Il dopo-Reset

Per fare chiarezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Lecca culo di Ginny? Ma dove cazzo hai giocato fino ad ora? AHAHHAHAAHAH
    Madonna oh! Ricche risate!
     
    Top
    .
  2. MolossoStyle
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ridi ridi che te ne renderai conto del tempo che hai perso!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Tempo che ho perso? Aspetta, che mi vado a tagliar le vene.. non posso continuare a vivere in un mondo all'interno del quale un retroserver di metin2 viene resettato..
    Man, torna dal tuo biberon.
     
    Top
    .
  4. MolossoStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waglio seriament tu tien e problem , ma suoffr? Prima di tutto non ti ho citato e hai cominciato ad aggredire. Vuoi tagliarti le vene? Azz mi fai un piacere . Man , tuornt a fancul!!! :)
     
    Top
    .
  5. salvos98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neus™ @ 21/12/2012, 15:23) 
    Meglio che se ne vadano via giocatori analfabeti e piagniucoloni. Black ne ha solo da guadagnarci.
    Bai bai Bimbus :3

    non so te ma prima del reset era cosi tutti shoppati e nessuno ke si faceva equi da solo( io ero tra quei poki ke si facevano equi senza shop propio niente) e il risultato è stato il reset quindi ci fai + figura se pensi prima di postare qualcosa
     
    Top
    .
  6. MolossoStyle
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande salvo , facciamoglielo capire a sto "GM" PENTITO....
    Shut up e vafancul :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    salvos, permettimi di vantarmi, ma il mio è uno dei nomi più vecchi di Black. So bene come sono andate le cose.
    Ok, me ne vado. Sicuramente dei leoni da pc come voi mi mangerebbero a colazione C:
     
    Top
    .
  8. salvos98
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai tranquillo non sono un leone e se lo fossi non perderei tempo a mangiare ki come te pensa ke i pg sono inutili xk anke i + nabbi ke non sanno neanke cosa vuol dire expare meritano rispetto
     
    Top
    .
  9. MolossoStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora permettetemi di avere giustizia perche chi mi ostacola rimane imbecille! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Allora sono imbecille? :O Pensavo di essere un "muotr didnasdkm mammt omfr vaffn" o na roba simile.
    Rispetto, ok. Ma resettare è stata una scelta deddata dalla necessità; dovete essere in grado di comprendere che non è possibile attuare il metodo di restituzione item che voi avete in mente. Ampliate i vostri confini mentali.
     
    Top
    .
  11. salvos98
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neus™ @ 21/12/2012, 15:57) 
    Allora sono imbecille? :O Pensavo di essere un "muotr didnasdkm mammt omfr vaffn" o na roba simile.
    Rispetto, ok. Ma resettare è stata una scelta deddata dalla necessità; dovete essere in grado di comprendere che non è possibile attuare il metodo di restituzione item che voi avete in mente. Ampliate i vostri confini mentali.

    ke è stata deddata dalla necissatà non lo metto in dubito ma si sono presi troppi poki provvedimenti.... al 190 non è tanto facile rifare equi e lingotti prima del attacco del hacker mi ero comprato sole al mercatino 40medi avevo fatto altri 25lingotti solo vendendo medaglie e ora ke sono senza niente mi sto rifacendo equi da pvp e mi sto accontendo delle cosette ke ho droppato ma sai quanto costa rifarsi 1 intero pg da pvp e 1 da scalata?? x un breve periodo potevano togliere la neessità di item x entrare in mappe e diminuire il costo delle ostrike x aiutare l up....ki è ancora al80/90 sene va atla2 e fa soldi ma al 190 dove devo farli sti soldi?cimitero.....e x cimitero?la kiave... e x la kiave?scalata....e x la scalata? soldi x fare equi.....vedi te ke bisogna fare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Dimmi, in che modo questo gioco influenza la tua vita? Ciò che voglio comprendere, è perchè ve la prendiate così tanto: si è resettato? Ho perso pg? Amen, mi metto l'anima in pace e, se ne ho voglia, mi rimetto a giocare. GIOCO, dal latino LUDUS. Divertimento. Passatempo.
    Seriamente ragazzi, senza discordie o incazzamenti, magari si può storcere il naso, ed è legittimo, ma non si deve mai drammatizzare sta roba dio santissimo.
     
    Top
    .
  13. salvos98
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ki sta drammatizzando niente?io gioco x passarmi il tempo ma è difficile divertirsi quando succedono ste cose io mi divertivo prima stavo cimitero killavo un paio di rossi ke c erano la facevo medaglie killavo qualcuno con 2 skill al villo e basta ma dopo ke si resetta tutto passa pure la voglia di divertirsi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Allora cambia server.. tutte polemiche, che, a mio modesto parere, fluttuano nell'aria.
     
    Top
    .
  15. salvos98
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho gia provato diversi retro ed finiva sempre ke non c erano gm o ke c erano troppi bm ke facevano passare la voglia di giocare....avevo trovato un solo retro decente ke si kiamava trinitymt2 un giorno c è stato un crash generale si sono persi item ed è fallito e cosi tanti altri retro
     
    Top
    .
59 replies since 21/12/2012, 14:46   2919 views
  Share  
.