Candidature a moderatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [GM]DanielSan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari giocatori di Blackmetin2

    Questo ruolo come ogni altro richiede tempo e competenza.Un moderatore è soprattutto responsabile dell'attività e del buon funzionamento di un forum. Uno dei compiti di un moderatore è quello di tener acceso l'interesse di un forum.
    In spoiler trovate i compiti di un moderatore

    -I moderatori hanno il compito di eliminare i messaggi di spam dalle sezioni da loro moderate e notificare il nome dell'utente che ha fatto spam in modo che sia bannato.


    -Possono evidenziare un articolo, qualora lo ritengano interessante, mettendolo in rilievo.


    -Hanno anche il compito, nel caso i toni di una discussione si facessero accesi, di intervenire per moderarne gli stessi.


    -I moderatori hanno il compito di modificare, spostare o unire post. Modificare nel caso fossero presenti termini non appropriati ad un forum, spostare nel caso fossero stati postati in una sezione non idonea, unire nel caso fossero presenti topic uguali.


    -Possono decidere di chiudere una discussione, nel caso si rendesse necessario, questo comporta che gli utenti non possono più intervenire nella stessa.


    -Hanno il compito di intervenire nel caso la discussione dovesse diventare off topic, cioè fuori tema, per riportarla sul discorso iniziale, consigliando agli utenti di aprire una nuova discussione in cui affrontare il tema off topic.


    -Devono, là dove possono, aiutare gli utenti in difficoltà nell'uso del forum.


    -I moderatori hanno la responsabilità di avvisare gli utenti nel caso dovessero mettere discussioni già esistenti, utilizzare toni inappropriati, mettere lo stesso topic in più sezioni, nel caso gli utenti dovessero rispondere in una sezione non aperta agli utenti, scrivere post in maiuscolo (perchè il maiuscolo nel linguaggio di forum e chat equivale ad "urlare", cosa non consona ai toni sempre moderati)


    -Ha altresì la responsabilità di fare in modo che non vengano messi topic offensivi, per offensivi non si intende in base a dei criteri stabiliti dagli stessi moderatori, bensì a criteri stabiliti dal buon senso e dal buon gusto generale. I moderatori devono avere una certa elasticità mentale, dissentire se non sono d'accordo su qualcosa, ma non per questo censurare un discorso perchè non si trovano d'accordo.

    Inutile dire che i moderatori devono fare in modo che il regolamento venga rispettato.


    Naturalmente il ruolo di moderatore è un ruolo crescente con il tempo.

    E' un ruolo di responsabilità, e come tale ad accettarne gli oneri si mette in luce e discussione anche la propria serietà nonché maturità, pertanto vi suggeriamo di proporvi solo se realmente considerate di poterlo fare.




    Modulo di richiesta candidatura a Moderatore


    Dati relativi alla Vostra presenza nella comunità di Blackmetin2

    Nick di gioco
    Nick sul forum


    Dati relativi alle Vostre esperienze

    Nome
    Età
    Giochi Online In cui sei staff
    Giochi Online In cui sei stato staff
    Forum di cui sei Moderatore
    Forum di cui sei stato Moderatore
    Altri giochi online a cui partecipi
    Altre esperienze utili
    Una breve descrizione di voi stessi (caratteriale)
    Una breve descrizione sul perché volete entrare in staff (descrivete il perchè avete fatto questa scelta , e quali obbiettivi vi ponete)
    Una breve descrizione delle Vostre aspettative (cosa vi aspettate da questo ruolo)
    Testo libero (qui potete scrivere tutto quello che non viene chiesto sopra)
    Quando siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo)
    Conoscenze informatiche
    Recapito Skype


    Dichiaro che quanto sopra indicato corrisponde a verità e che per eventuali falsità questa medesima richiesta non potrà esser valutata e autorizzo in tal caso lo staff di Blackmetin2 a prender provvedimenti nei miei confronti sul forum/gioco
    In fede.


    Fatto ciò potrete inviare il tutto tramite mail all'indirizzo [email protected]

    Se l'esito della candidatura sarà positivo vi contatterà un membro del Team di Blackmetin2,se ci sarà anche una sola sollecitazione a sapere l'esito della propria candidatura quest'ultima sarà scartata immediatamente.


    Edited by [GM]DanielSan - 9/3/2013, 13:58
     
    Top
    .
  2. xYellowNinja
        -6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Game E Forum:xYellowNinja
    Nome:Elisabetta
    Età:17 Anni(Appena Compiuti)
    Giochi Online In cui sei staff:Nex
    Giochi Online In cui sei stato staff:Server Hamachi
    Forum di cui sei Moderatore:Nex
    Forum di cui sei stato Moderatore:Qualcuno KE Ho kreato Io
    Altri giochi online a cui partecipi:Nex
    Altre esperienze utili:So fare Kualcosa Su Database E Gioco Da mlt xD =))
    Mm Caratterialmente Nn Sono Perfetta Sono Simpatica Kn Ki E Simpatico/a Kn Me Mi Piace Giocare Skerzare E Via Dicendo ma nn Amo Le Persona Ke Si Fanno Grossi Li Odio xD.Vorrei Entrare Nello Staff Perche MI Piacerebe Dare Un Contribbuto In Piu A Black xD E Da Tnt Ke Gioco Sn Gia 3 4 Anni ke Sto SU Black E Mi Piacerebbe Tnt Aver Kuel Posto Anke X Aiutare Player E Moderatori=)..Nn So Kosa Aspettarmi Da Questo Ruolo xD Xk Sarebbe Una Nuova Kosa Ke Faccio.MMMm Sn Reperibile Il Pomeriggio Dalle 2 fino Alle 6-7 E La Sera Dalle 9 Fino 11-12..
    Contatto Mio Di Skype E:*®*`¯*..*`¯*Betta96*¯`*..*¯`*®*
     
    Top
    .
  3. TigreII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Game: Predator
    Nome Forum: TigreII
    Nome: Antonio
    Età:17 Anni (Fra 3 mesi 18)
    Giochi Online In cui sei staff: Nessuno
    Giochi Online In cui sei stato staff: Nessuno
    Forum di cui sei Moderatore: Nessuno
    Forum di cui sei stato Moderatore: Nessuno
    Altri giochi online a cui partecipi: WorldOfLand
    Altre esperienze utili: Gioco a Metin da molto e ho giocato anche sull' ita arrivando al liv 61
    Caratterialmente sono simpatico, scherzoso e disponobile ad aiutare altri in difficoltà...
    Voglio far farte dello Staff per poter contribuire nello svillupo del Server...
    Gioco da quasi 5-6 anni e ho giocato in diversi Server e vorrei aiutare i novellini o anke altri player el loro andamento del gioco... Non ho mai avuto questo ruolo, ma potrebbe essere un esperienza bella ne far parte dello staff e alleggerire il lavoro dei Moderatori... Sono on la maggior parte del pomeriggio a partire dalle 16.00 (se non prima) fino alle 23.00
    Contatto Skype: antonio.basile61
     
    Top
    .
  4. DemonReturn
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve mi chiamo Demon forse alcuni di voi mi conoscono gia ,dopo tanto tempo sono ritornato avevo un po di robe da fare ma ora lasciamo stare i minimi particolari.
    Comunque sono venuto per candidarmi come Moderatore di blackmetin.
    cominciamo con le esperienze:
    sono molto esperto in hacking e questo alcuni di voi lo sanno gia come il caro amico daniel san (ciaooo daniel da quanto tempo caxxo XD) pure ginny mi conosce un grande amico (weee bella ginnyyy cumpa come andiamo??)
    età: personale
    città:personale
    nome:personale
    cognome:personale
    esperienza:tanta
    ciao a tutti e spero che mi candidate mod by bye :*
     
    Top
    .
3 replies since 8/3/2013, 20:47   1229 views
  Share  
.