Il mitico Bateman da "Le Riserve"

Prendi la palla !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SGM]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhu fosse mio già sarebbe startato ^^ fosse hamachi 10 secondi e te lo vedi on, siccome nn hai capito un cazzo di cosa stiamo facendo ti tratto come qualunque essere mortale che chiede a che punto siamo.
    Risposta: stiamo lavorando per voi.
     
    Top
    .
  2. zzuu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non sono per niente ansioso di vederlo on.. era per sfottere
     
    Top
    .
  3. [MOD]Utopia
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mistik sei più patetico di quanto pensavo.. Ormai tu non hai più nulla da fare qua, SGM dei miei stivali.

    Saggezze popolari: "Cu cangia a veccia 'ca nova sapi chi lassa ma nun sapi chi trova"
    "Chi cambia la cosa vecchia con la cosa nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova.."

    A quanto pare tu hai fallito.
    Ora vattene, grazie, prima che ti banno.
     
    Top
    .
  4. [SGM]Mistik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([MOD]Utopia @ 12/8/2013, 15:25) 
    Mistik sei più patetico di quanto pensavo.. Ormai tu non hai più nulla da fare qua, SGM dei miei stivali.

    Saggezze popolari: "Cu cangia a veccia 'ca nova sapi chi lassa ma nun sapi chi trova"
    "Chi cambia la cosa vecchia con la cosa nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova.."

    A quanto pare tu hai fallito.
    Ora vattene, grazie, prima che ti banno.

    Io patetico? Ma guardati tu che quando eri con tsukoyomi o km caz si scrive non facevi altro che arruffianarmi, un po come tutti quindi nn lamentarti ora... ah poi sn sgm in un altro server e qui sono solo come visitatore quindi nn puoi bannarmi, poi cosa cosa? Io sn fallito? Io me ne volevo uscire dallo staff x questo ho messo su tt stu ambaradam, ah poi te la potevi risparmiare sta citazione apparte ke ankio sn siciliano e poi nn e x ntt azzeccata spiegani ks c' entra... anzi evita torna a spadroneggiare nel tuo forum come fin ora hai ftt.
     
    Top
    .
  5. [MOD]Utopia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io arruffianarti? Ahaha ma anche no. Ti ho criticato (per non dir di peggio) fin da quando hai vinto la carica di MOD. Dillo all'amichetto tuo oneSHOTkill è lui che la sa usare in quel modo la lingua... E non mi lamento. Anzi.. Appunto sei SGM in un altro server.. e che server. Tanto fallito come falliti sono i suoi staffer che cercano di fregare player ad altri server. Wow che server. Sarà destinato a fare carriera.. Non è che volete fregare player anche all'ufficiale, già che ci siete?

    Poi.. Volevi uscire dallo staff? Come no... Stavi proprio aspettando Ginny per rassegnare le tue dimissioni... dico bene? E che persona onesta che sei tu... Ce ne sono pochi come te.. Già già..

    Purtroppo anche tu sei siciliano...
    Comunque la citazione è più che azzeccata... Fidati e il tempo te ne darà conferma. ^^

    Intanto chiudo. Se hai altri rancori verso di me parlami su skype. Sono affari personali questi che creano solo spam.
     
    Top
    .
19 replies since 18/1/2012, 12:02   355 views
  Share  
.