Rivoluzionare BlackMetin2?

Rendiamolo disponibile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Annientatore divino

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque tu voglia.

    Status
    Si renderà conto che quello che sta facendo è sbagliato. O chiuderà il server oppure lo migliorerà.
     
    Top
    .
  2. ¬Shining™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W la figa.

    *i veterani


    SPOILER




    Troppo tardi,non riavremo i 200 player di qualche millennio fa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (NaShiiX :3 @ 13/7/2013, 19:27) 
    Si renderà conto che quello che sta facendo è sbagliato. O chiuderà il server oppure lo migliorerà.

    Vane speranze, sarebbe già tanto se si accorgesse di qualcosa...

    Comunque se vuoi intanto convincere la gente che continua a shoppare con 10 player on di lasciare ti metti avanti
     
    Top
    .
  4. Linkem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma una cosa odio di sto server -.- cli admin non ti calcolano,se devi fare una segnalazione mistik ti risponde
    lo già visto ma se ne occupa [DIO]Daniel non io!

    E perchè non lo avvisi???

    E ora che ha lasciato lo staff che minchia succede i player di merda che ti offendono famiglia e città e che chiedono di sdoppiare li lasci stare e magari quelli che non fanno niente se ne vanno perchè questi li assillano -.-

    Il forum oramai non se lo caga + nessuno -.- c'è sono un helper,un mod e un gf sempre assente -.-

    Cioè questo dovrebbe essere un forum che dovrebbe ritornare ai 200 player????

    Poi tu parli di LocMt2 come un retro morto....Ma perchè posti boiate ragazzo?????

    Loc è più attivo del tuo cervello -.- ci sono eventi ogni domenica-Qua già è tanto se te ne fanno uno l'anno

    Non voglio dire che loc è meglio -.-(infatti dopo le disavventure chw ho avuto)ma finiamola di dire che questo server tornerà alle sue origini -.-

    Ah un ultima cosa LocMt2 è identico a black ed èil server dove vanno tutti dato che black sta perdendo di mooooolta credibilità

    Con questo è tutto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (Linkem @ 13/7/2013, 22:11) 
    Ma una cosa odio di sto server -.- cli admin non ti calcolano,se devi fare una segnalazione mistik ti risponde
    lo già visto ma se ne occupa [DIO]Daniel non io!

    E perchè non lo avvisi???

    E ora che ha lasciato lo staff che minchia succede i player di merda che ti offendono famiglia e città e che chiedono di sdoppiare li lasci stare e magari quelli che non fanno niente se ne vanno perchè questi li assillano -.-

    Il forum oramai non se lo caga + nessuno -.- c'è sono un helper,un mod e un gf sempre assente -.-

    Cioè questo dovrebbe essere un forum che dovrebbe ritornare ai 200 player????

    Poi tu parli di LocMt2 come un retro morto....Ma perchè posti boiate ragazzo?????

    Loc è più attivo del tuo cervello -.- ci sono eventi ogni domenica-Qua già è tanto se te ne fanno uno l'anno

    Non voglio dire che loc è meglio -.-(infatti dopo le disavventure chw ho avuto)ma finiamola di dire che questo server tornerà alle sue origini -.-

    Ah un ultima cosa LocMt2 è identico a black ed èil server dove vanno tutti dato che black sta perdendo di mooooolta credibilità

    Con questo è tutto.

    Ad uno che non ha idea di cosa sia la punteggiatura, o l'ha sostituita con dei "-.-", vorrei evitare di rispondere :C
    Però non posso fare altro che ridere all'idea che qualcuno, ancora oggi, pensa ci sia il ban per la "truffetta" dello sdoppiamento ahahahah
    Ah si, un server morto (o non) non si decide in base agli eventi...
    A dire il vero clotm2 e black sono due cose completamente diverse ma va bene dai ò.ò
     
    Top
    .
  6. LucchettoAccanito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il server è morto stop,faranno un altro reset inutile.
    Pertanto andatevene <.<
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vipera Bianca

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Reputation
    +23
    Location
    Little Hangleton

    Status
    Ho letto proposta e un pò di commenti. Non tutti dato che oramai li conosco a memoria essendo stato staffer per anni di questo server ( [SGM]Dome per chi non se lo ricordasse/sapesse ).

    L'unico e vero problema è che al GF non importa + niente del server come da lui stesso affermato molte volte su conversazioni skype.

    Inutile resettare inutile proporre e inutile giocarci.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Annientatore divino

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque tu voglia.

    Status
    CITAZIONE (Linkem @ 13/7/2013, 22:11) 
    Ma una cosa odio di sto server -.- cli admin non ti calcolano,se devi fare una segnalazione mistik ti risponde
    lo già visto ma se ne occupa [DIO]Daniel non io!

    E perchè non lo avvisi???

    E ora che ha lasciato lo staff che minchia succede i player di merda che ti offendono famiglia e città e che chiedono di sdoppiare li lasci stare e magari quelli che non fanno niente se ne vanno perchè questi li assillano -.-

    Il forum oramai non se lo caga + nessuno -.- c'è sono un helper,un mod e un gf sempre assente -.-

    Cioè questo dovrebbe essere un forum che dovrebbe ritornare ai 200 player????

    Poi tu parli di LocMt2 come un retro morto....Ma perchè posti boiate ragazzo?????

    Loc è più attivo del tuo cervello -.- ci sono eventi ogni domenica-Qua già è tanto se te ne fanno uno l'anno

    Non voglio dire che loc è meglio -.-(infatti dopo le disavventure chw ho avuto)ma finiamola di dire che questo server tornerà alle sue origini -.-

    Ah un ultima cosa LocMt2 è identico a black ed èil server dove vanno tutti dato che black sta perdendo di mooooolta credibilità

    Con questo è tutto.

    Per prima cosa, vieni qui a dire che ci sono i player che ti offendono e sei il primo tu a farlo. Non ho capito quello che hai scritto perché senza punteggiatura non si va da nessuna parte e per terzo, nonché ultima cosa, sei serio? Dovrebbero bannare per la scusa della truffa? E certo che te l'hanno proposta, hanno trovato il pollo... ._."

    Comunque, Sì, LocMt2 è ormai un server morto. Io ci giocavo nel 2009 (prima del primo reset) se scendi sotto la mia firma c'è ancora scritto il mio pg.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    CITAZIONE (†½DomenikVicious½† @ 14/7/2013, 12:18) 
    L'unico e vero problema è che al GF non importa + niente del server come da lui stesso affermato molte volte su conversazioni skype.

    Mi ha chiesto di dargli una sistemata al client e gli ho fatto un client nuovo. Un mese fa gli ho passato il link del download non so nemmeno se l'ha scaricato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (ex[GM]Mareck @ 14/7/2013, 21:47) 
    CITAZIONE (†½DomenikVicious½† @ 14/7/2013, 12:18) 
    L'unico e vero problema è che al GF non importa + niente del server come da lui stesso affermato molte volte su conversazioni skype.

    Mi ha chiesto di dargli una sistemata al client e gli ho fatto un client nuovo. Un mese fa gli ho passato il link del download non so nemmeno se l'ha scaricato.

    paxo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    logga su skype plllllssss
     
    Top
    .
40 replies since 12/7/2013, 22:38   575 views
  Share  
.