Nuovi ruoli per voi player

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuraDevil199
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Nome: Luigi

    2. Età: 18

    3. Ruolo a cui ci si candida : Mi candido per tutte e tre anche perché mi interessano tutti sta allo staff decidere ma per me va bene tutto.

    4. Perchè vuoi assumere quel ruolo: Perché pensi di saperlo fare e penso che può essere anche una cosa che mi piace. Quindi perché non provare

    5. Esperienze in questo ruolo: Non ho esperienze solo per Moderatore ma posso pur sempre imparare.

    6. Da quanto tempo giochi a Blackmetin2: Gioco a Black da quasi 3 anni

    7. Tempo a disposizione giornaliero: 3-4 ore al giorno

    8. Conoscenze informatiche: Più o meno tutto quello che bisogna sapere di base. Poi ovviamente se c’è altro da fare se mi viene spiegato so fare tutto. 

    9. Contatto Skype: Luigi.Umana
     
    Top
    .
  2. [RIP]CapitanAlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuraDevil199 @ 20/12/2012, 18:05) 
    1. Nome: Luigi

    2. Età: 18

    3. Ruolo a cui ci si candida : Mi candido per tutte e tre anche perché mi interessano tutti sta allo staff decidere ma per me va bene tutto.

    4. Perchè vuoi assumere quel ruolo: Perché pensi di saperlo fare e penso che può essere anche una cosa che mi piace. Quindi perché non provare

    5. Esperienze in questo ruolo: Non ho esperienze solo per Moderatore ma posso pur sempre imparare.

    6. Da quanto tempo giochi a Blackmetin2: Gioco a Black da quasi 3 anni

    7. Tempo a disposizione giornaliero: 3-4 ore al giorno

    8. Conoscenze informatiche: Più o meno tutto quello che bisogna sapere di base. Poi ovviamente se c’è altro da fare se mi viene spiegato so fare tutto. 

    9. Contatto Skype: Luigi.Umana

    Is there someone more incredibile than him? :cry:
     
    Top
    .
  3. 666Periodico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuraDevil199 @ 20/12/2012, 18:05) 
    1. Nome: Luigi

    2. Età: 18

    3. Ruolo a cui ci si candida : Mi candido per tutte e tre anche perché mi interessano tutti sta allo staff decidere ma per me va bene tutto.

    4. Perchè vuoi assumere quel ruolo: Perché pensi di saperlo fare e penso che può essere anche una cosa che mi piace. Quindi perché non provare

    5. Esperienze in questo ruolo: Non ho esperienze solo per Moderatore ma posso pur sempre imparare.

    6. Da quanto tempo giochi a Blackmetin2: Gioco a Black da quasi 3 anni

    7. Tempo a disposizione giornaliero: 3-4 ore al giorno

    8. Conoscenze informatiche: Più o meno tutto quello che bisogna sapere di base. Poi ovviamente se c’è altro da fare se mi viene spiegato so fare tutto. 

    9. Contatto Skype: Luigi.Umana

    un altro ad avere difficoltà a leggere D:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    AHAHAHAHAHHAHAAH, ma che cazzo vi fumate cristo gesù?
     
    Top
    .
  5. 666Periodico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo fumano, sono le troppe pippe ad accecarli. Essendo cechi non possono leggere.
     
    Top
    .
  6. CraazyWar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i dati dv dobbiamo darli??
     
    Top
    .
  7. 666Periodico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GM]DanielSan @ 17/12/2012, 16:30) 



    A breve ci saranno dei nuovi ruoli che voi player potrete svolgere.Questi ruoli si dividono in:

    1)ADDETTO A SKYPE:dovrà stare online il più possibile con l'account di supporto e rispondere ad ogni domanda dei player in modo gentile.

    2)HELPER:Il termine inglese helper significa aiutante, assistente. Da non intendersi come apprendista di qualcuno, ma assistente in quanto offre assistenza ad i player;Per questo ruolo ne serviranno 2.

    3)MODERATORE: è soprattutto responsabile dell'attività e del buon funzionamento di un forum. Uno dei compiti di un moderatore è quello di tener acceso l'interesse di un forum.Il Moderatore é un membro dello staff,é da tale va rispettato perché moderare é comunque un lavoro impegnativo.

    Sicuramente vi starete chiedendo perchè dovreste farlo,semplicemente perchè otterrete una piccola paga in monete per questo lavoro.

    L'addetto a skype prenderà una paga di 22000 monete.

    Un Helper prenderà una paga di 25000 monete.

    Un moderatore prenderà una paga di 28000 monete.

    N.B. La paga sarà minore se il lavoro non viene fatto come si deve.Il controllore dei ruoli sarà [Ridha]Methal per evitare guadagni facili.

    Tutte le cariche se fatte in modo ottimale possono portare ad essere GM quindi vi consiglio di impegnarvi molto e dare il meglio di voi stessi.

    Naturalmente non tutti gli utenti entreranno a far parte di questo servizio ma solamente coloro che sono più capaci e conoscono meglio il server.Dovete inviare una piccola candidatura all'indirizzo di posta [email protected] e dopo un' attenta preselezione solo i migliori verranno contattati.


    Le candidature terminano 23/12/2012 alle ore 16:00.



    Modello candidature:

    1. Nome
    2. Età
    3. Ruolo a cui ci si candida
    4. Perchè vuoi assumere quel ruolo
    5. Esperienze in questo ruolo
    5. Da quanto tempo giochi a Blackmetin2
    6. Tempo a disposizione giornaliero
    7. Conoscenze informatiche
    8. Altro / informazioni personali
    9. Contatto Skype


    Leggere vi fà allergia? D:
     
    Top
    .
36 replies since 17/12/2012, 16:30   1049 views
  Share  
.