Re:Come funziona l'item shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    Okey che tu ti innervosisca perchè quei due la floddano..
    Una discussione dopo 10 giorni, senza risposte, non mi pare considerabile vecchia e inoltre l'item shop non è stato affatto sistemato da tempo e sul sito non c'è mezza info (oltre a quelle solite)
    Era richiesta una spiegazione su come sarebbe funzionato l'IS col passaggio da monete (tutto automatico sul sito) a euro e non mi pare di trovarla da nessuna parte ò.ò

    vado a cena, se non chiudete il post mi fate un piacere che ho delle perplessità da esporre sui bonus mod
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    -Quale sarebbe l'utilità di 30 medi?
    -30% hp quanti sarebbero?
    -Bracciale,Collana,Orecchini:
    °30% di spada su bracciale porta ad avere 90% spada..in pratica full
    °Non avrebbe più senso mettere nel bracciale magia e ventaglio (difese verso shami, anche se ventaglio non compare
    non penso ci sia gente con full ventaglio che oltretutto lo moddi D:), su ore pugnale e freccia (difese verso ninja), su
    collana spada e spadone (difese verso war)
    -Status a 30 su scudo..ma non escono già a 25?
    Questa frase non ha molto senso..
    CITAZIONE
    Massimo 1 bonus mod per item.Se per esempio c'è un elmo con già schivo tra i bonus e lo si vuole moddare, Si toglie quello di base e si aggiunge quello moddato, di modo che non si sommino.
     
    Top
    .
  3. [CRY]CapitanAlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora non sono l' unico che la pensa così...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Shinsoo
    Posts
    3,509
    Reputation
    +106
    Location
    Lecco

    Status
    CITAZIONE (• Züke @ 7/1/2013, 19:19)
    Okey che tu ti innervosisca perchè quei due la floddano..
    Una discussione dopo 10 giorni, senza risposte, non mi pare considerabile vecchia e inoltre l'item shop non è stato affatto sistemato da tempo e sul sito non c'è mezza info (oltre a quelle solite)

    era vecchia la discussione, in quanto la situazione era cambiata dalla sua apertura alla mia risposta.
    CITAZIONE (• Züke @ 7/1/2013, 19:19)
    Era richiesta una spiegazione su come sarebbe funzionato l'IS col passaggio da monete (tutto automatico sul sito) a euro e non mi pare di trovarla da nessuna parte ò.ò

    li chiedeva dove poteva trovare l'elenco degli item shoppabili, che quando è stata aperta la discussione non era ancora disponibile, come detto sopra la situazione è cambiata.

    CITAZIONE (• Züke @ 7/1/2013, 19:53)
    -Quale sarebbe l'utilità di 30 medi?
    -30% hp quanti sarebbero?
    -Bracciale,Collana,Orecchini:
    °30% di spada su bracciale porta ad avere 90% spada..in pratica full
    °Non avrebbe più senso mettere nel bracciale magia e ventaglio (difese verso shami, anche se ventaglio non compare
    non penso ci sia gente con full ventaglio che oltretutto lo moddi D:), su ore pugnale e freccia (difese verso ninja), su
    collana spada e spadone (difese verso war)
    -Status a 30 su scudo..ma non escono già a 25?
    Questa frase non ha molto senso..
    CITAZIONE
    Massimo 1 bonus mod per item.Se per esempio c'è un elmo con già schivo tra i bonus e lo si vuole moddare, Si toglie quello di base e si aggiunge quello moddato, di modo che non si sommino.

    -30 medi e 30 abi si shoppano insieme, quindi i 30 medi servono a ritrovarsi avvantaggiati rispetto a chi girando bonus è riuscito a mettersi abi ma ha i medi in negativo.
    -90 non è full
    -se uno si vuole moddare lo scudo è una sua scelta
    La frase ha senso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    Allora lo chiedo io: come funziona l'IS ora che non ci sono più le monete ma gli euro? (visto che poi dovrò anche risistemare la guida)

    -Okey capito ora la cosa delle abi..credevo fosse un o come tutte le altre cose
    -Si ma 90 è tanto rispetto alle altre difese che anche se mod arriveranno a 75%..ad esempio i sura bianchi che hanno solo le spade come fanno? Andrebbe bilanciata meglio la cosa a mio parere
    -Grazie non c'ero arrivato che era una sua scelta..
    La frase non ha senso..
    Inizia dicendo che negli item si può avere un solo bonus mod ed esemplifica questa affermazione dicendo che non si formeranno doppi bonus .-.
    Rivedete la sintassi ò.ò
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vipera Bianca

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Reputation
    +23
    Location
    Little Hangleton

    Status
    Viva il necroposting !!! Il lupo perde il pelo ma non il vizio cari miei...Allora mi spiegate a cosa è servito il reset?
     
    Top
    .
  7. ex[GM]Mareck #4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizialmente doveva servire a equilibrare il game play, togliendo totalmente i moddati e gli item con bonus esagerati (es. acquatica); ci era pure riuscito, l'utenza era aumentata di molto, se non fosse che in seguito a lamerate, cali di utenza ecc. le entrate non bastavano più a mantenere il server e si è voluto rimettere delle moddature leggere per far shoppare la gente.
     
    Top
    .
6 replies since 7/1/2013, 19:19   264 views
  Share  
.