Rivoluzionare BlackMetin2?

Rendiamolo disponibile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    Ero quasi preso dalla lettura, poi ho letto che giochi a LoL...

    i miei pareri/consigli seri li ho già dati e ridati
    Venendo da Inforge probabilmente hai letto anche i miei (Zuke)
     
    Top
    .
  2. NaShiiX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io non so quello che hai detto, potresti scriverlo qui sotto?

    Che ti ha fatto LoL di così male? :O
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Annientatore divino

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque tu voglia.

    Status
    Mi sono ricordato del mio vecchio profilo. Ahaha xD
     
    Top
    .
  4. all your base are belong to us
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stiamo parlando di ginny , lo sai vero? In questo momento starà chiedendo su inforge cos'è l'energy system .

    [Dedicato] ★★[DEDICATO]-BLACKMETIN2-★Novità Ita, Pet, Energy
     
    Top
    .
  5. LucchettoAccanito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al posto di scrivere papiri inutili che non serviranno ad un emerita cippa puoi cambiare direttamente il server senza problemi o aspetta l'immediato reset che ci sarà nei prossimi giorni come al solito troppi reset ma mai uno buono che cambi il nome al fottuto server.Il server è marcio a partire dal GF a finire dai player è sputtanato oramai dappertutto.
    Puoi proporre ciò che vuoi ma non cambiare assolutamente nulla perchè il GF del server è menefreghista e pensa solo a se stesso(o meglio hai soldi) Non cambierà assolutamente nulla di nulla dato che il GF è l'unico ad avere il controllo del database e logga ogni 15 giorni sta 10 minuti e slogga...Credi che non gli è mai stato proposto nulla? Guarda questa sezione del forum quante belle proposte ci sono che non sono neanche mai state visionate dato che sul forum lui non ci entra perchè non si guadagna leggendo.
    Ed anche se legge ti dirà "troppo lavoro non mi va" Di certo non è questa la mentalità per mandare avanti un server perciò io vedo soltanto spazzatura tanta troppa molta spazzatura....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (NaShiiX @ 13/7/2013, 07:08) 
    Beh, io non so quello che hai detto, potresti scriverlo qui sotto?

    Che ti ha fatto LoL di così male? :O

    Dalla fine della pagina 5 puoi seguire la discussione col menomato mentale.

    Zu:Problemi:
    IS: Le moddature (tralasciando la tua ipocrisia nel dire che non moddi più quando invece lo fai ancora) sono squilibrate per i motivi che ho detto prima. Anche se non ci fossero le moddature sarebbe comunque un 90% itemshopingame visto che la corazza più forte è onlyshop e tutte le altre armi/corazze di bellezza.
    Eventi: Penso siano il problema minore, però magari imparare a fare il calendario non sarebbe una brutta idea (visto che quello che c'è, è fatto coi piedi).
    Bonus: Invece di fixare il bonuswitcher hai aggiunto millemila variabili e bonus inutili rendendo il girare i bonus uno schifo per chi non lo usa. Inoltre ve ne fregate di quelli che lo usano tranquillamente in piazza. Bonus rari esagerati, shamani coi buff over 100% per non parlare dei sura ò.ò
    Staff: In alcuni casi si dice pochi ma buoni, non ora. Senza guardare le tue dubbie scelte a livello di staffer non date un supporto decente (tranne per chi shoppa eh?)..rileggiti le pagine precedenti se non ci credi: la gente magari provava, ma il famoso supporto 25h su 24h non li cagava :C
    Scelte: Prese principalmente per motivi economici, mai che una proposta venga anche solo presa in considerazione.
    Server: Scarsino, lagga con 35 player on, crasha a random ò.ò
    Presentazione: Che orrore. Presentazione old (vedi tutte le cose che ora non ci sono: Radio, Supporto, ExStaffer), Abbastanza falsa (non c'è nessun energy sistem, le novità ita manco e dire che ci sono 100-150 player on quando ce ne sono meno di 40 è ridicolo.) e buttata li unendola con un paio di guide...
    Questione del presentato:

    Se ti riferivi a Inforge: ebbene si mi sono presentato quando sono arrivato ò.ò
    Se ti riferivi al Forum del game: la mia utilità è (ma soprattutto era) qualche ordine di grandezza la tua (visto che quando logghi viene a nevicare e in più more il papa).

    Spero di essere stato un minimo esaustivo :3
    ps: potresti togliere la mia guida ai bonus dalla presentazione perchè messa così risulta talmente insensata che mi pento di averla fatta





    oltre ad essere un gioco squilibrato, copiato e orrendo niente
     
    Top
    .
  7. all your base are belong to us
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah come gioca del piero
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Annientatore divino

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque tu voglia.

    Status
    CITAZIONE (×•× k u n s t ×•× @ 13/7/2013, 13:38) 
    CITAZIONE (NaShiiX @ 13/7/2013, 07:08) 
    Beh, io non so quello che hai detto, potresti scriverlo qui sotto?

    Che ti ha fatto LoL di così male? :O

    Dalla fine della pagina 5 puoi seguire la discussione col menomato mentale.

    Zu:Problemi:
    IS: Le moddature (tralasciando la tua ipocrisia nel dire che non moddi più quando invece lo fai ancora) sono squilibrate per i motivi che ho detto prima. Anche se non ci fossero le moddature sarebbe comunque un 90% itemshopingame visto che la corazza più forte è onlyshop e tutte le altre armi/corazze di bellezza.
    Eventi: Penso siano il problema minore, però magari imparare a fare il calendario non sarebbe una brutta idea (visto che quello che c'è, è fatto coi piedi).
    Bonus: Invece di fixare il bonuswitcher hai aggiunto millemila variabili e bonus inutili rendendo il girare i bonus uno schifo per chi non lo usa. Inoltre ve ne fregate di quelli che lo usano tranquillamente in piazza. Bonus rari esagerati, shamani coi buff over 100% per non parlare dei sura ò.ò
    Staff: In alcuni casi si dice pochi ma buoni, non ora. Senza guardare le tue dubbie scelte a livello di staffer non date un supporto decente (tranne per chi shoppa eh?)..rileggiti le pagine precedenti se non ci credi: la gente magari provava, ma il famoso supporto 25h su 24h non li cagava :C
    Scelte: Prese principalmente per motivi economici, mai che una proposta venga anche solo presa in considerazione.
    Server: Scarsino, lagga con 35 player on, crasha a random ò.ò
    Presentazione: Che orrore. Presentazione old (vedi tutte le cose che ora non ci sono: Radio, Supporto, ExStaffer), Abbastanza falsa (non c'è nessun energy sistem, le novità ita manco e dire che ci sono 100-150 player on quando ce ne sono meno di 40 è ridicolo.) e buttata li unendola con un paio di guide...
    Questione del presentato:

    Se ti riferivi a Inforge: ebbene si mi sono presentato quando sono arrivato ò.ò
    Se ti riferivi al Forum del game: la mia utilità è (ma soprattutto era) qualche ordine di grandezza la tua (visto che quando logghi viene a nevicare e in più more il papa).

    Spero di essere stato un minimo esaustivo :3
    ps: potresti togliere la mia guida ai bonus dalla presentazione perchè messa così risulta talmente insensata che mi pento di averla fatta





    oltre ad essere un gioco squilibrato, copiato e orrendo niente

    Abbandoniamo TUTTI il server. Se è questo quello che vuole...
     
    Top
    .
  9. all your base are belong to us
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Annientatore divino

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque tu voglia.

    Status
    Okay, ora dimmi. A noi, cosa ce ne fotte?
     
    Top
    .
  11. all your base are belong to us
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaShiiX :3 @ 13/7/2013, 18:23) 
    Okay, ora dimmi. A noi, cosa ce ne fotte?

    …L’ho visto volare leggero come un angelo, quando aveva la faccia da putto. L’ho visto inventare un tiro che è diventato solo il suo e lanciarsi tra i grandi ancora ragazzo. L’ho visto segnare con la sua squadra soprattutto nelle partite che contavano, negli scontri diretti, nelle finali in giro per il mondo.

    L’ho visto arrabbiarsi e digrignare i denti se c’era un principio da difendere e chinare la testa se il suo bene non era quello dei compagni. L’ho visto lottare contro gli egoismi, anche contro i suoi, perché crescendo ha capito cosa voglia dire il gruppo. L’ho visto parlare di valori e comportarsi di conseguenza.

    L’ho visto inciampare e poi cadere . L’ho seguito mentre si rialzava a fatica. L’ho visto lottare contro allenatori e mal di pancia nervosi. L’ho visto amare la maglia azzurra e non riuscire a farlo capire. Poi l’ho visto portarci a Berlino.

    L’ho visto capire che le cose cambiano, modificare il gioco, segnare 11 gol di seguito su rigore se il rigore poteva essere il massimo da dare alla squadra in quel momento. L’ho visto adattarsi dove non voleva , sacrificarsi facendolo ricordare. L’ho visto umile e l’ho visto presuntuoso. L’ho visto soffrire quando ha sbagliato. L’ho visto uscire in smoking bianco, immacolato, da una discarica.

    Non l’ho visto mollare, mai. Non ho mai letto di lui sui giornali degli scandali. Ieri sera l’ho guardato mentre si sedeva in panchina, con il broncio di chi vuole giocare. L’ho visto applaudire i compagni per i gol che segnavano, esultare per la squadra. L’ho visto entrare in campo senza riscaldamento, lui che non è più un ragazzino. L’ho visto strillare al ragazzo che parlava troppo, perché ci vuole rispetto. L’ho visto segnare una punizione da artista e un rigore da ragioniere. Sono contento di aver visto Alex Del Piero fare tutte queste cose. Alex Del Piero è un bell’esempio per i miei figli.”
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Annientatore divino

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque tu voglia.

    Status
    Okay.
     
    Top
    .
  13. [MOD]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (all your base are belong to us @ 13/7/2013, 18:33) 
    CITAZIONE (NaShiiX :3 @ 13/7/2013, 18:23) 
    Okay, ora dimmi. A noi, cosa ce ne fotte?

    …L’ho visto volare leggero come un angelo, quando aveva la faccia da putto. L’ho visto inventare un tiro che è diventato solo il suo e lanciarsi tra i grandi ancora ragazzo. L’ho visto segnare con la sua squadra soprattutto nelle partite che contavano, negli scontri diretti, nelle finali in giro per il mondo.

    L’ho visto arrabbiarsi e digrignare i denti se c’era un principio da difendere e chinare la testa se il suo bene non era quello dei compagni. L’ho visto lottare contro gli egoismi, anche contro i suoi, perché crescendo ha capito cosa voglia dire il gruppo. L’ho visto parlare di valori e comportarsi di conseguenza.

    L’ho visto inciampare e poi cadere . L’ho seguito mentre si rialzava a fatica. L’ho visto lottare contro allenatori e mal di pancia nervosi. L’ho visto amare la maglia azzurra e non riuscire a farlo capire. Poi l’ho visto portarci a Berlino.

    L’ho visto capire che le cose cambiano, modificare il gioco, segnare 11 gol di seguito su rigore se il rigore poteva essere il massimo da dare alla squadra in quel momento. L’ho visto adattarsi dove non voleva , sacrificarsi facendolo ricordare. L’ho visto umile e l’ho visto presuntuoso. L’ho visto soffrire quando ha sbagliato. L’ho visto uscire in smoking bianco, immacolato, da una discarica.

    Non l’ho visto mollare, mai. Non ho mai letto di lui sui giornali degli scandali. Ieri sera l’ho guardato mentre si sedeva in panchina, con il broncio di chi vuole giocare. L’ho visto applaudire i compagni per i gol che segnavano, esultare per la squadra. L’ho visto entrare in campo senza riscaldamento, lui che non è più un ragazzino. L’ho visto strillare al ragazzo che parlava troppo, perché ci vuole rispetto. L’ho visto segnare una punizione da artista e un rigore da ragioniere. Sono contento di aver visto Alex Del Piero fare tutte queste cose. Alex Del Piero è un bell’esempio per i miei figli.”

    Al prossimo OT prendo provvedimenti!
     
    Top
    .
  14. all your base are belong to us
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale, perché chiamarlo Del Piero a me viene strano, trasmette qualcosa di speciale anche quando respira. (Antonio Conte)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (NaShiiX :3 @ 13/7/2013, 18:06) 
    Abbandoniamo TUTTI il server. Se è questo quello che vuole...

    E (tralasciando che c'è gente che non lo farà mai) dopo cosa risolvi?
     
    Top
    .
40 replies since 12/7/2013, 22:38   575 views
  Share  
.