I miei Vecchi PG prima del reset :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astraphobia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che erano belli i tuoi pg. *--* E a giudicare dall' equip abbastanza Powa direi. :Q_ :woot:
     
    Top
    .
  2. HappyReturnBitches
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Powa °---°

    ammazzati è una merda
     
    Top
    .
  3. oneSHOTkill™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fate troppi complimenti :3 mi fate arrossire XDD !!!
     
    Top
    .
  4. daniele97
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga dovevano lasciare tutto com era li c erano duelli stupendi guerre tra gilde stupende si alcuni erano ful tutto xD però c era divertimento le cose si facevano poi l utenza era tantissima ora siamo per fortuna 50 pg prima eravamo tantissimo io ripeto è stato un errore resettare tutto io addirittura avevo acquatica dime distru ore 5050 spada 100 100, scudo 50spada 50 freccia 50 spadone 50 pugnale 50 magia ,scarpe 50 50 collana 5050 bracc 100 schivo e 100 blocco . per chi non mi conosceva ero ZaKeL e DarkKayser :3 adesso gioco ancora xo i tempi piu belli erano i primi ...dopo il gm gemini mi ha detto di dargli le cose xk dovevano resettare glielo date mi ha detto che mi aveva scritto dopo mi ha detto che non mi conosceva xD e non ho avuto piu nnt
     
    Top
    .
  5. A.I.G
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    di cosa avevi prima del reset
     
    Top
    .
  6. Tostino™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniele97 @ 29/8/2013, 19:39) 
    raga dovevano lasciare tutto com era li c erano duelli stupendi guerre tra gilde stupende si alcuni erano ful tutto xD però c era divertimento le cose si facevano poi l utenza era tantissima ora siamo per fortuna 50 pg prima eravamo tantissimo io ripeto è stato un errore resettare tutto io addirittura avevo acquatica dime distru ore 5050 spada 100 100, scudo 50spada 50 freccia 50 spadone 50 pugnale 50 magia ,scarpe 50 50 collana 5050 bracc 100 schivo e 100 blocco . per chi non mi conosceva ero ZaKeL e DarkKayser :3 adesso gioco ancora xo i tempi piu belli erano i primi ...dopo il gm gemini mi ha detto di dargli le cose xk dovevano resettare glielo date mi ha detto che mi aveva scritto dopo mi ha detto che non mi conosceva xD e non ho avuto piu nnt

    Storia degna di un Nobel
     
    Top
    .
  7. [MOD]InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo per evitare altro SPAM
     
    Top
    .
21 replies since 25/5/2013, 16:18   497 views
  Share  
.