Presentazione 08/11/12

NEW NEW NEW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulSparkNemesi
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapientoni che non siete altro... nelle armi inferi già dalla vecchia presentazione manca Spada Inferi. Vi degnate di inserirla o chi vede sto set se la deve immaginare, eh?

    E la "gioielleria" nuova dov'è? Bah...

    Poi, nella storia: a parte che è mooolto semplice, poi si parla di qualcosa di antico e mi ce piazzate "Boss" che a mio parere fa pensare a qlks di relativamente recente.

    Ancora Dungeon ancora significa sotterraneo... E la Island Survival è un'isola, quindi non è sotterraneo :| Mi sembra facile da comprendere...

    [SGM]Chaos: Si occupa della grafica del forum, del client e del sito.

    E' sgm solo per la grafica? ò.O allora io posso essere GA per la partecipazione al server...
    Grafica forum?
    - Non è che sia bellissima, accettabile, forse, ma non ha nnt a che vedere con Black.
    Sito?
    -Disseminato di orrori ortografici ed è abbastanza sempliciotta...
    Client?
    -Non noto moltissime differenze, a parte le immagini degli sfondi e le cornici e finestre degli shop...

    Per favore correggetemi se sbaglio :)
     
    Top
    .
  2. Prophet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoulSparkNemesi @ 8/11/2012, 19:52) 
    Sapientoni che non siete altro... nelle armi inferi già dalla vecchia presentazione manca Spada Inferi. Vi degnate di inserirla o chi vede sto set se la deve immaginare, eh?

    E la "gioielleria" nuova dov'è? Bah...

    Poi, nella storia: a parte che è mooolto semplice, poi si parla di qualcosa di antico e mi ce piazzate "Boss" che a mio parere fa pensare a qlks di relativamente recente.

    Ancora Dungeon ancora significa sotterraneo... E la Island Survival è un'isola, quindi non è sotterraneo :| Mi sembra facile da comprendere...

    [SGM]Chaos: Si occupa della grafica del forum, del client e del sito.

    E' sgm solo per la grafica? ò.O allora io posso essere GA per la partecipazione al server...
    Grafica forum?
    - Non è che sia bellissima, accettabile, forse, ma non ha nnt a che vedere con Black.
    Sito?
    -Disseminato di orrori ortografici ed è abbastanza sempliciotta...
    Client?
    -Non noto moltissime differenze, a parte le immagini degli sfondi e le cornici e finestre degli shop...

    Per favore correggetemi se sbaglio :)

    Non sbagli da nessuna parte...riconosco che chaos è bravo, ma quello che fa non c'entra niente con black...addirittura mettere come sfondo del forum un personaggio di WoW...Comunque alla presentazione vanno aggiunte molte cose...aspettiamo con ansia di vedere quella completa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Non dare per scontato che ce ne sarà una.
     
    Top
    .
  4. Prophet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neus™ @ 9/11/2012, 17:02) 
    Non dare per scontato che ce ne sarà una.

    Di cosa?
     
    Top
    .
  5. xXCicero98Xx™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come aver promesso allo staff , ho pubblicato il server , anche se ho avuto molti problemi , con gli screen e tutto, alla fine ci sono riuscito.

    Il server è stato postato sul forum Sciax2 :http://www.sciax2.it/forum/posta-tuo-server-privato-metin2/dedicato-blackmetin2-hamachi-si-dedicato-555358.html#post3503673

    Mareck quando c'è scritto Links Utilissimi Blackmetin2 all'inizio , c'è scritto '' Item Shop '' Aggiustalo xk riporta alla schermata del '' Ticket '' me ne sono accorto quando ho postato il server , perchè ho dovuto fare le cose a 1 a 1 xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Ma che cacchio l'hai postato a fare? Come si sta ripetendo da giorni, questa presentazione è a metà, non è che ci andiamo a fare una bella figura se mettiamo una così. Tutta sta fretta oh, e prendeteveli 3 giorni in più e sistematela!
     
    Top
    .
  7. [RIP]CapitanAlex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro cice...
    èolo a me o le immagini sono iù piccole su sciax??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE (Neus™ @ 9/11/2012, 20:01) 
    Ma che cacchio l'hai postato a fare? Come si sta ripetendo da giorni, questa presentazione è a metà, non è che ci andiamo a fare una bella figura se mettiamo una così. Tutta sta fretta oh, e prendeteveli 3 giorni in più e sistematela!

    E' come parlare ai muri è.è
     
    Top
    .
  9. ¬LinkinPark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~ZUKE~» @ 9/11/2012, 20:18) 
    CITAZIONE (Neus™ @ 9/11/2012, 20:01) 
    Ma che cacchio l'hai postato a fare? Come si sta ripetendo da giorni, questa presentazione è a metà, non è che ci andiamo a fare una bella figura se mettiamo una così. Tutta sta fretta oh, e prendeteveli 3 giorni in più e sistematela!

    E' come parlare ai muri è.è

    I muri capiscono di più ù_ù
     
    Top
    .
  10. xXCicero98Xx™
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([RIP]CapitanAlex @ 9/11/2012, 20:02) 
    ottimo lavoro cice...
    èolo a me o le immagini sono iù piccole su sciax??

    Più grando non potevo farli , è il massimo che sciax2 può farle

    CITAZIONE ([RIP]CapitanAlex @ 9/11/2012, 20:02) 
    ottimo lavoro cice...
    èolo a me o le immagini sono iù piccole su sciax??

    Più grandi non potevo farli , è il massimo che sciax2 può farle

    CITAZIONE (Neus™ @ 9/11/2012, 20:01) 
    Ma che cacchio l'hai postato a fare? Come si sta ripetendo da giorni, questa presentazione è a metà, non è che ci andiamo a fare una bella figura se mettiamo una così. Tutta sta fretta oh, e prendeteveli 3 giorni in più e sistematela!

    Invece di rompere le palle sul forum , perchè invece non la fai tu?.
    Bhè con la bocca si riesce a fare tutto , nella vita ci vogliono i fatti.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputation
    +119
    Location
    Los Angeles

    Status
    Cice, non parlà troppo, che non ci fai bella figura.
    Se avessi i mezzi di cui dispone lo Staff, penso che qualcosa di più completo (sottolineo il "completo") riuscirei a tirarlo fuori. Ma qui non si sta parlando di me, e non sto nemmeno facendo una "polemica", solamente una critica costruttiva. Ho messo in evidenza che mancano molti elementi nella presentazione, elementi che se evidenziati, potrebbe far acquisire maggior prestigio agli occhi degli esterni.
    Non pretendo che tu lo capisca.
    Se sono riusciti a creare questa (nel primo commento ho scritto anche "carina e che si predispone bene all'occhio"), quegli elementi in più riuscirebbero facilmente ad inserirli.
     
    Top
    .
  12. ErMëLäÑžÃñÄ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neus™ @ 9/11/2012, 21:45) 
    Cice, non parlà troppo, che non ci fai bella figura.
    Se avessi i mezzi di cui dispone lo Staff, penso che qualcosa di più completo (sottolineo il "completo") riuscirei a tirarlo fuori. Ma qui non si sta parlando di me, e non sto nemmeno facendo una "polemica", solamente una critica costruttiva. Ho messo in evidenza che mancano molti elementi nella presentazione, elementi che se evidenziati, potrebbe far acquisire maggior prestigio agli occhi degli esterni.
    Non pretendo che tu lo capisca.
    Se sono riusciti a creare questa (nel primo commento ho scritto anche "carina e che si predispone bene all'occhio"), quegli elementi in più riuscirebbero facilmente ad inserirli.

    ʘ‿ʘ
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    c owl yl


    Group
    Member
    Posts
    17,358
    Reputation
    +259
    Location
    MoTown

    Status
    CITAZIONE
    Ma pensandoci bene,vorrei sapere com'e' up - up pietre - exp - dropp - yang . E forse ci vengo

    Finitela sta presentazione D:

     
    Top
    .
  14. ErMëLäÑžÃñÄ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ʘ‿ʘ
     
    Top
    .
  15. [GA]Ginevra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neus™ @ 9/11/2012, 21:45) 
    Cice, non parlà troppo, che non ci fai bella figura.
    Se avessi i mezzi di cui dispone lo Staff, penso che qualcosa di più completo (sottolineo il "completo") riuscirei a tirarlo fuori. Ma qui non si sta parlando di me, e non sto nemmeno facendo una "polemica", solamente una critica costruttiva. Ho messo in evidenza che mancano molti elementi nella presentazione, elementi che se evidenziati, potrebbe far acquisire maggior prestigio agli occhi degli esterni.
    Non pretendo che tu lo capisca.
    Se sono riusciti a creare questa (nel primo commento ho scritto anche "carina e che si predispone bene all'occhio"), quegli elementi in più riuscirebbero facilmente ad inserirli.

    Però mi piace sto spirito di unione per la crescita del server :D Bravi Ragazzi Bravi :P
     
    Top
    .
32 replies since 8/11/2012, 15:50   4513 views
  Share  
.