Le confessioni di Methal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZlaVy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daniel tu che parli di me (thered) pensa per te, che quando ti passavo item fatti dall'hacker cioè Demon eri felicissimo, le pietre +9 ricordi? lo swicht bot che usavi che tutto scordato? hai fatto lo sbirro solo per farti notare dallo staff,dicevi su skype e pure su black Amico, cuoricini e cazzate varie e poi come amico sei proprio una merda, non cancellare il mex sennò oltre ad essere merda sei un cafone, e bannarmi non diventerai più figo o chissà cosa :) con questo chiudo. :D
     
    Top
    .
  2. ¬ÐragonSlayer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimmi qualcuno che non usa lo switch trollol
     
    Top
    .
  3. ZlaVy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    amigo io cive ecc siamo stati bannati per lo swicht perchè non avevano trovato niente,invece a daniel no xkè ha fatto il lecca culo, poi sarei io il bimbominkia. Nemmeno un miracolo salva Daniel ò.o
     
    Top
    .
  4. Puah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ÐragonSlayer™ @ 10/5/2013, 16:09) 
    Dimmi qualcuno che non usa lo switch trollol

    io :|
     
    Top
    .
  5. [GM]DanielSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che anche quando ho trovato lo spadone 200 e l'armatura 245 buttati da Gemini poco fuori piazza ho consegnato subito a Ginny. Ma tu sei libero di credere ciò che ti pare :P
     
    Top
    .
  6. InfyReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui non si riferiva a quello si riferiva al fatto dello switch e per gli item illegali che ti ha dato (pietre +9)
     
    Top
    .
  7. [GM]DanielSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto O.o
     
    Top
    .
  8. [PuroDolore]PushUp
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun staffer in questo game,e ripeto nessuno e voglio precisare NESSUNO non ha fatto qualche cazzata prima o dopo di essere diventati staffer,anche se molti sono stati cacciati ingiustamente alla fine si scoprì che tutti facevano qualcosa di ''illegale'' D:
     
    Top
    .
  9. ex[GM]Mareck #4
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([PuroDolore]PushUp @ 11/5/2013, 00:20) 
    nessun staffer in questo game,e ripeto nessuno e voglio precisare NESSUNO non ha fatto qualche cazzata prima o dopo di essere diventati staffer,anche se molti sono stati cacciati ingiustamente alla fine si scoprì che tutti facevano qualcosa di ''illegale'' D:

    io, per esempio, cosa avrei fatto?
     
    Top
    .
  10. strong11
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ///sono turbo//

    Rispondo a daniel dicendoti che il bambino sei te visto che non sai un bel niente dell'accaduto e della mia uscita dallo staff. E prima di criticarmi a me pensa a quanto sei stato lecca culo te ;)

    PS.

    France fatte senti su skype -.-
     
    Top
    .
  11. [PuroDolore]PushUp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mareck,tu forse sei l'unico di cui non posso lamentarmi,non trovo nessuna puttanata da rinfacciarti perciò ritiro ciò che ho detto ....almeno quanto vale per te..
     
    Top
    .
  12. xDiavoloNero.
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era tutto programmato che stronzo.... avevo intuito che c'era un gioco sotto e che c'eri te di mezzo da quando sei arrivato sono nati i problemi... avevo anche provato a parlare con pasquale ma niente non mi dava retta... vabbé rimani sempre il solito bambino prepotente che vuole avere sempre tutto lui...
     
    Top
    .
  13. xDiavoloNero.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([PuroDolore]PushUp @ 11/5/2013, 00:20) 
    nessun staffer in questo game,e ripeto nessuno e voglio precisare NESSUNO non ha fatto qualche cazzata prima o dopo di essere diventati staffer,anche se molti sono stati cacciati ingiustamente alla fine si scoprì che tutti facevano qualcosa di ''illegale'' D:

    io che ho fatto??
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vipera Bianca

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Reputation
    +23
    Location
    Little Hangleton

    Status
    Be che dire?

    Chapeau a Dan ( Lorenzo ) che è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi "mettendo nel sacco" gente del calibro di Enea, Revelize e pure me ( mi do delle arie lo so )!

    Non sono "arrabbiato" con lui in quanto ci siamo chiariti e non era ( nel mio caso ) nulla di personale. Sono solo deluso dalle posizioni prese da [GF]Ginny e da alcuni vecchi players i quali mi hanno subito messo in croce dopo anni di dedizione al server.

    Delle scuse sarebbero sufficienti.
     
    Top
    .
  15. Data Di Nascita
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†½DomenikVicious½† @ 12/5/2013, 17:49) 
    Be che dire?

    Chapeau a Dan ( Lorenzo ) che è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi "mettendo nel sacco" gente del calibro di Enea, Revelize e pure me ( mi do delle arie lo so )!

    Non sono "arrabbiato" con lui in quanto ci siamo chiariti e non era ( nel mio caso ) nulla di personale. Sono solo deluso dalle posizioni prese da [GF]Ginny e da alcuni vecchi players i quali mi hanno subito messo in croce dopo anni di dedizione al server.

    Delle scuse sarebbero sufficienti.

    Ti hanno messo in croce perché sei un staffer da dio .
     
    Top
    .
31 replies since 8/5/2013, 15:02   684 views
  Share  
.