecco la verità su quello che è accaduto!

:O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [MOD]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NiggaNiggaNiggaNigga @ 16/7/2013, 21:48) 
    L'unico post di svago "Up Infinito" è stato chiuso *CLAP CLAP* MISTIK *CLAPCLAP* TESTA DI CAZZO ;)

    asd io non ho chiuso un bel niente, comunque riapro :O
     
    Top
    .
  2. nicola007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (teresinaa @ 16/7/2013, 16:33) 
    oddio nicola quanti anni hai 12 ? cerca di stare calmo stai pur certo che lo staff sta dando anima e corpo per riattivare il serveer <.< io che dovrei dire ho speso un po d soldi e che ho ancora 80 eur da ritirare? -.- perciò cerca di stare calmo e non offendere nessuno.. fatti una vita <.<

    sono RockerShamy ;) ho 22 anni e ho una vita ma quando nnc ennt da fare che faccio?

    QUOTE (teresinaa @ 16/7/2013, 16:57) 
    io quello che faccio con i soldi non vi riguarda ok? io lavoro mi diverto e basta come spendo i miei soldi sono solo affari miei <.<

    ecco tu shoppi un sacco e mi dici a me di farmi una vita!!!??? ma lolll :)))
     
    Top
    .
  3. Domino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serietà 0... ci vuole gente corretta e leale a capo del server e gente con le palle soprattutto... cmq sono EustassKidd per chi non lìavesse capito... <.< -.-"
     
    Top
    .
  4. _Power_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che siete patetici. Io non so bene cos'è successo(perchè ultimamente non ho molto tempo da dedicare al server), quindi non mi azzardo a commentare ulteriormente la situazione. Ma di certo so che stare qua ad accusarsi e insultarsi a vicenda non risolverà la situazione,anzi qua la situazione non si risolverà MAI. Anche il server venisse sistemato nuovamente, il tempo di qualche mese al massimo e per un motivo o un altro i problemi si ripresenteranno. E' inutile,uno spreco di tempo. Questo server mi piace molto per com' è strutturato,il gameplay e per quei pochissimi utenti "seri". Per questi motivi lo ritengo uno dei migliori server che ci sia. Ma ciò non basta per continuare a giocare. Quindi spero per voi che "sistemeranno le cose",ma non penso che mi vedrete ancora, mi sono stufato di queste situazioni. Saluto tutti i player che ho conosciuto (non mi soffermo a fare i nomi, gli interessati sapranno di essere compresi). Probabilmente,ogni tanto darò un occhiata all'evoluzione del server (sempre se ci sarà), e passerò a salutare le persone con cui ho passato del tempo e devo ringraziarli della loro compagnia. Con questo penso di aver detto tutto, o almeno ciò che mi passa per la testa al momento, leggendo questa discussione.

    Auguro a tutti una buona continuazione,ma soprattutto un BUON REAL,anche a chi non conosco ovviamente.
    Spero che questo messaggio vi faccia riflettere, alcuni lo condivideranno e so che molti altri mi insulteranno,ma ciò poco importa...io ho detto quello che penso,la mia opinione.

    ADDIO :D

    Firmato: Power
     
    Top
    .
  5. Darek96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MayShamy @ 16/7/2013, 22:10) 
    CITAZIONE (Darek96 @ 16/7/2013, 17:12) 
    CITAZIONE (MayShamy @ 16/7/2013, 16:19) 
    Okkei ragazzi ora calma, la speranza è l'ultima a morire, okkei? Calma. I nostri staffer ce la faranno, abbiate fiducia in loro, insomma hanno creato un server! .-.

    Piccolo OT:
    Hey ma tu sei May nel server?Io sono SheIsMine non so se mi conosci..

    Si sono May, la shamy e tu sei darek il ninja, ovvio che mi ricordo di te :)

    CITAZIONE (NiggaNiggaNiggaNigga @ 16/7/2013, 22:09) 
    CITAZIONE (MayShamy @ 16/7/2013, 22:07) 
    e mi frega degli altri, nn mi frega di te, non degli altri :)

    (IMG:https://i.imgur.com/uD7HIZY.jpg)
    up

    Nigga scusa xD quando sono nervosa scrivo male xD scusate per gli errori xD

    Creati un account skype,ora.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Mistiko Mistikello il bimbo più pàXxèrèlLò mi spieghi a cosa *pene* serve tenere aperto 'sto post? Capisco che, essendo stato preso moderatore in seguito ad un evento del *pene2*, le tue competenze a riguardo rasentino lo zero, però su, dai, ce la fai.
    Post stupratum: ma la gnoccona di Ginevra ancora esiste da qualche parte?
     
    Top
    .
  7. Darek96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neus™ @ 17/7/2013, 10:56) 
    Mistiko Mistikello il bimbo più pàXxèrèlLò mi spieghi a cosa *pene* serve tenere aperto 'sto post? Capisco che, essendo stato preso moderatore in seguito ad un evento del *pene2*, le tue competenze a riguardo rasentino lo zero, però su, dai, ce la fai.
    Post stupratum: ma la gnoccona di Ginevra ancora esiste da qualche parte?

    Per me e' un buon pretesto per parlare con tutti i miei amici su black.
     
    Top
    .
  8. zzuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neus™ @ 17/7/2013, 10:56) 
    Mistiko Mistikello il bimbo più pàXxèrèlLò mi spieghi a cosa *pene* serve tenere aperto 'sto post? Capisco che, essendo stato preso moderatore in seguito ad un evento del *pene2*, le tue competenze a riguardo rasentino lo zero, però su, dai, ce la fai.
    Post stupratum: ma la gnoccona di Ginevra ancora esiste da qualche parte?

    non può chiuderlo o cestinarlo, o eliminarlo del tutto come ha fatto con qualche commento scomodo perchè deve far vedere a tutti il suo video figo
     
    Top
    .
  9. [MOD]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neus™ @ 17/7/2013, 10:56) 
    Mistiko Mistikello il bimbo più pàXxèrèlLò mi spieghi a cosa *pene* serve tenere aperto 'sto post? Capisco che, essendo stato preso moderatore in seguito ad un evento del *pene2*, le tue competenze a riguardo rasentino lo zero, però su, dai, ce la fai.
    Post stupratum: ma la gnoccona di Ginevra ancora esiste da qualche parte?

    beh ti dico solo che lo tengo aperto per concentrare l'attenzione qui in modo tale che daniel zuck ed happy non cominciano a spammarmi per il forum facendo necropost e spam allo stesso momento, ma effettivamente l'OT è arrivato alle stelle meglio chiudere.
    Ah zzuu non so chi tu sia, apparte che il primo messaggio si fa nelle presentazioni, poi i commenti scomodi a cui ti riferisci sono quelli che contengono insulti verso me o altre persone, io un'altra possibilità la do a tutti, ma se questi continuano con sti messaggi provocatori ovvio che li banno senza pensarci 2 volte.
     
    Top
    .
98 replies since 16/7/2013, 12:14   1325 views
  Share  
.